mr.kerouac wrote:
sbaglio o livello di gioco bassino (esclusi i magic e un pò i celtics) in ste due nottate?
Molte squadre difensivamente sono apparse eccesivaminte fuori fase anche per una prima di regula season.
Ma il motivo principale credo sia il livello medio veramente basso degli allenatori Nba. Molte squadre mostrano un gioco veramente mediocre e data la forma ancora non ottimale di parecchi giocatori il tutto risalta maggiormente.
Last edited by Marcomax on 29/10/2009, 5:48, edited 1 time in total.
Grandi Nuggets, SPETTACOLARE 'MELO (vedere il video su NBA.COM al minuto 2:00) !!!
E il rookie Ty Lawson non è per niente male, tenetelo d'occhio....
Insomma, se il buongiorno si vede dal mattino..... :figo:
Last edited by MagicVit on 29/10/2009, 9:55, edited 1 time in total.
Ogni volta che vedo giocare gli Hornets - e spero di farlo il meno possibile da qui in avanti - mi piange il cuore nel vedere come viene "utilizzato" Chirs Paul. Sinceramente credo che New Orleans giochi il peggior basket dell'intera NBA, non mi capacito del fatto che Byron Scott sia ancora seduto lì quando sono ormai anni che dimostra di essere un incapace.
Boh, non mi stupirei veramente se l'anno prossimo CP3 andasse a giocare altrove.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Ogni volta che vedo giocare gli Hornets - e spero di farlo il meno possibile da qui in avanti - mi piange il cuore nel vedere come viene "utilizzato" Chirs Paul. Sinceramente credo che New Orleans giochi il peggior basket dell'intera NBA, non mi capacito del fatto che Byron Scott sia ancora seduto lì quando sono ormai anni che dimostra di essere un incapace.
Boh, non mi stupirei veramente se l'anno prossimo CP3 andasse a giocare altrove.
E pensa che 2 anni fa ha ricevuto il premio come coach of the year...
Potremmo vincerlo anche noi...
Rocky wrote:
Oltre al contesto tecnico, c'è proprio una povertà di fondo nel progetto Hornets ormai. La crisi ha colpito parecchio e non mi pare di vedere che la dirigenza si stia muovendo per migliorare la squadra. E' stata lasciata un po' andare magari convinti che CP3 potesse fare pentole e coperchi. Per carità, li fa anche, ma prima o poi si stuferà di giocare li imho..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
Beh quando vinse il premio vi assicuro che gli Hornets giocavano tutto un altro basket eh...mai detto e mai lo dirò che sia una cima di allenatore, ma l'involuzione che c'è stata in questi due anni mi pare evidente per chi li ha visti giocare.
Il problema è che secondo me un minimo di progetto c'è anche stato (per me la mossa di Okafor è buona, poi il proprietario è braccino, si sa...), ma se Scott insiste come ieri sera a far giocare i soliti 7-8 senza dare una chance ai rookie, non si va da nessuna parte.
Per quel che mi riguarda invece sono molto fiducioso x le sorti dei "miei" Nuggets..... ieri han fatto a fettine quelli di Utah, e 'Melo è in forma smagliante!!
Vediamo stasera con Portland come va..... forza Denver!!
L'azione di anthony dimostra che il giocatore è in uan forma atletica veramente spettacolare, dato confermato poi dalla sua prestazione complessiva contro i Jazz.
Adesso esistono anche i Big Three di Miami: O'Neal, Wade e Beasley. :lol2:
Rocky wrote:
L'hanno detto anche Tranquillo e Buffa che CP3 è tra i primi che andranno via nella prossima Estate, che siano Blazers o chicchessia.
C'è qualche video su Youtube della premiazione dei Lakers?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte