Re: Goodbye Donovan! Sims City! - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: Ready to spend?? - Dove osano le aquile ,è terra quasi consacrata! -

Post by Leviathan »

tap cambia il titolo anche quest'anno non spendiamo un cazzo e anzi cerchiamo solo di abbassare il cap attuale...stiamo diventando una franchigia che punta solo al draft e al non spendere più nei fa...
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote: tap cambia il titolo anche quest'anno non spendiamo un cazzo e anzi cerchiamo solo di abbassare il cap attuale...stiamo diventando una franchigia che punta solo al draft e al non spendere più nei fa...
Dai su io ci spero ancora...e sono fiducioso...c'è ancora alcuna gente buona libera che potrebbe far al caso nostro (Kampman, Clark, Sharper, forse Withner se lo tagliano, Thomas Jones, Tomlinson, Bulluck e anche Mawae dato che c'è il dubbio Jamaal Jackson), sinceramente sono STRA contento non ci siamo assolutamente interessati a Rolle (non mi piace minimamente) e che beh a quella cifra Peppers sia andato via, 40 milioni di garantiti in 3 anni, 20 il primo anno, ma che stiamo scherzando??  :shocking: Noi la nostra offerta l'abbiamo fatta, peccato, perchè con ancora il cap Peppers sarebbe venuto facilmente da noi.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Sharper è dato vicino a Miami...tagliare West per prendere LT o Jones non mi sembra sta grande mossa e la difesa piuttosto che rinforzarla si è ancora più indebolita...io non sono così ottimista ad oggi...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: Sharper è dato vicino a Miami...tagliare West per prendere LT o Jones non mi sembra sta grande mossa e la difesa piuttosto che rinforzarla si è ancora più indebolita...io non sono così ottimista ad oggi...
ma hai presente che Westbrook in 2 anni ha avuto 1 frattura a 4 costole, e 2 traumi cranici??? Come fai a paragonare ciò a LT (che è logorato dal tempo, ma non ha subito grandissimi infortuni) e a Thomas Jones che nell'anno appena chiuso, nei normali (imo togliendo CJ) è stato il miglior RB?
Riguardo Sharper....io sinceramente ho letto che ad ora nessuno ha avuto interesse per lui...quindi sembra sempre più possibile i ritorno ai Saints, imo tutto può ancora essere.
Image Image Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

è tutta gente che è vicino al canto del cigno della loro carriera...a cui dai massimo un annuale e niente più...LT non riusciva più a correre nei buchi della linea dei Chargers come potrebbe nella nostra? forse forse Jones ma ti ripeto solo con un annuale...

Poi di LB so che c'è in giro Fujita, non è un fenomeno ma è di sicuro un upgrade per il nostro reparto che al momento consiste in ?-Bradley-?...

e poi ti ripeto io avrei tagliato Brown, Curtis e Howard non 'Spoon...invece quei 3 riescono sempre a scampare ai tagli giocando pochissimo devono avere qualche santo a Philadelphia...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: è tutta gente che è vicino al canto del cigno della loro carriera...a cui dai massimo un annuale e niente più...LT non riusciva più a correre nei buchi della linea dei Chargers come potrebbe nella nostra? forse forse Jones ma ti ripeto solo con un annuale...

Poi di LB so che c'è in giro Fujita, non è un fenomeno ma è di sicuro un upgrade per il nostro reparto che al momento consiste in ?-Bradley-?...

e poi ti ripeto io avrei tagliato Brown, Curtis e Howard non 'Spoon...invece quei 3 riescono sempre a scampare ai tagli giocando pochissimo devono avere qualche santo a Philadelphia...
tranquillo che saranno tagliati, c'è anche la tranche di Luglio, Howard no perchè in situazione è importante (negli ultimi 2 anni 16 sack e mezzo), quest'anno mi sembra non costi neanche tantissimo a differenza di Spoon (che neanche io avrei tagliato comunque).
Riguardo Brown e Curtis, uno è Ovvio che sarà tagliato, io credo che aspettano di vedere se Curtis è sano fisicamente o no, perchè se è rotto viene tagliato lui senza pensarci 2 volte, altrimenti Brown.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Certo il contratto di Peppers è alto,forse esagerato,ma è anche vero che in un anno senza salary cap non me la sento di dire che i Bears abbiano sbagliato.
In ogni caso giocatori discreti ne sono rimasti tra cui Atogwe dei Rams,una buona safety,ma anche lui infortunato a dicembre(spalla)non so in che condizioni fisiche sia e quelli nominati da TAP.
Comunque è un po' deprimente vedere gli altri attivi e noi fermi al palo,però la offseason è lunga e magari qualche scambio ci porterà scelte o giocatori.Di sicuro comunque se le cose rimangono così e ci si affida solo al draft la situazione soprattutto in difesa mi sembra complicata.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Certo il contratto di Peppers è alto,forse esagerato,ma è anche vero che in un anno senza salary cap non me la sento di dire che i Bears abbiano sbagliato.
In ogni caso giocatori discreti ne sono rimasti tra cui Atogwe dei Rams,una buona safety,ma anche lui infortunato a dicembre(spalla)non so in che condizioni fisiche sia e quelli nominati da TAP.
Comunque è un po' deprimente vedere gli altri attivi e noi fermi al palo,però la offseason è lunga e magari qualche scambio ci porterà scelte o giocatori.Di sicuro comunque se le cose rimangono così e ci si affida solo al draft la situazione soprattutto in difesa mi sembra complicata.
io credo che prima di muovere qualcosa...a Philadelphia vogliano essere sicuri riguardo Kampman....e aspettano il taglio di Withner se avverrà, altrimenti fino ad allora non si muove nulla.
Last edited by The Answer Palermitano on 06/03/2010, 21:36, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

