Re: Cleveland Indians

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Una delle poche note positive di ieri è stato Talbot che chiude i suoi 3 inning con 0H; 0R; 0BB; 3SO; GO-FO 4-2.
Abbastanza bene ancora RPerez che nel suo unico inning, il 9°, chiude con 2 grounballers, di cui una in doppio gioco. Concede una sola BB.
Mentre Huff, starter, lancia 3.1 inning e incassa 5 punti ovvero il risultato di fine partita dei Brewers. Inoltre concede 8H e 1BB. GO-FO 7-1, diciamo che ha impegnato un tantino la difesa.
Mentre il lineup realizza solo 6 valide. Bene Rodriguez (SS-2B) che realizza un doppio e guadagna una BB (2B; 2RBI; 1BB; 1SO). Malissimo Kearns (RF) 3AB e 3SO.

Risultato finale: MIL 5 - CLE 4
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ho visto gli inning di Talbot e sono stato molto colpito. Molto, ma molto bravo. C'è però da dire che a differenza di Huff lui Braun o Fielder non li ha visti. Però mi è piaciuto.

Stasera Westbrook poi Jamey Wright, Chris Perez, Jess Todd e Frank Herrmann contro Lincecum.
Line-up: LF Trevor Crowe, CF Grady Sizemore, RF Shin-Soo Choo, DH Travis Hafner, 3B Jhonny Peralta, 2B Mark Grudzielanek, 1B Andy Marte, C Lou Marson, SS Jason Donald

Wood ancora ai box e Branyan è invece un mistero. Non ha ancora fatto una sessione di batting practice...boh.

Intanto Chuck Lofgren, preso dai Brewers al Rule V draft, ci è stato restituito, però è subito stato scambiato, con i Brewers stessi, per il rilievo Omar Aguilar. Cos' loro possono tenersi Lofgren senza metterlo a 25men roster e noi ci guadagnamo un braccio in più. Non conosco Aguilar, però
Aguilar has posted a Minor League record of 13-9 with 40 saves in 136 appearances, including six starts. He has struck out 215 and walked 104 in 186 innings pitched.
Sembra interessante. Anche perché a parte lo scorso anno quando ha avuto una BABIP di .456 le periferiche sono molto buone. Vedremo
Last edited by webba2000 on 16/03/2010, 22:17, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

Ottima vittoria della Tribù sui Giants per 7 a 1. Nulla può Lincecum contro uno Choo scatenato, che mette a segno anche un HR, e un Crowe in buona forma. Per entrambi 2 RBI a zucca.
Intanto Choo sta viaggiando ad una media AVG 350 e OBP 391. Niente male.
Il monte non è stato eccezionale ma senz'altro efficace. Concesse 5 valide ed un solo punto subito.
Come al solito tante groundballers, ma la difesa stasera ha risposto molto bene non commettendo errori.
webba2000 wrote: Branyan è invece un mistero. Non ha ancora fatto una sessione di batting practice...boh.
Ma Branyan non è in riabilitazione per essersi fatto male? Non ricordo...
webba2000 wrote: Intanto Chuck Lofgren, preso dai Brewers al Rule V draft, ci è stato restituito, però è subito stato scambiato, con i Brewers stessi, per il rilievo Omar Aguilar. Cos' loro possono tenersi Lofgren senza metterlo a 25men roster e noi ci guadagnamo un braccio in più. Non conosco Aguilar, però Sembra interessante. Anche perché a parte lo scorso anno quando ha avuto una BABIP di .456 le periferiche sono molto buone. Vedremo
A giudicare dalle statistiche le sue prestazioni sembrano piuttosto altalenanti: http://www.thebaseballcube.com/players/ ... ilar.shtml

Mentre Peralta comincia a vacillare seriamente: http://cleveland.indians.mlb.com/news/a ... p&c_id=cle
Last edited by Franzu on 17/03/2010, 2:59, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Franzu wrote: Ma Branyan non è in riabilitazione per essersi fatto male? Non ricordo...
Si...ma allora che fretta c'era di dargli 2M e nominarlo 1B titolare  :penso:
C'è qualcosa che non torna.

