Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
Dazed and Confused

Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"

Post by Dazed and Confused »

Brus is on fire! :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: MOURINHO ovvero "L'unica ragion d'essere del 90% dei post del canale calcio"

Post by NckRm »

Image

e dopo la supercoppa:

Image
:forza: :forza: :forza:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dazed is at work (?)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

BruceSmith wrote: Dazed is at work (?)
No, purtroppo il primo post from office deve ancora arrivare. :piango:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Radiofreccia wrote: D'accordo Tex, ma se svendi i migliori giocatori vai a finire in Serie B e non credo che la società abbia i soldi per riprogettare i tutto e risalire alla ribalta.
Ma non è che ti si chiede di vendere i Totti,De rossi o Vucinic ma sparring partners come Brighi e Riise per dirne due...gente che comunque ti permette di intascare qualcosa senza penalizzare chissà quanto le prestazioni della squadra (d'altronde i brocchi non li ha mai voluti nessuno,quindi è ovvio che quando si parla di cessioni non troppo importanti ci si mettano questi  :D).
Poi è tutta gente che ti darebbe delle belle plusvalenze,altro che svendere...Riise mi pare l'avessero pagato 3 o 4 milioni e il valore attuale mi pare sia sui 6 o più milioni.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

^Tex^ wrote: Ma non è che ti si chiede di vendere i Totti,De rossi o Vucinic ma sparring partners come Brighi e Riise per dirne due...gente che comunque ti permette di intascare qualcosa senza penalizzare chissà quanto le prestazioni della squadra (d'altronde i brocchi non li ha mai voluti nessuno,quindi è ovvio che quando si parla di cessioni non troppo importanti ci si mettano questi  :D).
Poi è tutta gente che ti darebbe delle belle plusvalenze,altro che svendere...Riise mi pare l'avessero pagato 3 o 4 milioni e il valore attuale mi pare sia sui 6 o più milioni.
Ma perchè deve vendere alle cifre che vuole pagare l'Inter? La Roma non è libera neanche di fare mercato come credono? Acquistano a poco in prestito e chiedono di vendere a molto, per me sono bravi e poi negli ultimi anni hanno venduto a peso d'oro Chivu, Mancini, Aquilani e la squadra non ne ha risentito..........finchè ogni anno trovano il fesso che strapaga che devono fare? Dire no guarda ci stai offrendo troppo il giocatore che vuoi è un pacco che vale meno? Non gli hanno voluto dare Batista e ancora frigna? Lui è lo Special One, sarà capace di inventarsi qualcosa..............................

Il codice Mourinho
di FABRIZIO BOCCA
Il codice Mourinho
Riunione dei vertici Federcalcio e Lega per approvare una serie di 7 variazioni alle NOIF (Norme Organizzative Interne Federali)

1) Il calendario della serie A sarà riscritto, sostituendo alla parola Inter la parola Mourinho. Sabato quindi si gioca Mourinho-Samp
2) Ogni sparata di Mourinho darà un punto in meno in classifica a Juve, Roma, Napoli etc. (Nel caso di oggi: "L'area di rigore di 25 metri" -1 alla Juve; "la società furba" che non vende i giocatori a Mourinho, -1 alla Roma; "De Laurentiis non ha abbastanza soldi per me" -1 al Napoli).
3) Mourinho potrà comportarsi come vuole a bordocampo e sarà esentato da qualsiasi squalifica.
4) Il mercato si svolgerà col metodo della Nba, Mourinho avrà il diritto di prima scelta dei giocatori degli altri. Compreso lo "Ius primae noctis".
5) Mourinho avrà ogni anno un'offerta dal Real Madrid e subito dopo avrà diritto di chiedere un aumento a Moratti.
6) Nessuno potrà superare in classifica Mourinho.
7) Nessuno potrà nominare la parola Champions League in presenza di Mourinho. (19 febbraio 2010)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ma voi che postate l'avete vinta almeno una Champions? (allenando s'intende)
Cazzo guardi?
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Io non dico che la roma debba svendere i giocatori. Ma che paghi il signor Burdisso visto che gioca/ha giocato gratis al posto dell'infortunato Mexes.
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Maialone wrote: ma voi che postate l'avete vinta almeno una Champions? (allenando s'intende)
io ho vinto un girone giovanissimi provinciali (come "secondo") e un girone pulcini.

ma ci tengo a sottolineare che se mettiamo a confronto le le rose delle squadre che abbiamo allenato, i miei risultati sono sicuramente superiori (cit.)
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Alvin wrote: Io non dico che la roma debba svendere i giocatori. Ma che paghi il signor Burdisso visto che gioca/ha giocato gratis al posto dell'infortunato Mexes.
Se l'Inter sarà brava se lo farà pagare, altrimenti anno prossimo si ritroverà un giocatore che ha fatto grande stagione e loro avevano di fatto svalutato......pretendere che la Roma vnda giocatori a prezzi ragionevoli per altri mi sembra molto arrogante....che si comprino i dirigenti della Roma non i giocatori
vittoliam

Post by vittoliam »

Mahor wrote:
Non so se ti riferissi a me ma non penso, dato che sono andato più volte in aperta polemica con Franci.

Comunque no, non vedo perché dovrebbe essere meglio fare il guardaspalle di Mou piuttosto che suo. Solo perché lui allena l'Inter? Solo perché è ricco? Perché è portoghese? Perché ci mette del suo nell'avvelenare un mondo che fa già schifo di per sè con la differenza che rispetto al nostro forumista lui ha anche ben altra cassa di risonanza mediatica?

Alla fine smaronate tanto chi attacca Mourinho ad ogni uscita (peraltro spessissimo fuori luogo nei modi, ed è un peccato perché a livello di contenuti quando non vuol fare a tutti i costi il celodurista dice anche cose molto vere ed intelligenti) ma anche voi intervenite ad ogni sua uscita.
La differenza non mi sembra essere poi molta tra i due approcci.
Io non intervengo assolutamente ad ogni uscita di francilive, ti sbagli di grossissimo.
Anzi, più e più volte ho detto nel topic interista di lasciar perdere :D
E comunque era una battuta  :forza:
predu17 wrote: Kero si vede che sei ossessionato da Mou, ogni volta (1 post ogni 6 anni) non perdi occasione di attaccarlo. Dovresti ridere delle sue battutte e ammettere che la sua Champions con il Porto vale 7 vostre.
Pietro cambia disco, mamma mia.. :noia:
Comunque dovresti ringraziarmi, ti ho fornito argomenti per i prossimi 2000 post.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Maialone wrote: ma voi che postate l'avete vinta almeno una Champions? (allenando s'intende)
io ho vinto un campionato di terza categoria, il girone dei fuori classifica
e un torneo con la squadra pulcini più forte che si sia mai vista :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Paperone wrote: io ho vinto un campionato di terza categoria, il girone dei fuori classifica
e un torneo con la squadra pulcini più forte che si sia mai vista :thumbup:
Seeeeee vabbè
Ma a te ti cerca il Real Madrid ogni anno?
Puoi pretendere undici milioni di € all'anno?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Con tutto il rispetto per Hobbit, secondo me questo topic è ridicolo. Voi interisti lo idolatrate ad ogni scorreggia e poi vi lamentate se qualcuno sottolinea le sue stronzate. Parla sempre degli altri ma quando viene chiamato in causa inizia a fare a chi ce l'ha più lungo contando i soldi che prende e gli scudetti che ha vinto.

Mi sembra una guerra di bambini.
ImageImageImage
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

hispanico82 wrote: Con tutto il rispetto per Hobbit, secondo me questo topic è ridicolo. Voi interisti lo idolatrate ad ogni scorreggia e poi vi lamentate se qualcuno sottolinea le sue stronzate. Parla sempre degli altri ma quando viene chiamato in causa inizia a fare a chi ce l'ha più lungo contando i soldi che prende e gli scudetti che ha vinto.

Mi sembra una guerra di bambini.
eccolo un altro che non ha mai vinto la championsleague  :forza:
[img width=202 height=150]http://umusicimages.ca/sparta/microsite/info2.jpg[/img]
Specchio riflesso, tana libera tutti e uno, due, tre stella, a francilive (con te non ci gioco più!)
Locked