Ma siamo così sicuri che il veto di Al Davis sia "Fai giocare il culacchione col numero 2"?
A me sembra assurdo francamente....Cioè,ci stà che JMR sia protetto dal vecchio e ci stà che il vecchio si sia alterato con Cable per la gestione del pupo;però Davis segue la squadra e ha visto che con il "Grado" e Frye la squadra si muoveva meglio.
Insomma,non sono affatto sicuro che Al Davis dica:"O metti Russell o sei Out"...
Ok che è rincoglionito un pò ma questa sarebbe pura follia...
Mi riesce più facile pensare che con Cable si possa esser rotto qualcosa per una serie di situazioni complicate tra cui la gestione JMR ma dubito che quest'ultimo comandi la baracca perchè lo Zio Davis è innamorato di lui...
Io sono fiducioso sul fatto che JMR non sarà più titolare nella prossima stagione...
Per quanto riguarda invece l'Head Coach non sò che aspettarmi...
Diciamo che da qualche giorno anche io comincio a credere in una riconferma di Cable
Basterebbe così poco a rendere questa squadra una buona squadra.
Basterebbe che il prossimo Aprile scegliessimo accuratamente,basterebbe dar la squadra in mano a Gradkowski e basterebbe riconfermare qualche giocatore in scadenza di contratto per poter diventar una squadra da 7-9 vittorie a stagione...
Non è tutto marcio in fin dei conti...
Nonostante la gestione agghiacciante degli ultimi anni "siamo" riusciti a cogliere vittorie importanti e a giocare anche delle belle partite...
Proprio per questo voglio credere che la svolta sia a portata di mano purchè il vekkio si dia una minima regolata.
Sperem'

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io