Ieri sera benissimo Jake  :forza:. 3 inning perfetti, poi nel quarto concede 2 grounball che passano ed entra un punto, però molto, molto bene.
Ho solo visto i suoi 4 inning. Per il resto normale amministrazione da ST.

Aguilar sembra un buon rilievo, incostante, però potrebbe essere un potenziale braccio per il bullpen, del resto qualche anno si pensava fosse il closer del futuro in casa brewers. Vediamo che sa fare, peccato per Lofgren però oramai non c'era più grossa fiducia in lui.

Stasera Slip squad da una parte Carrasco dall'altra Fausto. Speriamo che quest'ultimo continui a fare vere i progressi intravisti lo scorsa settimana.
Last edited by webba2000 on 17/03/2010, 15:06, edited 1 time in total.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Si...ma allora che fretta c'era di dargli 2M e nominarlo 1B titolare  :penso:
C'è qualcosa che non torna.
Non ricordo la storia, ma se non sbaglio dovrebbe essersi infortunato successivamente all'ingaggio. Potrei sbagliarmi.
Comunque nell'archivio notizie qualche spiegazione senz'altro si trova.
webba2000 wrote: Aguilar sembra un buon rilievo, incostante, però potrebbe essere un potenziale braccio per il bullpen, del resto qualche anno si pensava fosse il closer del futuro in casa brewers. Vediamo che sa fare, peccato per Lofgren però oramai non c'era più grossa fiducia in lui.
Si, con i numeri che ha come rilievo non deve essere male, vedremo...

Per stasera Forza FAUSTO!!  :forza:  :forza:

EDIT: da quello che ho capito Branyan soffre di ernia del disco già dalla fine della scorsa stagione ai Marlins, mah...  :penso:
Last edited by Franzu on 17/03/2010, 15:48, edited 1 time in total.
webba2000

Post by webba2000 »

Franzu wrote: Non ricordo la storia, ma se non sbaglio dovrebbe essersi infortunato successivamente all'ingaggio. Potrei sbagliarmi.
Comunque nell'archivio notizie qualche spiegazione senz'altro si trova.
da quello che ho capito Branyan soffre di ernia del disco già dalla fine della scorsa stagione ai Marlins, mah...  :penso:
Per gli Indians non c'è bisogno dell'archivio notizie, ci sono io  :lmao: :lmao:

Branyan l'anno scorso con i Mariners ha fatto una stagione pazzesca, però si è fatto male ad agosto e di lì non ha quasi più giocato, infatti non ostante i suoi 30 e fischia HR non ha trovato nessun ingaggio fino a fine febbraio quando è stato firmato da noi.
Ha fatto le visite mediche e tutto era OK, e dì li è semplicemente sparito. Doveva fare batting practice l'altro giorno ma in una intervista ha dichiarato che per ora può solo iniziare a giocare a catch... :shocking:

Magari si sapeva che la riabilitazione sarebbe durata ancora un po', però perchè allora prenderlo con un contratto garantito e dargli già la maglia di titolare in prima?
Insomma non mi tornano molto i conti.
Last edited by webba2000 on 17/03/2010, 17:51, edited 1 time in total.
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Per gli Indians non c'è bisogno dell'archivio notizie, ci sono io  :lmao: :lmao:
SBURONE!!  :truzzo:

Ma nell'articolo che avevi linkato c'è scrtitto che le visite erano andate tutte bene?
Se si allora è di nuovo nei guai con la schiena, imprevedibilmente rispetto agli esami fatti prima dell'ingaggio...
Non trovo tante altre spiegazioni.
webba2000

Post by webba2000 »

Appunto! E' li che qualcosa non mi torna, insomma non penso che le visite mediche le abbiano fatte qua:

Image
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Appunto! E' li che qualcosa non mi torna, insomma non penso che le visite mediche le abbiano fatte qua:

