Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
- steve
- Pro

Re: Polenta &....il topic del meeting primaverile piemontese...
io ho un esame il 12 e uno il 14... ma tanto il weekend non si studia quindi dovrei esserci! aspetto di sentire le volontà del panduro di rocky e sberl (se riesce a venire) per venir insieme
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
multiple
- Pro

Io dovrei muovermi con tutta la famiglia, ma per noi e' un po' un problema, considerando anche che i bimbi limitano molto le possibili attivita' cui possiamo partecipare
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
A che ora finisce? Un paio d'ore sei su e si sbevacchia tutti insieme...Teo wrote: Mi spiace Vikings ma il 10 sono ancora in fase campionato quindi il sabato ho la partita.
Ah, pensavo che dopo la trade fuffa del dinasty ti dessi alla macchia per paura di ritorsioni...sarà un flag with contact...steve wrote: io ho un esame il 12 e uno il 14... ma tanto il weekend non si studia quindi dovrei esserci! aspetto di sentire le volontà del panduro di rocky e sberl (se riesce a venire) per venir insieme
benedavelavarra wrote: Al momento ci sono, con famigliola al seguito.
multiple wrote: Io dovrei muovermi con tutta la famiglia, ma per noi e' un po' un problema, considerando anche che i bimbi limitano molto le possibili attivita' cui possiamo partecipare
Vediamo di trovare un posto per giocare ad Acqui così magari mogli, compagne e figli possono fare un giro in città, per la sera non è un problema perchè Bubbio è davvero piccolino e quindi ci si muove tranquillamente per le vie.
PS. Vi consiglio un maglioncino pesante ed una giacca a vento per la sera, se c'è vento è ancora freddo...
Per tutti, chi ha bisogno di dritte dove dormire e qualsiasi altra cosa non esiti a mandarmi PM, o, per chi ha il numero, SMS.
Altra cosa, se qualcuno si ferma per pranzo la domenica si può andare in un posticino carino qui vicino, dove non si spende nemmeno tanto, oppure chiedere alla Pro Loco se ci sono ancora dei coperti. Poi, se qualcuno resiste, c'è la Polenta con salsiccia, funghi, e frittata di cipolle alle 17.00, 17.30.
Aggiornamentos...
1.Vik
2.Pier
3.Lupo
4.MarcoAir e Cris
5.davelavarra e famiglia
6.steve
7.pandu?
8.aza?
9.bigbenwallace?
10. Sberl D (esame)
11.Hellviss
12.Rocky
13.multiple e famiglia
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Effettivamente con il teletrasporto in due ore potrei essere li' :lol2:vikings11 wrote: A che ora finisce? Un paio d'ore sei su e si sbevacchia tutti insieme...![]()
![]()
[align=left][/align]

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io deciderò la settimana prima. Possibile che salti il meeting pomeridiano e vi raggiunga la sera. Voi stilate comunque un programma, poi in base a quello io mi regolo e vi dico. Farò il possibile!
Most improved forumist 2009

-
multiple
- Pro

Mi dispiace aver creato false illusioni, ma come spesso mi capita, mi sono spiegato male: il senso del post era: "se dovessi venire, dovrei farlo portandomi dietro tutta la baraccata di figli e con loro non sarei in grado di partecipare a molte delle attivita' programmate, quindi passo..."multiple wrote: Io dovrei muovermi con tutta la famiglia, ma per noi e' un po' un problema, considerando anche che i bimbi limitano molto le possibili attivita' cui possiamo partecipare
Caterina per ora la notte si sveglia una buona quantita' di volte e per riaddormentarla ce ne vuole... inoltre ad un anno le sue esigenze non sono facilmente conciliabili con le nostre, con quelle dei fratelli e con quelle di un meeting... mi dispiace
Questi devi ritirarli indietro :Dvikings11 wrote:
![]()
![]()
![]()
Aggiornamentos...
1.Vik
2.Pier
3.Lupo
4.MarcoAir e Cris
5.davelavarra e famiglia
6.steve
7.pandu?
8.aza?
9.bigbenwallace?
10. Sberl D (esame)
11.Hellviss
12.Rocky
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
- steve
- Pro

è stata fatta apposta per dare vivacità alla partitavikings11 wrote: Ah, pensavo che dopo la trade fuffa del dinasty ti dessi alla macchia per paura di ritorsioni...sarà un flag with contact...![]()

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Allora le squadre sono già state fatte...steve contro tutti!steve wrote: è stata fatta apposta per dare vivacità alla partita![]()

-
vikings11
- Pro

Oh caxxo, ho capito male. :sbadat:multiple wrote: Mi dispiace aver creato false illusioni, ma come spesso mi capita, mi sono spiegato male: il senso del post era: "se dovessi venire, dovrei farlo portandomi dietro tutta la baraccata di figli e con loro non sarei in grado di partecipare a molte delle attivita' programmate, quindi passo..."
Caterina per ora la notte si sveglia una buona quantita' di volte e per riaddormentarla ce ne vuole... inoltre ad un anno le sue esigenze non sono facilmente conciliabili con le nostre, con quelle dei fratelli e con quelle di un meeting... mi dispiace
Questi devi ritirarli indietro :D
Spiace, però appena Caterina cresce un po' ti aspetto, nel mentre prima o poi cercherò di fare una nuova scappata ad un meeting di Siena...
sarà un massacro...davelavarra wrote: Allora le squadre sono già state fatte...steve contro tutti!
- steve
- Pro

Mr.John Anthony sta valutando se partecipare al Meeting, Pandu Outvikings11 wrote: sarà un massacro...![]()

-
vikings11
- Pro

Bene, così conosceremo il tuo misterioso aiutante...Pandu solita checca...steve wrote: Mr.John Anthony sta valutando se partecipare al Meeting, Pandu Out
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
La NFL non so manco cosa sia e il sabato sono quasi sempre preso dal lavoro, ma se mi liberassi anche solo per metà pomeriggio, visto che un'ora e mezza sarei li, potrei partecipare alla preSagra serale (non è tanto un periodo da sagre, ma sicuramente da quelle parti sanno quello che fanno
)

defense is only way
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Aggiornamentos...
1.Vik
2.Pier
3.Lupo
4.MarcoAir e Cris
5.davelavarra e famiglia
6.steve
7.pandu?
8.aza?
9.bigbenwallace?
10. Sberl D (esame)
11.Hellviss
12.Rocky
13. punkish?
io mi segno probable intanto, solo la descrizione della festa serale lo merita, la consegna di quel bicchiere poi...
aza nel caso potremmo vedere di proseguire da Modena in su, insieme, vedremo...
1.Vik
2.Pier
3.Lupo
4.MarcoAir e Cris
5.davelavarra e famiglia
6.steve
7.pandu?
8.aza?
9.bigbenwallace?
10. Sberl D (esame)
11.Hellviss
12.Rocky
13. punkish?
io mi segno probable intanto, solo la descrizione della festa serale lo merita, la consegna di quel bicchiere poi...
aza nel caso potremmo vedere di proseguire da Modena in su, insieme, vedremo...
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Ottima proposta, ci lavoriamo!Punkish wrote: aza nel caso potremmo vedere di proseguire da Modena in su, insieme, vedremo...![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
multi>>>>>>>>>>iafratemultiple wrote: Mi dispiace aver creato false illusioni, ma come spesso mi capita, mi sono spiegato male