Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

La gente vuole solo il goal
Locked
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: Genoa Cricket and Football Club 1893 - Parte seconda

Post by francilive »

NckRm wrote: Diciamo che tra andata e ritorno gli arbitri hanno influito un bel pò da entrambe le parti.
Si complessivamente si. La roba di oggi, vabbè, ma all'andata mi è spiaciuto, perchè li, a differenza di oggi, avevamo giocato bene davvero. Forse quella di Genova rimane la nostra miglior partita quest'anno.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

giokn90 wrote: nella sua mente un po' bacata può avere forse anche visto un contatto(???????).
Ah ma perché, tu l'hai visto cadere da solo Del Piero?
Eh, probabilmente ha ragione Lele: non è nemmeno più un giocatore da Lega Pro e s'è accasciato da solo.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mahor wrote: Buffon aveva venduto la partita.
Solo che all'arbitro hanno dato di più.

:carezza:
Se a te piace vincere così, libero di farlo. Ah, :carezza:
Io credo solo all'errore umano, però sinceramente un piccolissimo dubbio in questi casi viene.
giokn90 wrote: Io non ce l'ho con Mazzoleni, cioè penso sia un arbitro pessimo non all'altezza del campionato in cui arbitro, ma magari nella sua mente un po' bacata può avere forse anche visto un contatto(???????).
Ce l'ho con chi professa fair play, lealtà, stile, buon senso, e chi più ne ha più ne metta, e poi si butta da solo nel bel mezzo dell'area standosene beatamente zitto, incassando e portando a casa.
''Siamo tutti froci con il culo degli altri''...
Sì, ma Mazzoleni va sospeso, fine. Altrimenti si perde tutta la credibilità che rimane. Che poi Del Piero si sia comportato male è palese, ma lo pagano per far vincere la Juve, non per insegnare fair play nelle scuole.
E arbitri scarsi se ne vedono ovunque, non solo a Torino, tanto per essere chiaro. Non è questione di Juve, è questione di arbitri pietosi in generale.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Pablets
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mahor wrote: Ah ma perché, tu l'hai visto cadere da solo Del Piero?
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Zelig!!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mahor

Post by Mahor »

A me non piace vincere così.
Però in tanti anni che guardo partite - diverse a settimana - ho visto migliaia di errori arbitrali, anche peggiori di questo.
E se tutte le volte dovessi pensare che l'arbitro s'è venduto la partita smetterei di seguire il calcio, perché la cosa non avrebbe senso.

Per altro è simpatico che al primo errore importante che favorisce la Juve si torni subito a parlare di ladrata, arbitri corrotti, ecc.
E' proprio vero che un certo malcostume non ce lo leveremo mai in Italia.

Era molto meglio far fallire la Juve, così si poteva ripartire da zero.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Mahor wrote: Era molto meglio far fallire la Juve, così si poteva ripartire da zero.
Perchè, non è stata fatta fallire? A me risultava in liquidazione.
ImageImage
defense is only way
Mahor

Post by Mahor »

francilive wrote: Perchè, non è stata fatta fallire? A me risultava in liquidazione.
Eh ma purtroppo restiamo in A (cioè, siamo tornati) a "rovinare il calcio" (cit.) e "rubare" (cit.)

La storia della Juve doveva finire nell'estate del 2006.

Chiudendo l'OT e tornando a parlare della partita... Rossi ha fatto una partita mostruosa e meritava la tripletta...
Il Genoa ha fatto abbastanza bene in generale, per altro mi pare che non abbia nemmeno messo in campo quel "fallo sistematico" di cui molti parlano nel parlare dei Rossoblù.
Stephan resta un oggetto misterioso.
predu17
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Il Genoa ha pagato, devono pagare la Juve di piu' (cit.)

:naughty:
Image ImageImageImage
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Mahor wrote: A me non piace vincere così.
Però in tanti anni che guardo partite - diverse a settimana - ho visto migliaia di errori arbitrali, anche peggiori di questo.
E se tutte le volte dovessi pensare che l'arbitro s'è venduto la partita smetterei di seguire il calcio, perché la cosa non avrebbe senso.

Per altro è simpatico che al primo errore importante che favorisce la Juve si torni subito a parlare di ladrata, arbitri corrotti, ecc.
E' proprio vero che un certo malcostume non ce lo leveremo mai in Italia.

Era molto meglio far fallire la Juve, così si poteva ripartire da zero.
Che poi sarebbe il secondo in 3 partite (vedere rigore contro la lazio ).. :gazza: :gazza:  ma comunque sono d'accordo con te in linea generale...
Diciamo che era solo per puntualizzare  :fischia: :fischia:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mahor wrote: Eh ma purtroppo restiamo in A (cioè, siamo tornati) a "rovinare il calcio" (cit.) e "rubare" (cit.)

La storia della Juve doveva finire nell'estate del 2006.

Chiudendo l'OT e tornando a parlare della partita... Rossi ha fatto una partita mostruosa e meritava la tripletta...
Il Genoa ha fatto abbastanza bene in generale, per altro mi pare che non abbia nemmeno messo in campo quel "fallo sistematico" di cui molti parlano nel parlare dei Rossoblù.
Stephan resta un oggetto misterioso.
Applicato solo dopo il primo gol di Rossi. Poi la difesa è stata comunque ordinata.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mahor wrote: Ah ma perché, tu l'hai visto cadere da solo Del Piero?
Eh, probabilmente ha ragione Lele: non è nemmeno più un giocatore da Lega Pro e s'è accasciato da solo.
Scusa Mahor ti risultava davvero di aver visto un contatto????
Era palese che era caduto da solo, ma palese, io non lo dico con cattiveria, ripeto non ce l'ho con Mazzoleni che è semplicemente un arbitro scadente.
E sarà anche vero che Del piero è pagato per far vincere la Juve, ma è lui che professa fair play, che è dipinto come il volto pulito del nostro calcio e quant'altro...poi una cosa del genere, se permetti, mi manda in bestia.

Comunque sì un Rossi così, se Lippi cerca un corridore e un centrocampista tutto fare, è da Nazionale, in generale il Genoa ha giocato un'ottima gara, di corsa, sacrificio, non abbiamo più la classe di Milito e Motta e si vede, ma ci mettiamo l'anima e oggi meritavamo nettamente il pari.
E vabbè..
Su El Sharawii era praticamente all'esordio in A, è un '92, diamogli tempo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Mahor

Post by Mahor »

Mo_Pete wrote: Che poi sarebbe il secondo in 3 partite (vedere rigore contro la lazio ).. :gazza: :gazza:  ma comunque sono d'accordo con te in linea generale...
Diciamo che era solo per puntualizzare  :fischia: :fischia:
Il rigore contro la Lazio è ovviamente importantissimo ai fini del risultato, ma per quanto mi riguarda, pur essendo INESISTENTE anche quello, era comunque una situazione particolare dato che Del Piero era totalmente nascosto dal suo marcatore e l'arbitro, nel vederlo cadere a quel modo nel coordinarsi, può aver pensato ad una spinta, un fallo, ecc.
Oh, non cambia il fatto che sia stato un errore palese, però live ci poteva anche stare.

Qui invece Del Piero non era nemmeno in area, un arbitro ed un guardalinee NON ESISTE diano rigore.

In questo senso dicevo "importante". Che per me questo è assolutamente folle da dare, quello posso già capirlo (per quanto non ci fosse, ci tengo a sottolinearlo prima che la gente ironizzi fuori luogo).

Poi ovviamente ognuno ha il suo punto di vista... ma un po' come quel goal di settimana scorsa subito dall'Inter con Santon che tocca la palla e l'arbitro che fischia il fuorigioco... certe situazioni possono trarre in inganno, tutto lì... oggi invece boh, niente può trarre in inganno. Quindi per me è più grave e quindi l'occasione è più "importante".

