Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
SafeBet
Pro
Pro

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pietra

Post by SafeBet »

Alice le ha fatto dei casini, l'hanno tratta di merda e lei l'ha presa sul personale.
Fastweb è troppo costoso e non le serve, obiettivamente.

Per il modem riferisco.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

già che c'è, per poco di più si può prendere un router

dille però di stare attenta: se prendete una connessione fino a 8 mega va bene qualsiasi modem, dopo gli 8 ci vogliono per forza quelli ADSL2+
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Il router cosa ti dà in più?
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

SafeBet wrote: Il router cosa ti dà in più?
un nat e le funzioni di routing. cose che anche il più elementare utilizzo consente di apprezzare.
poi ci sono anche dei modem con funzioni nat, ma questo è un altro discorso.
tanti modem, es i linksys, hanno il medesimo hardware di un router, ma il firmware castrato.
ImageImage
defense is only way
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by The Answer Palermitano »

Radiofreccia wrote: Ma che utilita' ha questo iPad? :roll:
in teoria dovrebbe più che altro essere utile per leggere mail,libri, giornali navigare sul web, vedere foto, film, e le solite applicazioni di App Store, tutti a portata di mano e senza essere tanto ingombrante. Oltretutto con un abbonamento 3g può essere anche molto più utile..e questa versione sarà disponibile in Italia da Aprile (mentre la versione Wifi da Marzo). Ad un prezzo decente (cioè i 499 dollari americani, quindi 360 euro) potrebbe anche essere un acquisto interessante, ma il prezzo italiano ancora non è stato comunicato..e questo mi lascia presagire che sarà un botto...quindi possono andare a fare in quel paese dato che io personalmente penso che almeno per il momento non è un oggetto che attecchirà più di tanto.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

francilive wrote: un nat e le funzioni di routing. cose che anche il più elementare utilizzo consente di apprezzare.
poi ci sono anche dei modem con funzioni nat, ma questo è un altro discorso.
tanti modem, es i linksys, hanno il medesimo hardware di un router, ma il firmware castrato.
in pratica la possibilità di poter collegare più di un pc alla volta :thumbup:

@TAP: temo che prezzo in dollari = prezzo in €
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Paperone wrote: in pratica la possibilità di poter collegare più di un pc alla volta :thumbup:
Ecco forse spiegarlo così rende più l'idea :thumbup:
Grazie, glielo farò presente.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il pc scagli la prima pi

Post by The Answer Palermitano »

Paperone wrote: in pratica la possibilità di poter collegare più di un pc alla volta :thumbup:

@TAP: temo che prezzo in dollari = prezzo in €
Appunto noi poveri coglioni ci spendiamo 130 euro in più... :gazza:
Image Image Image
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Answer Palermitano wrote: Appunto noi poveri coglioni ci spendiamo 130 euro in più... :gazza:

Sono anno che il cambio e` a quei livelli 1 Us$ = 1 Euro, alcuni casi anche di piu.

Una ruberia assurda.
[align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ho scoperto anche ALBUM ART DOWNLOADER (lo so, si può ovviare anche con google immagini), il mio catalogo non ha fai mine  :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Il mio portatile a volte si spegne da solo... non so da cosa sia dovuto... potrei vedere cosa mi causa il problema?
Non so, tipo un registro degli errori...?
ImageImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Prova a vedere cosa è riportato nel registro eventi.

Per aprire Visualizzatore eventi, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo- Sistema e manutenzione- Strumenti di amministrazione e quindi fare doppio clic su Visualizzatore eventi.‌ 
ImageImage
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mikele wrote: Il mio portatile a volte si spegne da solo... non so da cosa sia dovuto... potrei vedere cosa mi causa il problema?
Non so, tipo un registro degli errori...?
a me capita quando si surriscalda e finchè mi decido a pulire la ventola lo farà sempre.
Subito dopo riparte?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

shilton wrote: a me capita quando si surriscalda e finchè mi decido a pulire la ventola lo farà sempre.
Subito dopo riparte?
Si riparte, ma non automaticamente... cioè premo io il tasto di accensione :lol2:
maxdance wrote: Prova a vedere cosa è riportato nel registro eventi.

Per aprire Visualizzatore eventi, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo- Sistema e manutenzione- Strumenti di amministrazione e quindi fare doppio clic su Visualizzatore eventi.‌ 
grazie... proverò oggi pomeriggio
ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Nuovo portatile in ufficio, un bell'Asus k70ijseries con uno schermo enorme e luminoso.
Funziona tutto alla perfesione, fino a quando provo ad installare la stampante, una Tally t 8024.
Istallo il solito programmino con i driver ed il programmino d'uso, ma va in tilt e stampa simboli a casaccio.
Trovo il driver nell'elenco di windows, ma neanche con quello funziona.
Guardo nel vecchio PC e mi accorgo che il driver richiesto era PCL6.
Il PCL6 che avevo io per qualche ragione non viene letto dal pc, forse sarà la versione differente di vista.
Cerco su Internet, trovo o i vari driver scan e roba simile oppure un collegamento al sito tallygenicom.com, dove però il driver non è più fornito.
Ho scritto già tre volte all'assistenza tally, nell'email riportata sul sito, ma non ho avuto risposta.
Come posso fare? Ricomprare una stampante di quel livello mi scoccerebbe non poco, visto l'uso non eccessivo che ne faccio può andar bene ancora per anni, ma rischio che anche cambiando pc possa arrivare un aggiornamento di vista che mi crei lo stesso problema.
Post Reply