Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Anche a me piace Pike, mi sembra adatto alla NFL. Con che risultati poi si vedrà.

Sui WR, a parte i già detti, io punto anche su Shipley di Texas.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

ride_the_lightning wrote: Per quanto riguardo i WR credo che il miglior prospetto sia Dez Bryant nonostante l'anno "sabbatico" ad OSU.
A livello di RB ci son due nomi che mi piacerebbe vedere in casacca Bolts qualora Sproles non venga riconfermato e si decida di aggiungere un aiuto ad LT nel condividere le portate : Jahvid Best e, soprattutto CJ Spiller che adoro.
425,350

Ho letto buone cose pure su Dwyer di Georgia Tech e Mathews [secondo nelle rushing yards in NCAA mi pare] da Fresno State. Ma Toby Gerhart si dichiara ? Perchè allora c'è da aggiungere pure lui.
Hai detto niente...
Comunque sceglierete tra gli utlimi e secondo me due cosi' vanno via molto prima,soprattutto Spiller per me non esce dai 10.
Dunque impossibile arrampicarvi fin lassu'.
Forse Best e' piu' abbordabile.
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

stemene wrote: sicuramente se ancora disponibile alla nostra chiamata McD lo prende, ma vista la fame di QB sarà difficile. Cmq Pike al secondo giro è un affare per molti...
Non ho controllato a che punto del Draft dovrebbe scegliere Denver, ma auspicando una scelta tra le prime 15/18 direi che McCoy sarà quasi certamente libero. E non credo comunque che verrà preso in considerazione dai Broncos.

Gerhart è un senior quindi si dichiara per forza, così come Spiller che al momento sembra dover essere il primo RB che verrà chiamato (anche se non lo vedo come materiale da top10). A me quello che piace di più è Jahvid Best, peccato per l'infortunio che gli ha fatto saltare gran parte della stagione.

Tra i WR invece qualcosa di interessante c'è, ma sono quasi tutti underclassmen (Brandon LaFell di LSU dovrebbe essere il miglior senior) quindi bisognerà aspettare le loro decisioni. Dez Bryant ha già detto che entrerà nel Draft e sarà sicuramente il WR#1, Golden Tate è un altro da tenere d'occhio, così come Arrelious Benn di Illinois.

Se uno cerca un WR comunque farebbe meglio ad aspettare il 2011, quando ci sarà una classe di WR con al proprio tre veri fenomeni (che al momento sono tutti true sophomores e quindi non eleggibili): AJ Green di Georgia, Julio Jones di Alabama e Michael Floyd di Notre Dame.
Last edited by Rocky on 16/12/2009, 15:01, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Rocky wrote:
Gerhart è un senior quindi si dichiara per forza
Grazie Rocky..ero in dubbio  :thumbup:

@ Saints.

Credo che AJ Smith avrà molte opzioni al vaglio quest'anno al draft e come sempre sorprenderà, quest'anno per esempio non mi aspettavo English e ha lasciato passare Oher  :sbadat: .
Il running game quest'anno è largamente insufficiente però c'è da considerare la posizione di LT che può essere ancora utilissimo alla causa Bolts dato che il fiuto da TD nella RedZone ce l'ha ancora e ogni partita sembra essere pronto per fare il Big Play ma c'è un qualcosa che lo ferma..Sproles è da vedere se sarà riconfermato e comunque si è dimostrato non essere in grado di condividere le portate per tutto l'arco della partita [vedi disastro a Pittsburgh]. Tenerlo solo come jolly va bene ma dipenderà dalle cifre che vorrà e si staibilirà. Quindi incognita..come lo è Hester, ex seconda scelta LSU che viene utilizzato poco da Turner e non è quel rb da situazioni 3th&inches che ci si aspettava.
Ecco Spiller è tanta roba ma l'ascesa di Gerhart potrebbe spingerlo in basso e come dice Rocky pure io penso che non sia da top 10. Gli altri sono possibili..Mathews poi è materiale da secondo giro quindi potrebbe essere un buon colpo.
Io preferirei che si puntasse su uomini della OL, su un DT oppure il reparto Safety che sta godendo di importanti rotazioni grazie a Rivera [Ellison, CJ Spillman, Oliver, Gregory etc.]  ha però bisogno di un punto fisso.
Ecco, mi sembrano un pò calate le quotazioni di Taylor Mays..è solo una mia sensazione errata o paga l'annata sottotono di USC ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Angyair
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Gerhart è pero un RB molto particolare, di quel tipo che in NFL spesso non hanno successo, specie in quella moderna. Può diventare un tipo alla Mike Alstott o diventare un Brian Leonard qualunque.
Com'è come ricevitore fuori dal backfield?
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

ride_the_lightning wrote: Grazie Rocky..ero in dubbio  :thumbup:

@ Saints.

Credo che AJ Smith avrà molte opzioni al vaglio quest'anno al draft e come sempre sorprenderà, quest'anno per esempio non mi aspettavo English e ha lasciato passare Oher  :sbadat: .
Il running game quest'anno è largamente insufficiente però c'è da considerare la posizione di LT che può essere ancora utilissimo alla causa Bolts dato che il fiuto da TD nella RedZone ce l'ha ancora e ogni partita sembra essere pronto per fare il Big Play ma c'è un qualcosa che lo ferma..Sproles è da vedere se sarà riconfermato e comunque si è dimostrato non essere in grado di condividere le portate per tutto l'arco della partita [vedi disastro a Pittsburgh]. Tenerlo solo come jolly va bene ma dipenderà dalle cifre che vorrà e si staibilirà. Quindi incognita..come lo è Hester, ex seconda scelta LSU che viene utilizzato poco da Turner e non è quel rb da situazioni 3th&inches che ci si aspettava.
Ecco Spiller è tanta roba ma l'ascesa di Gerhart potrebbe spingerlo in basso e come dice Rocky pure io penso che non sia da top 10. Gli altri sono possibili..Mathews poi è materiale da secondo giro quindi potrebbe essere un buon colpo.
Io preferirei che si puntasse su uomini della OL, su un DT oppure il reparto Safety che sta godendo di importanti rotazioni grazie a Rivera [Ellison, CJ Spillman, Oliver, Gregory etc.]  ha però bisogno di un punto fisso.
Ecco, mi sembrano un pò calate le quotazioni di Taylor Mays..è solo una mia sensazione errata o paga l'annata sottotono di USC ?
Mays lo colloco al di sotto di Berry che per me è un fenomeno assoluto, ma per il resto penso che abbia pagato l'annata davvero brutta di USC, di suo è e resta fortissimo. entrambi cmq andranno via tra i primi 10, secondo me.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Mays non esce dalle prime 10-12 chiamate, sicuro. Troppo atleta per lasciarlo passare.

Spiller potrebbe andare a KC o a Seattle.

Occhio alla classe LB, pare che ci sia molto materiale da primo giro: Kindell, McLain, Spikes

E in avvicinamento potrebbero salire le quotazione di Cody e Hardy, dato che i linemen tendono sempre ad avere credito durante le combine.
[align=left][/align]ImageImageImage
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Teo wrote: E in avvicinamento potrebbero salire le quotazione di Cody e Hardy, dato che i linemen tendono sempre ad avere credito durante le combine.
In effetti ho visto che attualmente non è molto considerato Cody.....se devo metterci una firma per averlo disponibile al momento della nostra scelta di metà giro, lo faccio subito.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Rocky wrote: Eh vabbeh, non è che li ho lasciati fuori proprio per caso eh. McCoy e Tebow sono due QB che hanno fatto la storia del college football ma lì si fermano, al momento non sono assolutamente pronti per essere considerati due QB da NFL, soprattutto per una franchigia come i Rams che deve cercare un franchise QB su cui costruire il proprio futuro. Ripeto, con la scelta di Locker le alternative sono: Clausen o, volendo rischiare, Bradford.

Jusy my two cents.
Sì no, ci mancherebbe, non volevo certo metterti in discussione(ci mancherebbe altro), volevo solo cercare di capire e fare chiarezza. Quindi, ammesso che con la prima si prenda Suh, su che QB potremmo puntare? Un altro anno con il terzo QB costretto a fare da starter non lo voglio fare.
pippo77 wrote: Laurinaitis pure mi pare che è stato miglior difensore della nazione(o cmq all american quasi sempre)eppure l'hanno fatto scendere al secondo giro(scemi tutti e 31 secondo me).
Infatti è lo steal of the draft dei Rams. Peccato che non gli si dia troppa attenzione, ha fatto un'annata mostruosa in una difesa disastrata, giocando quasi sempre con squadre fortissime(Indy, NO, Minnesota, GB...). :D
DarkLink
Senior
Senior

Post by DarkLink »

io punterei su Bradford, senza ombra di dubbio. cmq Cody ho come il sentore che potrebbe finire a Pittsburgh...
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Ma Marcus Lattimore?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
ride_the_lightning
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

DarkLink wrote: Mays lo colloco al di sotto di Berry che per me è un fenomeno assoluto, ma per il resto penso che abbia pagato l'annata davvero brutta di USC, di suo è e resta fortissimo. entrambi cmq andranno via tra i primi 10, secondo me.
Berry come talento puro e cristallino credo non sia secondo a nessuno in questo draft, forse per l'appunto al sopracitato Suh.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Radiofreccia wrote: Ma Marcus Lattimore?
Sta bene grazie.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: In effetti ho visto che attualmente non è molto considerato Cody.....se devo metterci una firma per averlo disponibile al momento della nostra scelta di metà giro, lo faccio subito.
Io sono tra i Codyani della prima ora, ma, qui lo dico e qui lo nego, ora come ora lo prenderei solo a fine primo giro o dopo: potenzialmente devastante al centro, ma esclusivamente contro le corse (neanche al college gioca tutti i downs....), e con una testa al momento non affidabile che lo porta spesso ad avere problemi di peso e con diverse fonti che criticano la sua etica lavorativa.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Infatti alcuni dicono che sia meglio Austin di UNC, DT più completo anche se meno imponente.

Ah, occhio a Gresham, stessa situazione di Bradford, chi lo sceglie comunque fa un affarone (servirebbe a Buffalo ma abbiamo bisogno d'altro al primo giro)
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply