Mr. Sloan wrote:
sei studente o lavoratore? Nel primo caso ho un'amica a Madrid che lavora in un'agenzia specializzata in affitti per studenti, posso chiedere a lei
Sloan sono uno studente, se le chiedi qualche info sarebbe di grande aiuto.. Grazie
N3lLo wrote:
Dal 26 Gennaio mi trasferisco a Madrid per 6 mesi per un tirocinio in un centro di ricerca (IMDEA networks),non so se nel gruppetto dei forumisti nel mondo c'è spazio per me e magari per un topic che cercherò di tener vivo ma ci provo.
Come da intestazione ogni consiglio è ben accetto!!!
Suerte, amigo mìo!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Mi raccomando Nellucc',ci aspettiamo racconti grandiosi,tipo te e Cristiano Ronaldo che andate per locali insieme,oppure te e Kaka' che andate a pregare nella stessa chiesa...insomma,vivitela alla grande,divertiti,fai tante foto e soprattutto postale da queste parti,la gente aspettano!
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
Cobain88 wrote:
Mi raccomando Nellucc',ci aspettiamo racconti grandiosi,tipo te e Cristiano Ronaldo che andate per locali insieme,oppure te e Kaka' che andate a pregare nella stessa chiesa...insomma,vivitela alla grande,divertiti,fai tante foto e soprattutto postale da queste parti,la gente aspettano!
Soprattutto :lol2:
Buona permanenza e buon divertimento ennetreellelleo
Tutto molto bello (cit.), ma mancano le foto. :gazza:
Come va con l'oralità?
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)