Re: College Basketball 2011

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ciombe wrote: Mi piace molto anche Barnes, un Paul Pierce con la fisicità di Terrence Williams.
Una versatilità incredibile per uno della sua età.
Ovviamente si capisce perchè è considerato il migliore della prossima mandata di freshman, visto che ha molto talento nel segnare ma sa anche coinvolgere chi ha d'intorno, ha ottima visione di gioco, ball handling ma soprattutto consapevolezza nei mezzi e testa sulle spalle.
La scelta di UNC è interessante, perchè anche se in molti lo danno come one&done sembra si sia voluto dare una possibilità per avere una carriera collegiale di rilievo.
Image - Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Luca10 wrote: Stanotte nella partita, invece, vittoria 107-104 del West Team con tripla sulla sirena vincente di un Bullock fin lì bruttino. CO-MVP Barnes e Sullinger.
La tripla l'ha messa Knight, non Bullock, anche lui comunque fin lì abbastanza bruttino. Quoto quello che avete già detto, Barnes decisamente il miglior giocatore in campo, testa e fondamentali una spanna sopra tutti gli altri. Molto bene Irving, che mi piace veramente un sacco, così come Leslie che sotto canestro è una bestia, pur avend bisogno di mettere su un pò di tonnellaggio. Sullinger è fortissimo, ma questo lo si sapeva già, mi sarebbe piaciuto vederlo l'anno prossimo al fianco di Turner, coppia illegale. Occhio anche ad Appling che con quella mano a Michigan State potrebbe ritagliarsi uno spazio interessante. Perry Jones mi dicono essere un pò una testa di cazzo, ecco se riesce a sistemare questo problemino può venir fuori qualcosa di estremamente interessante anche da lì.

Selby invece continua a non dirmi niente, mi sembra un gran mangiapalloni e poco altro, pur ovviamente avendo un gran talento, ci mancherebbe. Annuncierà la sua decisione all'intervallo del Jordan Classic, non so come stia andando ultimamente il suo recruiting ma direi che lo vedo abbastanza bene a Kentucky.
Last edited by Rocky on 03/04/2010, 12:52, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Rocky wrote: La tripla l'ha messa Knight, non Bullock, anche lui comunque fin lì abbastanza bruttino. Quoto quello che avete già detto, Barnes decisamente il miglior giocatore in campo, testa e fondamentali una spanna sopra tutti gli altri. Molto bene Irving, che mi piace veramente un sacco, così come Leslie che sotto canestro è una bestia, pur avend bisogno di mettere su un pò di tonnellaggio. Sullinger è fortissimo, ma questo lo si sapeva già, mi sarebbe piaciuto vederlo l'anno prossimo al fianco di Turner, coppia illegale. Occhio anche ad Appling che con quella mano a Michigan State potrebbe ritagliarsi uno spazio interessante. Perry Jones mi dicono essere un pò una testa di cazzo, ecco se riesce a sistemare questo problemino può venir fuori qualcosa di estremamente interessante anche da lì.

Selby invece continua a non dirmi niente, mi sembra un gran mangiapalloni e poco altro, pur ovviamente avendo un gran talento, ci mancherebbe. Annuncierà la sua decisione all'intervallo del Jordan Classic, non so come stia andando ultimamente il suo recruiting ma direi che lo vedo abbastanza bene a Kentucky.

dunque ricapitolando...UK ha potenzialmente in mano...Knight, Selby e Leslie..e mi pare che pure Terrence Jones ci stia pensando...sti cazzi direi...pare un recruiting fotocopia di quello dello scorso anno....
Rocky
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

theref86 wrote: dunque ricapitolando...UK ha potenzialmente in mano...Knight, Selby e Leslie..e mi pare che pure Terrence Jones ci stia pensando...sti cazzi direi...pare un recruiting fotocopia di quello dello scorso anno....
Beh sì, virtualmente tutti gli "undecided" hanno tra le proprie opzioni quella di UK (che al momento non ha praticamente nessuno, Stacey Poole - G#16 e Enes Kanter - C#9). Oltre a quelli da te citati vanno aggiunti pure Doron Lamb e Terrence Ross (#25 e 26 tra gli ESPNU 100). Se dovessi fare un toto-recrutamento al momento direi: Selby - Kentucky; Knight - Kansas; Leslie - Kentucky (o UConn), dubito che ora Love riesca a ri-conquistarlo e portarlo definitivamente a NC State. Per Jones credo bisognerà aspettare l'evolversi della situazione allenatore ad Oregon, che dovrebbe essere la sua prima scelta. Pare però che negli ultimi giorni Josh Smith abbia fatto un pò di lobby per portarlo con lui a UCLA, vedremo. Ci sarebbe anche Cory Joseph ancora a piedi, a Minnesota gioca suo fratello ma è forte anche la candidatura di UConn e Texas.
Last edited by Rocky on 03/04/2010, 14:54, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Terrence Jones come ha detto giustamente Rocky sembra diretto verso Oregon...però ora aspetta a vedere chi prendono. UCLA lo sta corteggiando da un po', ma si è buttata su di lui in ritardo anche perchè non aveva scolarship. Invece ora se no sono aperte due, quella di BoBo e quella di Mustafa, per cui ce ne sono tre disponibili. Se il "piccolo" Joshua riesce a scriverci sopra i nomi Ray McCallum e Terrence Jones possono pure farlo Chancellor ad honorem. :D

Ma è molto più importante McCallum, comunque. Con la terza scolarship, invece, servirebbe un tiratore. Ma tiratore vero, non tiratore di mattoni come Dragovic.

PS- Rocky, Kanter è buono. Peccato che probabilmente non riuscirà mai a mettere piede in un campo NCAA. :lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Luca10 wrote: Terrence Jones come ha detto giustamente Rocky sembra diretto verso Oregon...però ora aspetta a vedere chi prendono. UCLA lo sta corteggiando da un po', ma si è buttata su di lui in ritardo anche perchè non aveva scolarship. Invece ora se no sono aperte due, quella di BoBo e quella di Mustafa, per cui ce ne sono tre disponibili. Se il "piccolo" Joshua riesce a scriverci sopra i nomi Ray McCallum e Terrence Jones possono pure farlo Chancellor ad honorem. :D

Ma è molto più importante McCallum, comunque. Con la terza scolarship, invece, servirebbe un tiratore. Ma tiratore vero, non tiratore di mattoni come Dragovic.

PS- Rocky, Kanter è buono. Peccato che probabilmente non riuscirà mai a mettere piede in un campo NCAA. :lol2:
Kanter è ottimo come dici...ho visto qualche scorcio di partita agli europei giovanili..doveva andare alla Findlay prep con gli altri due... ma alla fine ha scelto altro. lo davano a Washington state poi ho visto che ha scelto Uk...il problema come hai segnalato tu è che in Turchia aveva un contratto se non erro quindi sicuramente si presenterà una situazione analoga a quella del turco di West Virginia...fanno tanto i puristi su ste robe..mah..
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Deniz Kilicli.

Che però giocava in II divisione in Tuchia e gli hanno fatto saltare mezza stagione, in pratica. Dragovic da freshman fu ineleggibile per 10 partite perchè aveva disputato 10 partite in una squadra serba, di basso livello mi pare, in cui qualcuno aveva preso qualche rimborso.

Ora, Kanter giocava nel Fenerbahce ed ha giocato anche in Eurolega. Se tanto mi da tanto, visto anche che scoppola di ineleggibilità che si è preso Sidney, non vedo come possa mai avere l'ok dell'NCAA clearinghouse. Per me questo non giocherà mai in NCAA.
Image
Image

maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Oliver Purnell lascia Clemson per allenare DePaul.
Maledetto Joe Montana
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Pulizia.

Anche se questa mossa mi convince molto meno di quella di BoBo, che era scontata e completamente indolore. Mo vediamo di usarli come cristo comanda sti 4 scolarship, non come le ultime due classi (ex post, però ad onor del vero). :raymccallum:
Image
Image

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

Ma da come sento io Ray non è che vi calcoli poi tantissimo eh  :gazza:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

maxmicio wrote: Oliver Purnell lascia Clemson per allenare DePaul.
Era ora. Nulla contro Purnell ma evidentemente non era il coach giusto per Clemson: non so quante partecipazioni al torneo e 0 partite vinte al Grande ballo. Non e' mai riuscito a dare una mentalita' vincente ad una squadra che ha indubbiamente avuto del talento negli ultimi anni...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Gian Marco wrote: Era ora. Nulla contro Purnell ma evidentemente non era il coach giusto per Clemson: non so quante partecipazioni al torneo e 0 partite vinte al Grande ballo. Non e' mai riuscito a dare una mentalita' vincente ad una squadra che ha indubbiamente avuto del talento negli ultimi anni...
KC Rivers tra i tanti..
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

kanon wrote: Ma da come sento io Ray non è che vi calcoli poi tantissimo eh  :gazza:
Ah, mi sa che senti male. :gazza:
Image
Image

kanon
Senior
Senior

Post by kanon »

o meglio, ho letto che l'ultimo transfer di UCLA ha migliorato la vostra posizione...ma da come si dice sembra che le 2 favorite siano Arizona e Detroit (dove allena il padre). Potrei anche sbagliarmi eh, ma non spargerei ottimismo a piene mani, ecco  :fischia:
Image
Image
Image
I'm on TWITTER
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

I due transfer con lui non c'entrano un kaiser visto che sono un C ed un 3 (magari anche 3-4). :D Di sicuro la scolarship per lui c'è sempre stata; e dubito gli metta paura la concorrenza di Jerime Anderson e Zeke Jones. E se gli mette paura fa bene ad andare altrove, perchè evidentemente è scarso. :lmao:

E' una corsa a tre con Detroit ed Arizona, con Detroit che è favorita. Ma, padre escluso, non capisco come una giocatore molto forte e sano di mente possa andare, anche solo per un anno, a perdere tempo a Detroit fuori dalle grazie di Dio, della TV e degli scout.

Poi se il piccolo Joshino Smith che era con lui al McD-AA dice che è un "done deal at UCLA" beh; non è che gli credo ma sono quantomeno fiducioso. :D
Image
Image

Post Reply