Re: NFC Divisional: New Orleans Saints (1) vs Arizona Cardinals (4)

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply

Chi vincerà?

[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/nor.gif[/img]
26
48%
[img]http://assets.espn.go.com/i/teamlogos/n ... ns/ari.gif[/img]
28
52%

Total votes: 54

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

over/under a 100?
The rare occurence of the expected.
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

Scusa a chi ?
A Te no che sei un incompetente....
Scusa dove??

Bipolare io?
E tu leggi cose non scritte
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

spree8 wrote: A dispetto di molti (sempre super pseudo esperti) che credevano nei Packers...
Arizona è in corsa........
Qui prevedo Saints !!
Com'è sempre un piacere leggere i post di gente educata e a modo..
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

spree8 wrote: Scusa a chi ?
A Te no che sei un incompetente....
Scusa dove??

Bipolare io?
E tu leggi cose non scritte
Io leggo questo

http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... 1#p1922051

Ve l'avevo detto che i Cardinals con esperienza e mentalità avrebbero fracassato GB..
mI DISPIACE PERCHè RITENGO gB UNA OTTIMA SQUADRA ma con molto meno talento

l' hai scritto tu no? Dopo i primi 5 10 minuti di football di gb@ari, no?

E allora perchè poi avevi sclerato dicendo che non avevi mai scritto la parola fracassato e che io ero un bugiardo? Dimmi dove sono stato un bugiardo, grazie.
Last edited by azazel on 12/01/2010, 0:39, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

Non ho tempo da perdere con te  che fai lo svelto con i post di oggi....
Incompetente!
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

spree8 wrote: Non ho tempo da perdere con te  che fai lo svelto con i post di oggi....
Incompetente!
ahahahahah, ma così non te ne esci tanto bene mister competenza, a proposito ho trovato una tua foto:

Image

Bipolare!

Ma di grazia, in base a cosa uno è competente o incompetente per te? In base al fatto se azzecca o meno i pronostici?!?!? AHAHAHAHAHHAHAHA ti prego dimmi che hai meno di 17 anni...
Join the third.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

l'incompetente è quello che dà per scontato il risultato di una partita NFL quando il primo quarto deve ancora chiudersi.
anche se GB ha perso sei stato smerdato lo stesso.
cmq è evidente che sei un troll...ti saluto :carezza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

azazel wrote: ahahahahah, ma così non te ne esci tanto bene mister competenza, a proposito ho trovato una tua foto:

Image

Bipolare!

Ma di grazia, in base a cosa uno è competente o incompetente per te? In base al fatto se azzecca o meno i pronostici?!?!? AHAHAHAHAHHAHAHA ti prego dimmi che hai meno di 17 anni...
Complimenti ..... continui a fare lo svelto quando io non ti penso nemmeno.
Cmq non mi piace litigare in un forum.
Se hai qualche problema parliamone in pm

PS.. Seguo il football Nfl da dalla metà degli anni 80 e penso di aver visto una manciata di partite in più rispetto a te fenomeno
Last edited by spree8 on 12/01/2010, 0:51, edited 1 time in total.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

spree8 wrote: Complimenti ..... continui a fare lo svelto quando io non ti penso nemmeno.
Cmq non mi piace litigare in un forum.
Se hai qualche problema parliamone in pm
Rispondi: in cosa sono stato bugiardo? Secondo te la competenza si calcola in base al fatto se uno azzecca o meno dei pronostici? Rispondimi pure qui. Comunque sei tu quello a cui non piace litigare su di un forum?!?!? AHAHAHAHAH hai dato dell' incompetenti a tutti così dal nulla, a me del bugiardo SENZA SENSO...e poi non vuoi litigare ahahahahaha sei un bel fenomeno (da circo, specifico stavolta così non hai modo di fraintendere) o come dice pandu, un troll :carezza:
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

spree8 wrote: PS.. Seguo il football Nfl da dalla metà degli anni 80 e penso di aver visto una manciata di partite in più rispetto a te fenomeno
Ti preferivo 17enne...così la cosa diventa surreale.
Join the third.
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

Certamente in base ad una serie di valutazioni che si traducono in pronostici che si possono anche sbagliare
Perchè se mi vieni a dire che i Jets non hanno speranza in quel di Cincy... hai molto da rivedere ed imparare di Football.
Una squadra con Linebacker come Bart Scott oppure con cornerbacks come Revis non può avere paura di un attacco come quello di Cincy, che con Palmer in crisi  ed il solo Ochocinco a reggere la baracca non combina nulla di buono.
Una squadra che controlla il cronometro come i Jets, che hanno un allenatore preparato... in condizioni molto fredde ove il gioco di corsa è molto importante non può essere sovrastata.
Riguardo Arizona. Normale che partisse favorita...
E' stato un dominio  dall'inizio e sono sempre stato convinto nella loro vittoria. Senza screditare i Packers che sono ottimi.. con un rogers in crescendo, molto mobile.. ma con falle in difesa, con il solo Woodson capace di fare il "playmaker".
OK ???
Non significa niente avere 19000 post alle spalle e fare comunella con alcuni amici del Forum.
A me piace essere diretto
Last edited by spree8 on 12/01/2010, 1:06, edited 1 time in total.
spree8
Rookie
Rookie

Post by spree8 »

azazel wrote: Ti preferivo 17enne...così la cosa diventa surreale.
Ti seguo da tempo con i tuoi post spiritosi.. con molte persone.. ma con me non attacca.

Vuoi fare il "personaggio brillante " in questo Forum, ma di cavalli come te ne ho visti partire e non arrivare. ( Come il tuo Arenas ....... )
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

spree8 wrote: Certamente in base ad una serie di valutazioni che si traducono in pronostici che si possono anche sbagliare
Perchè se mi vieni a dire che i Jets non hanno speranza in quel di Cincy... hai molto da rivedere ed imparare di Football.
Una squadra con Linebacker come Bart Scott oppure come Revis non può avere paura di un attacco come quello di Cincy, che con Palmer in crisi  ed il solo Ochocinco a reggere la baracca non combina nulla di buono.
Una squadra che controlla il cronometro come i Jets, che hanno un allenatore preparato... in condizioni molto fredde ove il gioco di corsa è molto importante non può essere sovrastata.
E' stato un dominio  dall'inizio e sono sempre stato convinto nella loro vittoria. Senza screditare i Packers che sono ottimi.. con un rogers in crescendo, molto mobile.. ma con falle in difesa, con il solo Woodson capace di fare il "playmaker".
OK ???
Non significa niente avere 19000 post alle spalle e fare comunella con alcuni amici del Forum.

Un piccolo appunto: se avessi scritto post di questo genere fin dall'inizio, le reazioni sarebbero state molto diverse.
spree8 wrote: Ti seguo da tempo con i tuoi post spiritosi.. con molte persone.. ma con me non attacca.

Vuoi fare il "personaggio brillante " in questo Forum, ma di cavalli come te ne ho visti partire e non arrivare. ( Come il tuo Arenas ....... )
:sbadat:
ImageImageImage
Image
nickpacker
Rookie
Rookie

Post by nickpacker »

spree8 wrote: A dispetto di molti (sempre super pseudo esperti) che credevano nei Packers...
Arizona è in corsa........
Qui prevedo Saints !!
:offtopic:

ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!! A TUTTI I FORUMISTI!!!

Segnalo la presenza dell'utente SPREE8 pronto a punire severamente tutti coloro che sbaglieranno un pronostico, come già verificato ampliamente per gli incontri di wild-card BENGALS-JETS e CARDINALS-PACKERS.

Tutti coloro che cadranno in errore verranno fustigati pubblicamente con nerbo rinforzato all'ortica.
Al secondo pronostico errato, l'utente sarà punito con un paio di mutande di ghisa contenente 3 (diconsi tre) nutrie affamate.
Al terzo errore...ci si aggiorna alle finali di Conference.
passing on a running down is one of the best things you could do
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

spree8 wrote: Certamente in base ad una serie di valutazioni che si traducono in pronostici che si possono anche sbagliare
Una squadra con Linebacker come Bart Scott oppure come Revis non può avere paura di un attacco come quello di Cincy, che con Palmer in crisi  ed il solo Ochocinco a reggere la baracca non combina nulla di buono.
OK ???
Quelli che davano i Bengals favoriti invece vedevano una squadra più completa, soprattutto dal punto di vista offensivo, ci si aspettava un Palmer in condizioni migliori e sopratutto le secondarie di cinci sono in grado di generare turnover e se costringevano Sanchez a lanciare un po' di più magari poteva essere un vantaggio interessante ai fini della partita, o no? Come argomentazioni potevano andare bene, che mi dici?
Su GB-ARI la vedevo molto molto in equilibrio, confidavo nella difesa di GB che a me piace molto, purtroppo è ancora troppo giovane e troppo discontinua, di certo GB non ha così tanto meno talento di Arizona. E di solito quando una fa un pronostico cerca pure di votare la squadra che più gli sta simpatica alle volte, capisci? O che spera vada avanti?

La questione dei 19000 posts la tiri fuori te...e sinceramente non capisco perchè, è un problema per te, magari nel tuo essere bipolare, appartiene al tuo subconscio? Spiegami che cosa c' entrava?
spree8 wrote: Ti seguo da tempo con i tuoi post spiritosi.. con molte persone.. ma con me non attacca.

uahahahahaahahah sei davvero un fenomeno. Io di fenomeni come te pure ne ho visti partire tanti...e non ti dico dove sono arrivati...

Arenas che c' entra adesso? minchia :mirror:
Join the third.
Post Reply