L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Re: L'ultimo saluto ad uno dei primi redattori di Playit
lo 'conoscevo' solo tramite i report dei Celtics, che pur non essendo la mia squadra, ho sempre letto proprio per la cura e la passione che ci metteva.
non c'è molto da dire, buon viaggio Christian, riposa in pace.
non c'è molto da dire, buon viaggio Christian, riposa in pace.

- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Conosco Chris dal 2002, in tutto questo tempo ci siamo sempre sentiti spesso via email e ci siamo visti diversi volte nei vari meeting della redazione di Play.it USA. Era sempre il primo a dare l'adesione ai vari meeting, e anche se regolarmente era uno dei più "anziani", in mezzo a tanti ragazzini, era sempre il più entusiasta e contento di essere lì insieme a noi.
Aveva una fede incrollabile nei suoi Celtics, qualunque cosa fosse successa il suo entusiasmo e la sua passione non sarebbero mai venuti meno, per nessun motivo al mondo. In questo era unico: ho conosciuto tanti appassionati, ma nessuno con la sua intensità e la sua fede sincera nei suoi colori.
Chiedo scusa a tutti se arrivo solo ora a lasciare un messaggio in suo ricordo, sono sotto chock da 2 giorni, solo ora leggendo i vostri messaggi sono riuscito a mettere insieme 2 idee.
Mancherà a tutti, tantissimo.
Max Giordan
Aveva una fede incrollabile nei suoi Celtics, qualunque cosa fosse successa il suo entusiasmo e la sua passione non sarebbero mai venuti meno, per nessun motivo al mondo. In questo era unico: ho conosciuto tanti appassionati, ma nessuno con la sua intensità e la sua fede sincera nei suoi colori.
Chiedo scusa a tutti se arrivo solo ora a lasciare un messaggio in suo ricordo, sono sotto chock da 2 giorni, solo ora leggendo i vostri messaggi sono riuscito a mettere insieme 2 idee.
Mancherà a tutti, tantissimo.
Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
Sancho Panza
- Pro

Il mio stesso pensiero.davelavarra wrote: Non conoscevo Christian, o meglio sapevo chi era di nome e di fama forumistica.
Nonostante non abbia mai avuto l'occasione di postare con lui, la notizia mi ha lasciato incredulo.
Mi dispiace molto per la sua famiglia.

- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Sono ancora raggelato da questa terribile notizia...ho avuto modo di conoscerlo di persona,
non ho sempre condiviso le sue opinioni ma ho sempre avuto un grande rispetto per la sua
sfrenata passione dei Boston Celtics e la sua costanza nel redarre il classico report.
Sono veramente senza parole...un abbraccio va alla sua famiglia , e sono sicuro che da lassù ,
insieme al vecchio Red, seguirà ancora i suoi amati Celtics.
R.I.P. Christian
Pano
non ho sempre condiviso le sue opinioni ma ho sempre avuto un grande rispetto per la sua
sfrenata passione dei Boston Celtics e la sua costanza nel redarre il classico report.
Sono veramente senza parole...un abbraccio va alla sua famiglia , e sono sicuro che da lassù ,
insieme al vecchio Red, seguirà ancora i suoi amati Celtics.
R.I.P. Christian
Pano
Ciao PANO

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Senza parole anche io. Ci avrò scambiato sì e no 3 post, però sono comunque incredulo.
Come ha detto il Poz se ne va uno di noi.
Condoglianze alla famiglia davvero sentite.
Come ha detto il Poz se ne va uno di noi.
Condoglianze alla famiglia davvero sentite.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Per quanto non lo sentissi da ottobre da quando lasciai ICP, sono scioccato dalla notizia, insieme a lui e a Fabio abbiamo tirato su ICP dal nulla, e per quattro anni e mezzo uno scambio di mail con lui era parte della quotidianità.
Ogni parola credo sia superflua, solo un pensiero enorme per la figlia e la moglie.
RIP
Ogni parola credo sia superflua, solo un pensiero enorme per la figlia e la moglie.
RIP
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
condoglianze alla famiglia.. anche qua...
-
Lukavitt
- Senior

Ti saluto Christian...
Non siamo sempre andati d'accordo su questo forum ma avrei preferito litigare e litigare ancora che leggere questa brutta notizia...
Mancherai ai TUOI Celtics
Non siamo sempre andati d'accordo su questo forum ma avrei preferito litigare e litigare ancora che leggere questa brutta notizia...
Mancherai ai TUOI Celtics
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Continuerai a tifare Celtics anche da lassù.
RIP
RIP
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
xandro24
- Rookie

Non ho veramente parole. Io l'ho solo sfiorato, come con tanti utenti di questo sito con i quali c'è un rapporto meno stretto, ma come è stato già ribadito da più parti era incredibile la sua regolarità nel trattare dei Celtics e il suo spirito di tifoso. Che ci fossero vittorie, sconfitte, momenti esaltanti e momenti bui Christian era sempre lì, pronto a scrivere della sua incrollabile passione per la squadra. Mi mancherà, riposa in pace.
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Non so cosa dire se non R.I.P.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
dispiace anche se non lo conoscevo
forza alla famiglia
forza alla famiglia
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Perantibus
- Rookie

Ci ho giocato assieme più volte al campetto quest'estate, dopo un po' avevo capito chi era ma non mi sono mai presentato, adesso mi rimarrà per sempre il rimpianto di non averlo mai fatto.
RIP.
RIP.
- thom yorke
- Senior

Esprimo il mio profondo cordoglio.
R.i.p.
R.i.p.
- Chris Paul
- Rookie

nolian wrote: non ho avuto modo di conoscerlo, ma mi associo a tutti voi nel dispiacere...
l'aver letto sta notizia mi lascia davvero senza parole
R.I.P.