Re: Portland Trail Blazers - no one @ ASG
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Re: Portland Trail Blazers - A new beginning
Portland quest anno sta giocando maluccio....L'infortunio a Batum e soprattutto a Oden. Peccato perchè quest anno potevamo dire la nostra. Non siamo ancora una contender, ma almeno in semifinale potevamo arrivarci. Peccato.....

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- Rasheed
- Pro

non sono sicuro...Bonaz wrote: Portland quest anno sta giocando maluccio....L'infortunio a Batum e soprattutto a Oden. Peccato perchè quest anno potevamo dire la nostra. Non siamo ancora una contender, ma almeno in semifinale potevamo arrivarci. Peccato.....
il record è senza dubbio segnato dagli infortunati(senza Oden siamo 4-4 e senza il miracolo di Roy nel finale di Miami saremmo 3-5)...
però anche a pieno regime questa squadra gioca una pallacanestro che non ti fa vincere in trasferta...troppo brutta la difesa sul pnr e sul tiro da 3 punti,troppo legati offensivamente al tiro da fuori e alla vena di Roy...
l'anno scorso la serie con i Rockets è stata l'esempio PERFETTO:persa una gara in casa al Rose Garden siamo poi ripartiti,vincendo le altre 2 senza troppi problemi...invece in trasferta non siamo mai stati davvero della serie...tranne forse in gara 4...
anche quest'anno avremmo avuto problemi...vedo l'ovest più duro...e perdendo una gara di PO questa squadra per come gioca non è in grado di vincere fuori casa,ai PO,contro un'altra delle big della Western...
ma purtroppo la crescita sarà ritardata di un ulteriore anno...e non solo per gli infortuni...forse una stagione a pieno regime palesando i soliti problemi di gioco avrebbe aperto gli occhi di chi comanda per IL cambiamento più importante
Sono 27...Non finisce certo qui
- nooodles
- Rookie

anch'io ho i miei dubbi...senza difesa e uno straccio di schema offensivo che non sia il jumper ai playoff non si va da nessuna parte, primo turno compresoBonaz wrote: Portland quest anno sta giocando maluccio....L'infortunio a Batum e soprattutto a Oden. Peccato perchè quest anno potevamo dire la nostra. Non siamo ancora una contender, ma almeno in semifinale potevamo arrivarci. Peccato.....
- nooodles
- Rookie

rotto anche przy...siamo definitivamente fottuti
- nooodles
- Rookie

fine primo tempo avanti di 11, dallas per ora gioca e tira da schifo...non so se reggeremo, soprattutto il vecchio howard che dovra' giocare almeno mezz'ora, ma per ora bene, molti tiri e rimbalzi presi, gioco un po' piu' veloce con miller (basta jumper pero'...) a impostare, aldridge stavolta veramente incontenibile, prende 7 rimbalzi punta l'uomo e va a punti anche in the paint, chiude con 17 punti...migliore in campo
- nooodles
- Rookie

3/4 inguardabile...dallas alza i ritmi e ci trafigge con barea che sguscia via da tutte le parti...noi quando va bene riusciamo a tirare il solito fottuto jumper altrimenti scadono i 24....pendergrapt (fisicamente un animale) al rientro dall'infortunio gioca qualche minuto finale per far riposare howard....blake di nuovo in campo 
Last edited by nooodles on 23/12/2009, 5:32, edited 1 time in total.
- nooodles
- Rookie

avanti di 2 a 6,5 secondi dalla fine con miller in lunetta
vinciamo rocambolascamente a dallas dopo 11 L filate....dispiace per pryz, da come e' caduto l'infortunio sembra molto serio...
vinciamo rocambolascamente a dallas dopo 11 L filate....dispiace per pryz, da come e' caduto l'infortunio sembra molto serio...
Last edited by nooodles on 23/12/2009, 6:05, edited 1 time in total.
-
blazermania77
- Newbie

CLAMOROSA W a Dallas....vittoria di Pirro visto l infortunio a Joel....ora so cazzi....a meno che giochi LMA da 5...e rientrato anche Pendergraph che forse qualche minuto di sostanza lo da'...18-12 il record senza gli infortunati....poteva anche andare peggio...peccato per le sconfitte cazzute di inizio stagione a Golden State, in casa con Miami e Memphis....per il morale della squadra è comunque una grandissima vittoria...ora SA in un back to back....ma poi si torna a casa....
- Rasheed
- Pro

Franchigia MALEDETTA...
ma io NON MI VOGLIO ARRENDERE...teniamo duro fino al rientro di Batum e Fernandez....poi per febbraio marzo torna anche Travis...
andiamo small e CORRIAMO con Aldridge,Pendergraph e quintetti piccoli...
IO CI CREDO ANCORA AI PO
ma io NON MI VOGLIO ARRENDERE...teniamo duro fino al rientro di Batum e Fernandez....poi per febbraio marzo torna anche Travis...
IO CI CREDO ANCORA AI PO
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Bè, non arrivare ai PO mi sembrerebbe impossibile. Nella West si fanno fatica a racimolare 8 squadre più forti di Portland. Ad est poi non ne parliamo... I PO come minimo obiettivo, ma almeno il 2° turno come obiettivo ragionevole...Rasheed wrote: Franchigia MALEDETTA...
IO CI CREDO ANCORA AI PO

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- nooodles
- Rookie

la squadra ha reagito alla grande all'ennesimo infortunio...nel secondo quarto i ragazzi son stati eroici, questa e' stata una vittoria strappata col cuore...son sempre straconvinto che Nate nell'organizzazione di gioco non potra' migliorare ulteriormente la squadra pero' devo riconoscere che a livello di motivazione e crescita di giovani giocatori in questi anni ha fatto un ottimo lavoro...continuo pero' a non capire perche' non dia un po'di spazio al giovane cunnigham, quando ha giocato ha sempre fatto buone cose...ieri manco un minuto in campo..mah
- jamal89
- Rookie

Oklahoma e Memphis alla luce degli infortuni dei blazers non mi sembrano troppo distanti da portland per giocarsi con i blazers l ultimo posto per i p.o...al momento ,data l enorme sfortuna dei Blazers, l ottavo posto ad ovest mi sembra l obiettivo stagionale...fossero stati ad east è chiaro che non avrebbero avuto nessuna difficoltà ad arrivare sesti e magari avrebbero anche potuto lottare con Miami per il quinto posto.....Bonaz wrote: Bè, non arrivare ai PO mi sembrerebbe impossibile. Nella West si fanno fatica a racimolare 8 squadre più forti di Portland. Ad est poi non ne parliamo... I PO come minimo obiettivo, ma almeno il 2° turno come obiettivo ragionevole...
-
blazermania77
- Newbie

nooodles wrote: la squadra ha reagito alla grande all'ennesimo infortunio...nel secondo quarto i ragazzi son stati eroici, questa e' stata una vittoria strappata col cuore...son sempre straconvinto che Nate nell'organizzazione di gioco non potra' migliorare ulteriormente la squadra pero' devo riconoscere che a livello di motivazione e crescita di giovani giocatori in questi anni ha fatto un ottimo lavoro...continuo pero' a non capire perche' non dia un po'di spazio al giovane cunnigham, quando ha giocato ha sempre fatto buone cose...ieri manco un minuto in campo..mah
Concordo in pieno.....ma notizie sull infortunio di Joel???
- Rasheed
- Pro

rotula...sembra più grave di quello di Oden...blazermania77 wrote:
Concordo in pieno.....ma notizie sull infortunio di Joel???
fuori tutto l'anno
- Rasheed
- Pro

i PO adesso sono l'obiettivo massimo Bonaz...
siamo senza 3 dei primi 4 lunghi della rotazione fino a febbraio inoltrato...2 di questi sono fuori per la stagione...
a questi vanno aggiunti i problemi a Batum e Fernandez...
l'Ovest è durissimo...e dietro arrivano gli altri....
fondamentale è arrivare con record accettabile quando rientrerà il duo franco-spagnolo...se li siamo bene possiamo ancora far qualcosa
siamo senza 3 dei primi 4 lunghi della rotazione fino a febbraio inoltrato...2 di questi sono fuori per la stagione...
a questi vanno aggiunti i problemi a Batum e Fernandez...
l'Ovest è durissimo...e dietro arrivano gli altri....
fondamentale è arrivare con record accettabile quando rientrerà il duo franco-spagnolo...se li siamo bene possiamo ancora far qualcosa
Last edited by Rasheed on 23/12/2009, 17:42, edited 1 time in total.