Luca10 wrote:
Stanotte nella partita, invece, vittoria 107-104 del West Team con tripla sulla sirena vincente di un Bullock fin lì bruttino. CO-MVP Barnes e Sullinger.
La tripla l'ha messa Knight, non Bullock, anche lui comunque fin lì abbastanza bruttino. Quoto quello che avete già detto, Barnes decisamente il miglior giocatore in campo, testa e fondamentali una spanna sopra tutti gli altri. Molto bene Irving, che mi piace veramente un sacco, così come Leslie che sotto canestro è una bestia, pur avend bisogno di mettere su un pò di tonnellaggio. Sullinger è fortissimo, ma questo lo si sapeva già, mi sarebbe piaciuto vederlo l'anno prossimo al fianco di Turner, coppia illegale. Occhio anche ad Appling che con quella mano a Michigan State potrebbe ritagliarsi uno spazio interessante. Perry Jones mi dicono essere un pò una testa di cazzo, ecco se riesce a sistemare questo problemino può venir fuori qualcosa di estremamente interessante anche da lì.
Selby invece continua a non dirmi niente, mi sembra un gran mangiapalloni e poco altro, pur ovviamente avendo un gran talento, ci mancherebbe. Annuncierà la sua decisione all'intervallo del Jordan Classic, non so come stia andando ultimamente il suo recruiting ma direi che lo vedo abbastanza bene a Kentucky.