Kampman a jacksonville.
Alcuni report indicano un interesse degli Eagles per il RB Mike Bell.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

...e quindi si sono sempre meno possibiltà di vedere gli eagles rinforzati dalla Free Agency?
E su Vick? quand'è che deveno decidere se confermarlo nella prox stagione?
Fun to watch, tough to beat.
klaus6000

Post by klaus6000 »

Brian_di_Nazareth wrote: ...e quindi si sono sempre meno possibiltà di vedere gli eagles rinforzati dalla Free Agency?
E su Vick? quand'è che deveno decidere se confermarlo nella prox stagione?
Beh ci sono ancora free agent in circolazione ma di sicuro i migliori se ne sono già andati
Su Vick: pare che gli Eagles debbano pagare un roster bonus tra due o tre giorni quindi le squadre eventualmente interessate stanno aspettando.Se gli Eagles lo pagheranno (come sembra) poi inizieranno le eventuali offerte e magari si arriverà a uno scambio.In ogni caso bisogna anche vedere come si mettono le cose con McNabb/Kolb.Se uno dei due verrà scambiato secondo me è probabile che Vick rimanga,ma non c'è niente di sicuro.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

klaus6000 wrote: Beh ci sono ancora free agent in circolazione ma di sicuro i migliori se ne sono già andati
Su Vick: pare che gli Eagles debbano pagare un roster bonus tra due o tre giorni quindi le squadre eventualmente interessate stanno aspettando.Se gli Eagles lo pagheranno (come sembra) poi inizieranno le eventuali offerte e magari si arriverà a uno scambio.In ogni caso bisogna anche vedere come si mettono le cose con McNabb/Kolb.Se uno dei due verrà scambiato secondo me è probabile che Vick rimanga,ma non c'è niente di sicuro.
Grazie....mmm strano anno uncapped per le aquile, anche considerando i loro needs... un'altra domanda: non sono riuscito a capire quante pick hanno gli eagles al draft. Mi sembrava un anno di abbondanza o sbaglio?
Fun to watch, tough to beat.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Brian_di_Nazareth wrote: Grazie....mmm strano anno uncapped per le aquile, anche considerando i loro needs... un'altra domanda: non sono riuscito a capire quante pick hanno gli eagles al draft. Mi sembrava un anno di abbondanza o sbaglio?
in realtà ne abbiamo sempre 7,ma se non sbaglio abbiamo 2 3° giri e 2 4° giri...che sono andati a sostituire la nostra 5° e la nostra 7°
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Kampman a jacksonville.
Alcuni report indicano un interesse degli Eagles per il RB Mike Bell.
comunque Kampman non ha firmato per Jax. Ieri mattina è stato in visita la, ma non sembra essere proprio convintissimo della destinazione dato che non ha firmato.
Comunque continuano a rincorrersi le voci sull'interessamento o no nostro, io boh sinceramente non capisco , il nostro front office è tanto sicuro del ritorno di Stewart Bradley al 100%, tanto da tagliar Witherspoon, però ha paura di prendere Kampman che ha avuto lo stesso infortunio, perchè gli ricorda la situazione Stacy Andrews. Boh, o sono cretino io (e questo è probabile) o tutto ciò non ha un senso e continuo a dire "dio santo se c'era il Salary Cap"  :piango:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

bah, nfl.com parla di una voce che Kampman ha firmato con Jax, sinceramente non trovo nulla di ufficiale da nessun'altra parte, ma neanche di voci di presunte firme ho trovato in altri siti.
Image Image Image
Post Reply