Re: New York Mets
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Mi associo ai complimenti per l'introduzione del nuovo topic. E in bocca al lupo per la stagione!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Ecco il probabilissimo Opening Day roster
Catchers
* Rod Barajas
* Henry Blanco
Infielders
* Mike Jacobs :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
* Luis Castillo
* Alex Cora
* David Wright
* Ruben Tejada
* Frank Catalanotto :sbadat:
* Fernando Tatis
Outfielders
* Jason Bay
* Angel Pagan
* Jeff Francoeur
* Gary Matthews Jr.
Starting Pitchers
* Johan Santana
* Mike Pelfrey
* Jon Niese
* Oliver Perez
* John Maine
Bullpen
* Francisco Rodriguez
* Pedro Feliciano
* Hisanori Takahashi
* Ryota Igarashi
* Sean Green :sbadat:
* Fernando Nieve
* Jenrry Mejia :sbadat:
Catchers
* Rod Barajas
* Henry Blanco
Infielders
* Mike Jacobs :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
* Luis Castillo
* Alex Cora
* David Wright
* Ruben Tejada
* Frank Catalanotto :sbadat:
* Fernando Tatis
Outfielders
* Jason Bay
* Angel Pagan
* Jeff Francoeur
* Gary Matthews Jr.
Starting Pitchers
* Johan Santana
* Mike Pelfrey
* Jon Niese
* Oliver Perez
* John Maine
Bullpen
* Francisco Rodriguez
* Pedro Feliciano
* Hisanori Takahashi
* Ryota Igarashi
* Sean Green :sbadat:
* Fernando Nieve
* Jenrry Mejia :sbadat:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
rene144
- Pro

Quindi esperienza b. gioventù con Catalanotto.
Però Mejia entra in squadra e farà il rilievo.
Eh beh.
Però Mejia entra in squadra e farà il rilievo.
Eh beh.
- Phillies
- Senior

sapete quanto mi costi, ma devo fare i complimenti a Pelato per i post d'apertura del vostro nuovo topic.....belli davvero!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
-
MarcoRVD
- Pro

A bello, mica li ha fatti tutti Pelato! Leggi bene, brutto Phanatic che non sei altro, i ringraziamenti in fondo! :lol2:Phillies wrote: sapete quanto mi costi, ma devo fare i complimenti a Pelato per i post d'apertura del vostro nuovo topic.....belli davvero!
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Phillies
- Senior

...............................Questi 3 post iniziali sono il frutto del lavoro e della passione di 4 utenti del forum uniti da un amore viscerale nei confronti dei New York Mets. Sheasmylove, Mattew88, MarcoRVD e pelatoMarcoRVD wrote: A bello, mica li ha fatti tutti Pelato! Leggi bene, brutto Phanatic che non sei altro, i ringraziamenti in fondo! :lol2:
hai ragione! era tarda notte e stavo seguendo le semifinali dell'Ncaa, chiedo scusa a tutti e ribadisco i miei complimenti anche a Sheasmylove, Mattew88 e al già citato Pelato: bravi Ragazzi!
[img width=119 height=150]http://blawgletter.typepad.com/photos/u ... mcgraw.jpg[/img][img width=164 height=150]http://blog.masslive.com/sports_impact/ ... seball.jpg[/img]
- Phillies
- Senior

ancora una volta mi sono dimenticato di te...bravo anche a te Marco!
-
MarcoRVD
- Pro

L'importante è farci i complimenti a fine anno, quando vinceremo la division!Phillies wrote: ancora una volta mi sono dimenticato di te...bravo anche a te Marco!
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Pensare a Mejia nel bullpen mi vien male...

Va bè... almeno da domani si gioca!!
LET'S GO METS!!!!

Va bè... almeno da domani si gioca!!
LET'S GO METS!!!!
-
MarcoRVD
- Pro

Cito direttamente da amazinavenue
CHONE projected wOBA:
Cora .295
Castillo .329
Wright .393
Jacobs .332
Bay .388
Matthews Jr .324
Francoeur .327
Barajas .304
Thank goodness thing Bay is batting 5th. You don't want your 2nd best hitter anywhere near the top of the order. In fact, it's always preferable to bat your worst hitter leadoff
CHONE projected wOBA:
Cora .295
Castillo .329
Wright .393
Jacobs .332
Bay .388
Matthews Jr .324
Francoeur .327
Barajas .304
Thank goodness thing Bay is batting 5th. You don't want your 2nd best hitter anywhere near the top of the order. In fact, it's always preferable to bat your worst hitter leadoff
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Guglie
- Rookie

Veramente strafelice di aver visto che Jenry inizierà la stagione in AA presumibilmente come partente...evvai...forse si inizia a ragionare... 
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- willisreed
- Rookie

Ciao ragazzi...Oggi si parte allora!speriamo bene...
Volevo chiedere a Marco ma anke a tutti voi.. Io ho l'XBOX 360.. e volevo acquistare un videogioco di baseball.. magari l'ultimo,o cmq il migliore..
Voi che mi consigliate?e sopratutto,visto che in giro nn ne trovo,qualora lo acquistassi su ebay il gioco ovviamente e' settato x XBOX360 americano quindi nn va bene x la mia console? Voi che giochi avete? Fatemi sapere quando e se potete..GRAZIE..
Volevo chiedere a Marco ma anke a tutti voi.. Io ho l'XBOX 360.. e volevo acquistare un videogioco di baseball.. magari l'ultimo,o cmq il migliore..
Voi che mi consigliate?e sopratutto,visto che in giro nn ne trovo,qualora lo acquistassi su ebay il gioco ovviamente e' settato x XBOX360 americano quindi nn va bene x la mia console? Voi che giochi avete? Fatemi sapere quando e se potete..GRAZIE..
Willis
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Willis, il topic giusto per i videogames è qui
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=0
Per XBOX comunque c'è solo MLB2k10, ma nn so se sia region free o meno. non credo proprio comunque. La maggior parte degli utenti ha la play3 con mlb the show...
http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... ic.php?t=0
Per XBOX comunque c'è solo MLB2k10, ma nn so se sia region free o meno. non credo proprio comunque. La maggior parte degli utenti ha la play3 con mlb the show...
Most improved forumist 2009

- koper
- Senior

:lol2: :lol2:MarcoRVD wrote: ... Ricorda: meno Mets si hanno in squadra, più possibilità si hanno di vincere.
salve ragazzi,
mi sono promesso di seguire di più la NL e in particolare i Mets che hanno la mia simpatia..
spero di portarvi un po' di fortuna dopo l'annata storta dell'anno scorso.. (promessa a rischio zero !)
vi prego di non considerarmi un intruso (sono un calzetta rossa) se scriverò qc sul vostro topic
forza Mets !
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Questo dovrebbe essere il lineup dell'Opening Game vs Florida
Alex Cora, ss
Luis Castillo, 2b
David Wright, 3b
Mike Jacobs, 1b
Jason Bay, lf
Gary Matthews Jr., cf
Jeff Francoeur, rf
Rod Barajas, c
Johan Santana, lhp.
C'è la possibilità che in prima base, al posto di Jacobs, possa partite Tatis, che tra l'altro è il giocatore con la media battuta più alta contro Johnson (con un minimo di 10 at-bats)
Tatis is 8-for-12 with a double and homer lifetime against Johnson -- the highest average of any major-league player with at least 10 at-bats against the ace.
Johnson contro i Mets in 9 partenze in carriera è 7-0 con 2.30 di ERA. Santana invece contro i Marlins in 7 partenze è 5-1 con una ERA di 1.68.
Alex Cora, ss
Luis Castillo, 2b
David Wright, 3b
Mike Jacobs, 1b
Jason Bay, lf
Gary Matthews Jr., cf
Jeff Francoeur, rf
Rod Barajas, c
Johan Santana, lhp.
C'è la possibilità che in prima base, al posto di Jacobs, possa partite Tatis, che tra l'altro è il giocatore con la media battuta più alta contro Johnson (con un minimo di 10 at-bats)
Tatis is 8-for-12 with a double and homer lifetime against Johnson -- the highest average of any major-league player with at least 10 at-bats against the ace.
Johnson contro i Mets in 9 partenze in carriera è 7-0 con 2.30 di ERA. Santana invece contro i Marlins in 7 partenze è 5-1 con una ERA di 1.68.