Eastern 1st Round: Hawks (3) vs Bucks (6)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Re: Eastern 1st Round: Hawks (3) vs Bucks (6)
Hawks in 5..con un Jennings da 30% dal campo
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Per me invece Jennings una la porta a casa. Più un'altra che Atlanta perde per le croniche difficoltà in trasferta. 4 a 2 Falchi.
- surfbear
- Senior

Io dico Bucks
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- mookie#22
- Senior

Con Bogut sarebbe stata un'altra storia e l'esito piuttosto incerto.
Così Atlanta ci deve mettere del suo per perderne più di due.
Pronostico: Hawks in 5.
Così Atlanta ci deve mettere del suo per perderne più di due.
Pronostico: Hawks in 5.
-
D.F.
- Newbie

Con Bogut sarebbe stata più incerta, ma comunque i favoriti sarebbero stati gli Hawks con un 4-2 o 4-3. Così direi che gli Hawks vincono facile (4-1).
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Fisicamente gli Hawks sono troppa roba per Milwaukee, la quale ha nondimeno espresso un ottimo basket recentemente. Il fatto di avere un playmaker alle prime armi, per quanto talentuoso, in regia, sarà tendenzialmente un handicap, specialmente viste le sue non proprio eccellenti letture di gioco, in alcuni tratti. In più manca Bogut, giocatore che mi ha impressionato quest'anno, e che si è elevato, limitatamente a questa stagione, nel novero dei migliori del suo ruolo.
D'altra parte, come detto, Atlanta presenta un quintetto collaudato ed estremamente versatile, capace grazie allo strapotere fisico di imporre il proprio gioco ovunque. In più la panchina è estremamente allungata dal sesto uomo dell'anno.
Dico 70% 4-0 Hawks, 30% 4-1 Hawks.
D'altra parte, come detto, Atlanta presenta un quintetto collaudato ed estremamente versatile, capace grazie allo strapotere fisico di imporre il proprio gioco ovunque. In più la panchina è estremamente allungata dal sesto uomo dell'anno.
Dico 70% 4-0 Hawks, 30% 4-1 Hawks.
-
borrito
- Rookie

con bogut poteva essere un upset....sinceramente cosi no...onore e onore alla rs dei bucks ma hawks vincenti!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
No Bogut = No problem per Atlanta.
Mi gioco lo sweep, 4-0 per i falchi.
Mi gioco lo sweep, 4-0 per i falchi.

-
Sheeeeeed
- Pro

- lebronpepps
- Pro

Vincono gli Hawks,troppo più atletici...
Ad ogni modo ci saranno dei duelli bellissimi,segnalo Salmons-Joe Johnson,due giocatori dall'eleganza ammorbante,simili per percorso cestistico e tipo di gioco(giocano il mid-range game come pochissimi),e Jennings-Bibby,modi opposti di fare il play...
Sono curioso di vedere Ilyasova,giocatore che mi piace tantissimo alla prima esperienza di playoff,dispiace per Bogut,una vecchia volpe come Dirty Kurty non è la stessa cosa...
Ad ogni modo ci saranno dei duelli bellissimi,segnalo Salmons-Joe Johnson,due giocatori dall'eleganza ammorbante,simili per percorso cestistico e tipo di gioco(giocano il mid-range game come pochissimi),e Jennings-Bibby,modi opposti di fare il play...
Sono curioso di vedere Ilyasova,giocatore che mi piace tantissimo alla prima esperienza di playoff,dispiace per Bogut,una vecchia volpe come Dirty Kurty non è la stessa cosa...
- StefanoDW
- Rookie

Senza Bogut non vedo come i Bucks possano ostacolare Atlanta;direi 4-1
- DODO29186
- Senior

A livello di roster direi 4-0 Hawks, ma considerando il mal di trasferta e di 4/4 che ha caratterizzato tutta la stagione dei falchi, dico Atlanta 4-2.
Sarei felice di essere smentito da una prova convincente degli Hawks in vista di una semifinale spumeggiante con Orlando. I Bucks hanno già fatto tanto, non credo gli si possa chiedere di più.
Sarei felice di essere smentito da una prova convincente degli Hawks in vista di una semifinale spumeggiante con Orlando. I Bucks hanno già fatto tanto, non credo gli si possa chiedere di più.
-
Robyus
- Senior

Hawks in 5 partite, anche qui un'assenza illustre (in questo caso Bogut) rende squilibrata la serie..