Re: Ti Te Dominet - Sta andando bene...oNESTAmente non ci speravo...

La gente vuole solo il goal
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

andreaR wrote: allo stadio ci sono solo i tifosi del novara o anche quelli del milan? mi rimane misterioso perchè giocare queste partite secche in casa della squadra più forte...per di più in un pomeriggio infrasettimanale, topo gigio la gestirebbe meglio questa coppa
praticamente tutti del Novara. Concordo con te, andava giocata a Novara questa partita visto che la coppetta italia è snobbata da tutti. Ma è comunque bellissimo vedere una squadra di lega pro giocare a calcio a San Siro, uscire tra gli applausi dei propri tifosi accorsi numerosissimi. Questa partita mi ha vagamente ricordato l'atmosfera della FA Cup. Vagamente eh, però piuttosto di vedere partite tra squadre di A ai due all'ora preferisco di gran lunga una partita così, dove gli avversari vanno ai duemila l'ora e ti costringono comunque a giocare la partita.
Most improved forumist 2009
Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

andreaR wrote: allo stadio ci sono solo i tifosi del novara o anche quelli del milan? mi rimane misterioso perchè giocare queste partite secche in casa della squadra più forte...per di più in un pomeriggio infrasettimanale, topo gigio la gestirebbe meglio questa coppa
Si gioca in casa della squadra più forte xchè a qs punto della stagione qualcuna di qs alla tanto disprezzata coppa italia inizia a buttarci un occhio, non si sà mai........la cosa migliore sarebbe giocare inc asa della più debole oppure ricorrere al sorteggio........
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

La cosa migliore sarebbe non giocarla per niente la Coppa Italia. :lol2: :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

La cosa migliore, a mio modesto parere, sarebbe poter dare la possibiltà a chi ha vinto la coppa italia di fare uno spareggio con la quarta classificata in campionato x accedere al preliminare di Champions..( gara secca giocata in casa della quarta classificata )

se poi la vincitrice della coppa è già nelle prime 4 nulla niente spareggio ( nessuna possibilità di spareggio x l'altra semifinalista, solo x la vincitrice ).

Secondo me così facendo si darebbe credibilità ad una competizione altrimenti davvero poco considerata.. 
ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

BigBen Wallace wrote: e per la gioia di mahor entra verdi al posto di un di gennaro che si è visto essere al rientro.
Gioia sì, sul momento.
Poi per come a giocato mi veniva voglia di scendere in campo e farmi ridare da lui i 10 euro spesi per andare a vederlo.

Comunque incredibile, a parte un gruppo sparuto nella vostra curva erano praticamente solo tifosi del Novara.
Davvero incredibile. :notworthy:

Dato che sto uscendo magari posterò più tardi le impressioni sulla partita, comunque Inzaghi ha fatto un paio di numeri - goal compreso - che non si sa come gli siano usciti. :lol2:
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

Mahor wrote: Gioia sì, sul momento.
Poi per come a giocato mi veniva voglia di scendere in campo e farmi ridare da lui i 10 euro spesi per andare a vederlo.

Comunque incredibile, a parte un gruppo sparuto nella vostra curva erano praticamente solo tifosi del Novara.
Davvero incredibile. :notworthy:

Dato che sto uscendo magari posterò più tardi le impressioni sulla partita, comunque Inzaghi ha fatto un paio di numeri - goal compreso - che non si sa come gli siano usciti. :lol2:
Io mi son chiesto più volte se era davvero Inzaghi quello. Comunque nettamente MVP per il Milan, una voglia di giocare pari a quella di un ragazzino di 8 anni che vede il pallone. Straordinario, avrà mille difetti, ma quando lo vedo in campo per me è sempre uno spettacolo Pippo.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e bravo Nick Ventola!
Come rivelato da "La Stampa", e riportato anche da "L'Eco di Bergamo", dietro alla giornata speciale trascorsa dai giocatori del Novara a San Siro contro il Milan, sconfitti con grandissimo onore per 2 reti a 1, esiste un retroscena, un piccolo gesto che, nella sua semplicità, tocca le corde di chi rimpiange quello spirito di squadra sempre più spesso infranto nel mondo del calcio: Nicola Ventola, veterano di mille battaglie in Serie A, ora protagonista a fine carriera nella tranquilla oasi di Novara in Lega Pro Prima Divisione, avrebbe detto al proprio allenatore Tesser, in procinto di decidere la formazione anti-Milan: «Mister, io a San Siro ho già giocato. Scelga chi insegue questo sogno da una vita», cedendo così di fatto la propria maglia da titolare in vista del Grande Evento. E bravo Nick.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote: e bravo Nick Ventola!
:notworthy:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

come ha giocato Di Gennaro?

mai visto un Inzaghi così bravo nel dribling ha fatto un bel gol :applauso:
anche il francese autore del suo primo gol in maglia rossonera complimenti al golasso
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

sinermanete il giorno prima della partita avevo visto un intervista su sportitalia con ventola e aveva detto che non giocava causa infortunio,boh :penso:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Sberl
Pro
Pro

Post by Sberl »

lele_warriors wrote: sinermanete il giorno prima della partita avevo visto un intervista su sportitalia con ventola e aveva detto che non giocava causa infortunio,boh :penso:
Ne ho vista una anche io e diceva che lui era a disposizione, ma che non avrebbe avuto problemi a lasciare spazio agli altri a San Siro proprio perchè lui sapeva cosa vuol dire aver la possibilità di giocare lì
Image
Mahor

Post by Mahor »

surfbear wrote: come ha giocato Di Gennaro?
Il commento unanime dei tre miei amici milanisti a fine partita è stato: "Spero di non vederlo più con la maglia del Milan".

Comunque, ecco per sommi capi cosa ne penso io.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Mahor wrote: Il commento unanime dei tre miei amici milanisti a fine partita è stato: "Spero di non vederlo più con la maglia del Milan".

Comunque, ecco per sommi capi cosa ne penso io.
Si ok però Di Gennario è appena rientrato da un infortunio aspetterei almeno qualche partita prima di giudicare, poi magari farà pena uguale eh però mi pare prematuro bocciarlo adesso.
Image°°Image°°Image
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Lilpol wrote: Si ok però Di Gennario è appena rientrato da un infortunio aspetterei almeno qualche partita prima di giudicare, poi magari farà pena uguale eh però mi pare prematuro bocciarlo adesso.
Appunto, non vedo come si possa giudicare un giocatore da una partita, perlopiù al ritorno da un infortunio.
Yippie! You can't see me, but I can you!
Mahor

Post by Mahor »

Lilpol wrote: Si ok però Di Gennario è appena rientrato da un infortunio aspetterei almeno qualche partita prima di giudicare, poi magari farà pena uguale eh però mi pare prematuro bocciarlo adesso.
Io giudico la partita, e se un giocatore fa schifo non vedo come potrei dire altro.
Sono andato allo stadio solo per vedere Verdi, che ha giocato male. Che dovevo fare? Dire, come hanno fatto molti in giro per la rete, che era stato un buon esordio solo perché era stato acciaccato?

Poi se ti riferisci ai commenti dei miei amici... beh, passa due ore a vedere un giocatore con la maglia della tua squadra del cuore addosso che sbaglia quasi ogni pallone e vedi che magari sei portato ad esagerare il giudizio. ;)
Locked