Image
Mmmmmmmmmm, per "fortuna" in USA non hanno la sanità pubblica altrimenti mi verrebbe da pensare proprio a lui...  :lmao:
Forse hanno tagliato lo stipendio ai medici, il tuo archivio dice nulla?
Secondo la mia modesta opinione hanno fatto un errore di valutazione. Pensavano che sarebbe tranquillamente tornato al 100% e che non si sarebbe acciaccato nuovamente.
webba2000

Post by webba2000 »

Franzu wrote: Secondo la mia modesta opinione hanno fatto un errore di valutazione. Pensavano che sarebbe tranquillamente tornato al 100% e che non si sarebbe acciaccato nuovamente.
Un errore? ma come? una squadra che piange tutta la offseason che non ha una lira da spendere, spende poi il 75% degli investimenti (850K a Redmond e 2M a lui, ti ricordo che è tutto qua il nostro mercato) nella FA in un giocatore su cui commette un errore di valutazione??
Ma siamo matti  :nono:

Spero solo che sia in ritardo di preparazione e che sia pronto al più presto. Già la firma era questionabile, così lo è ancor di più. Vediamo  :gazza:
Franzu
Rookie
Rookie

Post by Franzu »

webba2000 wrote: Un errore? ma come? una squadra che piange tutta la offseason che non ha una lira da spendere, spende poi il 75% degli investimenti (850K a Redmond e 2M a lui, ti ricordo che è tutto qua il nostro mercato) nella FA in un giocatore su cui commette un errore di valutazione??
Ma siamo matti  :nono:

Spero solo che sia in ritardo di preparazione e che sia pronto al più presto. Già la firma era questionabile, così lo è ancor di più. Vediamo  :gazza:
Sembra assurdo anche a me, ma non trovo veramente altre spiegazioni.
Forse lo hanno tenuto un pò più a riposo per i problemi alla schiena e quindi sta impiegando più tempo per entrare in forma.
Nel qual caso fosse una ricaduta all'ernia non credo che potessero prevederlo, sarebbe davvero troppo assurdo!!
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Qui Minaya ci cova.....  :gazza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
webba2000

Post by webba2000 »

Ieri due partite.
Molto bene i partenti. Carrasco (4IP, 0H, 3K e 1BB) e Carmona (4IP, 2H 1ER e 7GB). Trai rilievi bene Pino e JLewis e male Sipp che ha grossi problemi di controllo.
In attacco bene Choo, Weglarz e LaPorta.

Intanto è stato chiamato dalle waivers dei Mets Anderson Hernandez. Per fargli posto a 40men roster è stato DFA Bixler (per i cui servizi si era ceduto un prospetto, Jesus Brito, solo due mesi fa  :penso:).
Anderson Hernandez:
The 27-year-old Hernandez hit a combined .251 with 15 doubles, four triples, three homers, 37 RBIs and 39 runs for the Nationals and Mets last year. He began the season on the 15-day disabled list, appeared in 77 games with the Nats, then was traded to the Mets in August.
In 186 career Major League games, the switch-hitting Hernandez has hit .245 with 20 doubles, five triples, four homers and 57 RBIs. He has played 108 games at second base, 54 at shortstop and one in left field.
Mah....
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

webba2000 wrote: Ieri due partite.
Molto bene i partenti. Carrasco (4IP, 0H, 3K e 1BB) e Carmona (4IP, 2H 1ER e 7GB). Trai rilievi bene Pino e JLewis e male Sipp che ha grossi problemi di controllo.
In attacco bene Choo, Weglarz e LaPorta.

Intanto è stato chiamato dalle waivers dei Mets Anderson Hernandez. Per fargli posto a 40men roster è stato DFA Bixler (per i cui servizi si era ceduto un prospetto, Jesus Brito, solo due mesi fa  :penso:).
Anderson Hernandez:Mah....
Anderson Hernandez è una pippa clamorosa.
Questa storia di Branyan fa molto stile Minaya
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

MarcoRVD wrote: Questa storia di Branyan fa molto stile Minaya
No, fa stile Shapiro.  :gazza: