anche tu vai a fare le vacanze in brasile poi ne riparliamo?ShOwmeHOw2play wrote:
PS: Vi querelo tutti... :gazza: Dopo che ho fatto tanto per questa squadra voi mi tacciate di portare sfiga...![]()
Non è colpa mia, è il moderatore che mi ha chiesto di fare un ruolo non mio, io non sono un apritore di topic, io sono uno che recupera figurine e le rigioca con le facce dei forumisti, ma il mister non mi può chiedere di impostare, non ne sono capace :mister25milionititolaredelbrasile:
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
- Pozz4ever
- Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

- Slicer
- Senior

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)
magari qualche punto in più potremmo anche averlo, ma con i se e con i ma...DROGBA86 wrote: Cosa c'è di assurdo?
Mi dite che avendo in avanti uno che a pallone gioca al posto di uno che non lo fa.....era impossibile avere 5-6 punti in più? Perchè? Potrei capirlo?
cmq subire 21 gol in 17 partite, non è che sia proprio na media scudetto...e lì amauri di colpe ne ha ben poche...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c
ShOwmeHOw2play wrote: Oh due storditi... Tom era già stato messo in prima pagina nell'ultima versione del mio topic, infatti in prima pagina c'è. Ultima fila, seconda posizione... :D
PS: Vi querelo tutti... :gazza: Dopo che ho fatto tanto per questa squadra voi mi tacciate di portare sfiga...![]()
Non è colpa mia, è il moderatore che mi ha chiesto di fare un ruolo non mio, io non sono un apritore di topic, io sono uno che recupera figurine e le rigioca con le facce dei forumisti, ma il mister non mi può chiedere di impostare, non ne sono capace :mister25milionititolaredelbrasile:
:lol2: :lol2: :lol2:
Showme
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Mr. Clutch
- Pro

Effettivamente il duo napoletano sta lavorando molto bene, in quel senso..
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
cari fratelli bianconeri, auguri a tutti di buon natale. che sia un natale di qualità (cit.)

defense is only way
- kobe 84
- Pro

auguri di buon natale a tutti i fratelli bianconeri, è ora di riprenderci il maltolto!!!!

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Tanti auguri fratelli di fede bianconera
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Auguri fratelli di sangue.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Mr. Clutch
- Pro

Buon Natale ragazzi.. e speriamo che l'anno nuovo porti volti nuovi 
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Ledesma il primo a gennaio? :gazza:Mr. Clutch wrote: Buon Natale ragazzi.. e speriamo che l'anno nuovo porti volti nuovi![]()
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- Mr. Clutch
- Pro

mvp18 wrote: Ledesma il primo a gennaio? :gazza:
Ledesma è buono, ma resto convinto che Melo sia di un livello superiore. Scemo io eh, ma son convinto.
Vado contro il mio credo nel rombo, che deve avere tutti gli interpreti a suo posto per funzionare ad alto livello, ma a questo punto prendiamoci un paio d'esterni e torniamo stabilmente al 4-2-3-1 che, come dicevo già dalla passata stagione, può far rendere i giovani di ora (Seba e Paolino), sia quelli di domani nel caso (Iago, Esposito, Rossi, Daud, e compagnia).
Ci sarebbe Guberti che marcisce in panca a Roma, a me non dispiaceva affatto.. :gazza:
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Tanti auguri di buon Natale a tutti i fratelli bianconeri...
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
auguroni di buon natale (e buona digestione...
) a tutti i bianconeri 
e non è una questione di giovani, è che gli stessi diego e melo rendono molto meglio con questo modulo.
'azzo se quoto...Mr. Clutch wrote: torniamo stabilmente al 4-2-3-1
e non è una questione di giovani, è che gli stessi diego e melo rendono molto meglio con questo modulo.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
auguri a tutti 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!