Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
United States BITW
Rookie
Rookie

Re: Merchandising NHL e acquisti vari (sezione NHL)

Post by United States BITW »

io volevo comprare una maglia di qualche squadra russa o della russia e ho trovato questo sito: http://www.russianhockeyjerseys.com/
come vi sembra? come prezzi? naturalmente non mi interessa che siano proprio originali.

cmq per la taglia come bisogna regolarsi? e (non avendole mai viste di persona) si possono indossare per uscire tipo jersey di football o basket? o sono troppo grandi?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

United States BITW wrote: io volevo comprare una maglia di qualche squadra russa o della russia e ho trovato questo sito: http://www.russianhockeyjerseys.com/
come vi sembra? come prezzi? naturalmente non mi interessa che siano proprio originali.

cmq per la taglia come bisogna regolarsi? e (non avendole mai viste di persona) si possono indossare per uscire tipo jersey di football o basket? o sono troppo grandi?
per indsossare si può tutto ma io avevo due jersey comprate in vacanza in francia, una della squadra locale, una dei canadiens ma non le ho mai portate, le maniche sono troppo larghe così come il resto
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
United States BITW
Rookie
Rookie

andreaR wrote: per indsossare si può tutto ma io avevo due jersey comprate in vacanza in francia, una della squadra locale, una dei canadiens ma non le ho mai portate, le maniche sono troppo larghe così come il resto
beh io vesto sempre largo...però ho chiesto appunto perchè a differenza di quelle nfl queste sembrano veramente esagerate.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

quelle nfl sono a maniche corte però, quelle nhl sono lunghe a penzoloni non un gran che da portare a zonzo

vervotte

Post by vervotte »

andreaR wrote: ..............., quelle nhl sono lunghe a penzoloni non un gran che da portare a zonzo
allora fanno veramente schifo :gazza:
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

vervotte wrote: allora fanno veramente schifo :gazza:
no sono jersey da gioco difficili da riadattere ad abbigliamento come si può fare tranquillamente con canotte e maglie nfl o anche mlb, poi non so se esistono versioni più street

vervotte

Post by vervotte »

andreaR wrote: no sono jersey da gioco difficili da riadattere ad abbigliamento come si può fare tranquillamente con canotte e maglie nfl o anche mlb, poi non so se esistono versioni più street
sulle versioni più strette non ho nessuna idea nemmeno io, provo a navigare su internet nei vari siti che vendono articoli e magliette NHL nel settore shop. Vedrò cosa c'è!
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

andreaR wrote: poi non so se esistono versioni più street
vervotte wrote: sulle versioni più strette non ho nessuna idea nemmeno io, provo a navigare su internet nei vari siti che vendono articoli e magliette NHL nel settore shop. Vedrò cosa c'è!
:lol2: vervottone street è strada non strette :pignolo:

se fa per scherzà  :lol2:

United States BITW
Rookie
Rookie

andreaR wrote: quelle nfl sono a maniche corte però, quelle nhl sono lunghe a penzoloni non un gran che da portare a zonzo
però prendendo la taglia giusta (o magari più piccola) le maniche vanno bene (vedendo i tifosi in tribuna) però il resto della maglia è larga...perciò dicevo che per me che vesto largo magari non c'è problema mentre per chi non è abituato/non piace allora difficilmente la usa per uscire.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

io la presi nel 96 quindi passa del tempo, però magari quelli che vedi in tribuna la portano sopra felpe o giubotti

United States BITW
Rookie
Rookie

andreaR wrote: io la presi nel 96 quindi passa del tempo, però magari quelli che vedi in tribuna la portano sopra felpe o giubotti
beh è probabile perchè è difficile mettere qualcosa sopra alla jersey...quindi in inverno almeno la felpa è molto probabile.
edit:però il problema delle maniche sembra "risolvibile".
vervotte

Post by vervotte »

andreaR wrote: :lol2: vervottone street è strada non strette :pignolo:

se fa per scherzà  :lol2:
avevo letto male :lol2:
Cmq ho visto che è meglio prendere una taglia larga per poter mettere sotto la falpa con comodità quando vai a vedere la partita.
oilers_fan
Rookie
Rookie

Post by oilers_fan »

si ragazzi... se volete usare le Jersey come abbigliamento vi consiglio di mettere una felpa di un colore neutro sotto e la Jersey sopra... non riscalda tanto, essendo larga e di Nylon, pero' e' molto piu' bella a vedersi con qualcosa sotto... ho portato spesso la mia Jersey XL degli oilers per uscire...
Oh yeah, you beat a team with Chris Drury on it. Bravo. How did you ever  accomplish such a towering feat? (OilersNation)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Vervotte, prima o poi le foto arriveranno :forza:
ImageImageImage
vervotte

Post by vervotte »

Sheeeeeed wrote: Vervotte, prima o poi le foto arriveranno :forza:
non aver paura, ho fiducia in te! :forza:
Locked