io divorzio da Kaiv e sposo la linea di AlviseAlvise wrote: ehm coff ecco. si può avere con le maniche lunghe? :D
maniche corte ce l'ho, la felpa ce l'ho. mi manca il cappello su cui dovremo lavorare in futuro... vorrei sfoggiarlo a ottobre. mi manca la tshirt a miche lunghe
Re: MERCHANDISING SEPARATISTI - Nuova T-Shirt!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Decide Teo e basta!
Non stiamo certo in democrazia qua!
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma se tu decidi che deve decidere Teo, hai deciso tuAngyair wrote: Decide Teo e basta!
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
hell_en
- Senior

a me con la manica lunga piace, ma mi piego alla volontà della maggioranza.
blu forza italia io non solo non me la metto, ma non lavo neppure quella di alvise. verrà ai miting puzzolente come un caprone, cazzi vostri. quel colore in casa mia non entra.
berlusconi santo subito.
anche beato va bene.
blu forza italia io non solo non me la metto, ma non lavo neppure quella di alvise. verrà ai miting puzzolente come un caprone, cazzi vostri. quel colore in casa mia non entra.
berlusconi santo subito.
anche beato va bene.

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- saints68
- Senior

Sono anni che bazzico 'sto Forum ed e' diventato oramai la mia seconda casa.hell_en wrote: a me con la manica lunga piace, ma mi piego alla volontà della maggioranza.
blu forza italia io non solo non me la metto, ma non lavo neppure quella di alvise. verrà ai miting puzzolente come un caprone, cazzi vostri. quel colore in casa mia non entra.berlusconi santo subito.
anche beato va bene.
Quando poi leggo 'ste frasi mi sento proprio in famiglia,mi tornano in mente le frasi di mio nonno e mio padre(che magari non facevano il bucato,ma insomma..).Che bello.
Grazie Hell_en.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si vabbe', ma è una t-shirt blu scuro con il casco sul blu, non politiciziamoci su tutto...
La vità è troppo bella
comunque io una me la fo lo stesso. Cosi' divento Separatista fra i Separatisti
La vità è troppo bella
comunque io una me la fo lo stesso. Cosi' divento Separatista fra i Separatisti
[align=left][/align]

-
Davidyd
- Senior

Mi sembra che ci siamoAngyair wrote: [img width=400]http://www.keeperseparatista.org/images/helmets7.jpg[/img]
Logicamentematteogb4 wrote: il modello logicamente lo fa davidyd
Direi anch'io manica corta. Ma senza sposare nessuno. Non mi fido. Concubinato, ecco, questo sì. :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple):ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: =
-
hell_en
- Senior

c'è una pecca, però: per fare il riflesso della bombatura sul casco, viene mangiato via metà colore della parola "separatisti". o ne viene rinforzato il bordo, o non si legge niente.

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sono l'ultimo arrivato, quindi conto come il 2 di picche con briscola cuori, comunque dico che il colore mi piace, e il modello quotato da Davidyd è molto bello. 
E approverei anche le maniche lunghe, di t-shirt ne ho a iosa. :gazza:
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Di t-shirts separatiste non se ne hanno mai troppe... personalmente sono a favore della manica corta, quelle a manica lunga le ho sempre trovate scomodissime nonchè bruttine.Wolviesix wrote: Io sono l'ultimo arrivato, quindi conto come il 2 di picche con briscola cuori, comunque dico che il colore mi piace, e il modello quotato da Davidyd è molto bello.

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Lasciando perdere i discorsi politici (cioè....ma avete presente da dove è stato creato il simbolo? :D), credo che un piccolo escursus sul come è nato il termine separatisti va fatto. Se sbaglio mi corrigerete... (cit.)
Il tutto nacque quando in off topic si stava decidendo la data del meeting di Pisa, c'erano varie opzioni ed per favorire l'afflusso numeroso della sezione NFL di playit ci si accordò per segnarsi tutti per una data in particolare. Il problema è che la data scelta cozzava con quella preferita da molti utenti dell'off topic, prima fa tutti una delle più influenti (senese, tifosissima della Mens Sana, non farò il nome per questioni di privacy :paper:) che sbroccò con una famoso post (ma tutta quella discussione è in history?) in cui accusa gli ignoti utenti NFL che si erano segnati al meeting per influenzare la data in cui si sarebbe dovuto svolgere. I libri di storia raccontano poi di un magnifico post di risposta della somma guida dei separatisti, chinasky, in cui si dichiarava orgogliosamente IGNOTO SEPARATISTA NFL. Ispirati dal nostro William Wallace iniziammo (io per primo, mi autocelebro :fischia:) a metterci in firma tale scritta e nacque così il mito dei Separatisti NFL, che aumentò man mano con la creazione di diversi capi d'abbigliamento (t-shirt, felpe, spillette, e peccato per quello che non è andato in porto: le tessere con stile sovietico :notworthy:) e che vede il suo fine ultimo nella conquista di tutto il forum (primo passo è stata la nomina di Snake a moderatore dell'off topic) e la creazione di playit TV che acquisterà i diritti per trasmettere l'NFL in Italia.
Questa è la storia.
Domani s'interroga.
Il tutto nacque quando in off topic si stava decidendo la data del meeting di Pisa, c'erano varie opzioni ed per favorire l'afflusso numeroso della sezione NFL di playit ci si accordò per segnarsi tutti per una data in particolare. Il problema è che la data scelta cozzava con quella preferita da molti utenti dell'off topic, prima fa tutti una delle più influenti (senese, tifosissima della Mens Sana, non farò il nome per questioni di privacy :paper:) che sbroccò con una famoso post (ma tutta quella discussione è in history?) in cui accusa gli ignoti utenti NFL che si erano segnati al meeting per influenzare la data in cui si sarebbe dovuto svolgere. I libri di storia raccontano poi di un magnifico post di risposta della somma guida dei separatisti, chinasky, in cui si dichiarava orgogliosamente IGNOTO SEPARATISTA NFL. Ispirati dal nostro William Wallace iniziammo (io per primo, mi autocelebro :fischia:) a metterci in firma tale scritta e nacque così il mito dei Separatisti NFL, che aumentò man mano con la creazione di diversi capi d'abbigliamento (t-shirt, felpe, spillette, e peccato per quello che non è andato in porto: le tessere con stile sovietico :notworthy:) e che vede il suo fine ultimo nella conquista di tutto il forum (primo passo è stata la nomina di Snake a moderatore dell'off topic) e la creazione di playit TV che acquisterà i diritti per trasmettere l'NFL in Italia.
Questa è la storia.
Domani s'interroga.
Last edited by Angyair on 21/01/2010, 13:59, edited 1 time in total.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Un cappellino di lana no? :sempremenocapelli:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
hell_en mi ha detto in appartata sede che il verde padania per la t-shirt non le dispiacerebbe...magari dietro ci mettiamo il sole delle alpi..
.........desso a me copa...........
Ignoto Separatista NFL
-
hell_en
- Senior

hell-en dice che la prossima volta che vieni, dormi fuori sullo stuoino abrasivo di cocco, e spera che il gatto giramondo che ogni tanto passa di là ti scambi per la sua vaschetta.matteogb4 wrote: hell_en mi ha detto in appartata sede che il verde padania per la t-shirt non le dispiacerebbe...magari dietro ci mettiamo il sole delle alpi..

-
KingKaiv
- Pro

Angyair wrote: ......credo che un piccolo escursus sul come è nato il termine separatisti va fatto.....

Williams Wallace, mi raccomando.