@Giokn: io ho visto le immagini rallentate di MP ed un tocco l'ho visto.
Posso essermi sbagliato ovviamente, ma un tocco l'ho visto.
E con me l'hanno visto anche Longhi, ecc.
Poi oh, come ho appena detto il rigore è inesistente perché Del Piero quando è stato toccato era un metro almeno fuori dall'area, quindi non cambia il succo del discorso: non era rigore.
Poi vabbè c'è chi a discutere e chidere preferisce ridere e sfottere... pace.

Su Stephan: io gli do tempo, ma non è la prima volta che lo vedo giocare... anzi. E di solito lo vedo giocare tra i pari età.
Ha mezzi importanti, ma mi sembra che sia MOLTO lontano dal maturare.
A questo punto, quindi, aspetterei ad aggregarlo con insistentemente alla prima squadra. Non vorrei si montasse la testa quando è ben lungi dal diventare un giocatore di A.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Mahor wrote:

@Giokn: io ho visto le immagini rallentate di MP ed un tocco l'ho visto.
Posso essermi sbagliato ovviamente, ma un tocco l'ho visto.
E con me l'hanno visto anche Longhi, ecc.
Poi oh, come ho appena detto il rigore è inesistente perché Del Piero quando è stato toccato era un metro almeno fuori dall'area, quindi non cambia il succo del discorso: non era rigore.
Poi vabbè c'è chi a discutere e chidere preferisce ridere e sfottere... pace.

Su Stephan: io gli do tempo, ma non è la prima volta che lo vedo giocare... anzi. E di solito lo vedo giocare tra i pari età.
Ha mezzi importanti, ma mi sembra che sia MOLTO lontano dal maturare.
A questo punto, quindi, aspetterei ad aggregarlo con insistentemente alla prima squadra. Non vorrei si montasse la testa quando è ben lungi dal diventare un giocatore di A.
Ah può essere allora in tal caso mi scuso, è che ho visto Del Piero fare altri 2 passi dopo il momento in cui lui e Papa si avvicinano e quindi la sensazione personale è che potesse restare in piedi, e poi comunque era 1 metro fuori dall'area, vabbè.

Su Stephan non saprei guarda, perchè non vedo molto la Primavera, ricordo che fu decisivo l'anno scorso nella vittoria in Coppa Italia e nellaSupercoppa di quest'anno, il che denota una capacità comunque di saper cogliere i momenti importanti e che comunque sia di indiscutibile talento.
Oggi ha giocato comunque perchè siamo in emergenza e senza alternative, ha comunque 17 anni e quindi penso gli si possa dare tempo.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

giokn90 wrote: Ah può essere allora in tal caso mi scuso, è che ho visto Del Piero fare altri 2 passi dopo il momento in cui lui e Papa si avvicinano e quindi la sensazione personale è che potesse restare in piedi, e poi comunque era 1 metro fuori dall'area, vabbè.

Su Stephan non saprei guarda, perchè non vedo molto la Primavera, ricordo che fu decisivo l'anno scorso nella vittoria in Coppa Italia e nellaSupercoppa di quest'anno, il che denota una capacità comunque di saper cogliere i momenti importanti e che comunque sia di indiscutibile talento.
Oggi ha giocato comunque perchè siamo in emergenza e senza alternative, ha comunque 17 anni e quindi penso gli si possa dare tempo.
Ma al finale della fiera Del Piero non è caduto per un autosgambetto?
vittoliam

Post by vittoliam »

PLATOON wrote: Ma al finale della fiera Del Piero non è caduto per un autosgambetto?
No, Sokratis l'ha toccato eccome, pure Zaccheroni l'ha visto e stava a 40 metri  :naughty:
Locked