Re: NBA 2010 Playoffs: Live Games!
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Jennings male, anzi, malissimo, nonostante gli 11 punti. C'è da dire che manco Ridnour sta dando ordine all'azione Cerbiattesca. Atlanda gioca bene e pare avere anche margine. Ottima impressione, nonostante la non grande serata di Pachulia (ahi ahi). Mi sta molto piacendo Delfino.
Secondo gli ultimi sondaggi, pare che Skiles stia prepondendo per l'eccidio. :gazza:
Secondo gli ultimi sondaggi, pare che Skiles stia prepondendo per l'eccidio. :gazza:
Last edited by tzara on 18/04/2010, 0:31, edited 1 time in total.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Primo tempo finito sul +22 Hawks. Praticamente tutti in doppia cifra per Atlanta mentre dall'altra parte è il rookie che si porta la squadra sulle spalle nonostante è la sua prima partita di playoff.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Non del tutto d'accordo. Tenderei a quota tzara, nonostante nella colonna Points appare il numero 20 non sta giocando bene, anzi.jason wrote: Primo tempo finito sul +22 Hawks. Praticamente tutti in doppia cifra per Atlanta mentre dall'altra parte è il rookie che si porta la squadra sulle spalle nonostante è la sua prima partita di playoff.
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Anche con Bogut questa serie era indirizzata verso Atlanta.Radiofreccia wrote: Dispiace molto per l'assenza di Bogut, sotto canestro si sente. Probabilmente con l'australiano visto 'st'anno sarebbe stata tutt'altra serie, che sembra abbastanza scontata. Spero di ricredermi, nonostante cio' comporterebbe la mandata a puttane del mio bracket.
Sicuramente così i Bucks avranno molte difficoltà a vincerne 1/2.

- Radiofreccia
Con Bogut provavano almeno a metter in difficolta' Atlanta ed almeno 2 sono sicuro che le portavano a casa (probabilmente quelle al Bradley Center). Cioè, se era già indirizzata con Bogut, senza c'e' rischio sweep .Scorpyon wrote: Anche con Bogut questa serie era indirizzata verso Atlanta.
Sicuramente così i Bucks avranno molte difficoltà a vincerne 1/2.
Last edited by Radiofreccia on 18/04/2010, 0:49, edited 1 time in total.
-
The Flash
- Senior

Le prime due gare dei Playoff chiudono i primi tempi su punteggi abbastanza alti. Vediamo se anche in questa partita come in Cavs-Bulls le difese prenderanno le misure nel secondo tempo.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- Scorpyon
- Pro

Bah, sì e no.Radiofreccia wrote: Con Bogut provavano almeno a metter in difficolta' Atlanta ed almeno 2 sono sicuro che le portavano a casa (probabilmente quelle al Bradley Center). Cioè, se era già indirizzata con Bogut, senza c'e' rischio upset.
Magari ora i Bucks mettono la quinta e battono 4-1 Atlanta :lol2: ma, restando seri, anche con Bogut rischiavano di non vincerle 2 contro gli Hawks a pieno regime.
L'unico rischio che corre ora Atlanta (e nelle prossime gare) è sottovalutare l'avversario :gazza:

- lele_warriors
- Pro

rondo influenzato forse non gioca
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Scorpyon
- Pro

:sbadat: Per Boston è un bruttissimo colpo, ricordiamo che Rondo fu un'autentico protagonista degli scorsi PO per i Celtics con quasi una tripla doppia di media in 14 gare (16.9p, 9.8a e 9.7r)lele_warriors wrote: rondo influenzato forse non gioca

-
YAYOUS
- Newbie

rondo e stato di gran lunga il miglior giocatore dei celtics durante la rs,quindi
- Radiofreccia
Non credo sottovalutino i Bucks, anche perche' sono gli Hawks e sono consapevoli di essere gli Hawks e non i Cavs. Tra l'altro c'e' una maggiore determinazione rispetto lo scorso anno, credo puntino dritti alle finali di Conference.Scorpyon wrote: Bah, sì e no.
Magari ora i Bucks mettono la quinta e battono 4-1 Atlanta :lol2: ma, restando seri, anche con Bogut rischiavano di non vincerle 2 contro gli Hawks a pieno regime.
L'unico rischio che corre ora Atlanta (e nelle prossime gare) è sottovalutare l'avversario :gazza:
Bogut era la presenza sotto canestro che ora non hanno. Zaza puo' giocare, ha spazio per farlo, ha spazio per dominare a rimbalzo da entrambi i lati del campo. Non lo sta facendo stasera (molto sottotono, direi) però. Tra l'altro dipende anche dalle altre prestazioni individuali (Jennings, Ridnour, Salmons ..) ed oggi nessuno sta giocando sopra una sufficienza piena. Forse escluso Delfino.
Si sono gia' rassegnati?! :roll:
- lele_warriors
- Pro

certo che mettere delfino su smith mi pare una scelta un pelino discutibile :gazza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- tzara
- Pro

Oh, intanto Jennings starà anche giocando male per la squadra, però rischia di rompere il record di punti per un rookie all'esordio ai playoffs, record che mi correggerete era stato fatto l'anno scorso da Rose.
P.S. Lele, nel primo tempo Delfino su Smith non dico che avesse funzionato, ma comunque non era andato male. Poi ora pare non aver preso le misure, ma prima non stava andando male.
Jennings ha 11/18 al tiro. Dei 7 errori, 6 sono stoppate subite.
P.S. Lele, nel primo tempo Delfino su Smith non dico che avesse funzionato, ma comunque non era andato male. Poi ora pare non aver preso le misure, ma prima non stava andando male.
Jennings ha 11/18 al tiro. Dei 7 errori, 6 sono stoppate subite.
Last edited by tzara on 18/04/2010, 1:03, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Sto rompipalle non sbaglia più e noi attacchiamo da merda, ennesimo mega-vantaggio in via di sputtanamento..
- hans_moleman
- Rookie

Magari skysport24 facesse questi sondaggi...purtroppo anche lì si parla sempre e solo di calcio :disgusto:Da Brawl wrote: +20 al primo quarto.
Controindicazioni che prenderà Skiles nei prossimi tre quarti:
- si fa buttare fuori
- compie un eccidio di massa
- fa harakiri
Sondaggio a cura di SkySport24.
Cmq volevo spendere 2 parole positive su Jennings, perchè l' ho visto prendersi la squadra sulle spalle e le responsabilità del giocatore franchigia...ma non mi ero accorto che avesse fatto già 20 punti nel 1° tempo.
Forse da un play ci si aspetta giustamente che metta un po' più in ritmo anche i compagni...però non mi aspettavo questa prestazione alla prima apparizione in post-season.
Intanto anche in questa gara si conferma la regola che nel 3° quarto le squadre in vantaggio si prendono un periodo di riposo (giustamente).
Vediamo come esce dal timeout Atlanta...ma non credo ci sia la possibilità che Milwaukee completi la rimonta :figo: