2010

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
polpaol
Senior
Senior

Re: 2010

Post by polpaol »

hell_en wrote: auguri a tutti, che il 2010 sia migliore del 2009, che vi porti solo cose belle, per ripagarvi delle batoste dell'anno passato, che siate felici, sereni e in salute.
voglio che il mio ingegnere veronese trovi finalmente la SUA donna, intelligente, meravigliosa e in gamba, che lo ami e gli voglia bene.
che il mio formaggino e la sua futura moglie possano finalmente condividere il quotidiano.
che il mio romano preferito possa tirare su il fiato ogni tanto, e avere un paio di giorni ogni tanto da trascorrere con noi, perchè ci piace tanto.
ogni felicità e gioia alla mia famiglia carpigiana preferita, che spero di rivedere presto, e intanto li stritolo tutti e tre in un abbraccio  :forza:
basta lolite ma una donna vera e seria per teo.
un bacione ai fantastici cuccioli separatisti e alle loro famiglie.
e un abbraccio a tutti voi.

solo per dire che mi trovo bene anche quelle non MIE.
escluse presenti chiaramente :paper:

buon anno
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Sei riuscito a vedere qualche partita dal vivo?
No, i programmi sono cambiati e a San Francisco siamo rimasti un giorno in meno. Potevo andare a vedere l'Emerald Bowl ma avrei rischiato di perdere l'aereo per NY. Per me nessun problema, ma il divorzio non è nei miei piani per l'immediato... :gazza:

A New York faceva troppo freddo per tutto. Io odio NY. :polliceverso:
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by BrettFavre4 »

Un buon 2010 a tutti!!!!!!!!!!!!

Spero che l'anno nuovo mi porti tante soddisfazioni quante me ne ha portate il 2009, lavorative e personali, che non sono state poche, con la speranza di crescere maggiormente, commettere meno errori e soprattutto credere che sarà possibile un giorno incontrarvi in un meeting in sardegna!!!!!!!
Image
Image
Davidyd
Senior
Senior

Post by Davidyd »

Grazie a tutti voi, amici miei, compagni di passione, e auguri per un altro anno da passare insieme, su queste pagine e dal vivo.
Che il 2010 vi porti gioia, serenità e realizzazione in quello che desiderate.
Image Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: +  :pandu: +  :rastapimp: +  :censored: =  :notworthy: (cit. Pata)
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

hell-en...... :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ignoto Separatista NFL
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Con qualche giorno do ritardo ringrazio anche io il Mod per le belle parole ed auguro a tutti voi uno splendido 2010.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:notworthy:
Vi voglio bene ragazzi....
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Anche se con qualche ora di ritardo auguro a tutti voi Buon 2010.
Vi voglio bene ,fate parte della mia vita.
Image
gridiron
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay PACKERS
NBA Team: Los Angeles LAKERS
NHL Team: Pittsburgh PENGUINS

Post by gridiron »

solo adesso mi accorgo di questo post e mi accodo agli auguri di tutti

come un bambino di 1 anno, tanto è che frequento il forum, mi permetto di esprimere a voi tutti, come fa un bambino di quell'età guardando negli occhi i genitori, il mio più vivo ringraziamento per questa bella esperienza che sto vivendo: ormai ogni giorno non passa se non si legge (molto) e si scrive (poco) quà e là sui muri del forum

e come un bambino di un anno, che inizia a parlare, invece di vagire suoni senza senso qua e là, mi viene in mente di chiedere una cosa che fino ad oggi non ho fatto: ma quando organizzate un meeting, la possibilità di partecipare è data a tutti i forumisti?

a risentirci
grid
Put on your Green & Gold colored glasses, and see how much better the world looks from here
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Buon anno e ringrazio tutti per la compagnia fatta ad un "niubbo" al meeting di Torreglia!!! Grandi ragazzi
Post Reply