Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by Pozz4ever »

ShOwmeHOw2play wrote:
PS: Vi querelo tutti...  :gazza: Dopo che ho fatto tanto per questa squadra voi mi tacciate di portare sfiga... :piango:
Non è colpa mia, è il moderatore che mi ha chiesto di fare un ruolo non mio, io non sono un apritore di topic, io sono uno che recupera figurine e le rigioca con le facce dei forumisti, ma il mister non mi può chiedere di impostare, non ne sono capace :mister25milionititolaredelbrasile:
anche tu vai a fare le vacanze in brasile poi ne riparliamo?
Image  Image
Slicer
Senior
Senior

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

Post by Slicer »

DROGBA86 wrote: Cosa c'è di assurdo?
Mi dite che avendo in avanti uno che a pallone gioca al posto di uno che non lo fa.....era impossibile avere 5-6 punti in più? Perchè? Potrei capirlo?
magari qualche punto in più potremmo anche averlo, ma con i se e con i ma...
cmq subire 21 gol in 17 partite, non è che sia proprio na media scudetto...e lì amauri di colpe ne ha ben poche...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (c

Post by Mr. Clutch »

ShOwmeHOw2play wrote: Oh due storditi... Tom era già stato messo in prima pagina nell'ultima versione del mio topic, infatti in prima pagina c'è. Ultima fila, seconda posizione...  :D

PS: Vi querelo tutti...  :gazza: Dopo che ho fatto tanto per questa squadra voi mi tacciate di portare sfiga... :piango:
Non è colpa mia, è il moderatore che mi ha chiesto di fare un ruolo non mio, io non sono un apritore di topic, io sono uno che recupera figurine e le rigioca con le facce dei forumisti, ma il mister non mi può chiedere di impostare, non ne sono capace :mister25milionititolaredelbrasile:

:lol2: :lol2: :lol2:

Showme  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Image
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Effettivamente il duo napoletano sta lavorando molto bene, in quel senso..
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

cari fratelli bianconeri, auguri a tutti di buon natale. che sia un natale di qualità (cit.)
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

auguri di buon natale a tutti i fratelli bianconeri, è ora di riprenderci il maltolto!!!!
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Tanti auguri fratelli di fede bianconera
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Auguri fratelli di sangue.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

Buon Natale ragazzi.. e speriamo che l'anno nuovo porti volti nuovi  :naughty:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Mr. Clutch wrote: Buon Natale ragazzi.. e speriamo che l'anno nuovo porti volti nuovi  :naughty:
Ledesma il primo a gennaio?  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Mr. Clutch
Pro
Pro

Post by Mr. Clutch »

mvp18 wrote: Ledesma il primo a gennaio?  :gazza:

Ledesma è buono, ma resto convinto che Melo sia di un livello superiore. Scemo io eh, ma son convinto.

Vado contro il mio credo nel rombo, che deve avere tutti gli interpreti a suo posto per funzionare ad alto livello, ma a questo punto prendiamoci un paio d'esterni e torniamo stabilmente al 4-2-3-1 che, come dicevo già dalla passata stagione, può far rendere i giovani di ora (Seba e Paolino), sia quelli di domani nel caso (Iago, Esposito, Rossi, Daud, e compagnia).

Ci sarebbe Guberti che marcisce in panca a Roma, a me non dispiaceva affatto..  :gazza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Tanti auguri di buon Natale a tutti i fratelli bianconeri...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

auguroni di buon natale (e buona digestione... :naughty:) a tutti i bianconeri :forza:
Mr. Clutch wrote: torniamo stabilmente al 4-2-3-1
'azzo se quoto...

e non è una questione di giovani, è che gli stessi diego e melo rendono molto meglio con questo modulo.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

auguri a tutti  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Locked