Re: Epic Fail

Post Reply
User avatar
L-Magic
Senior
Senior
Posts: 1573
Joined: 30/06/2008, 15:43
Location: Sun Valley

Re: Epic Fail

Post by L-Magic »

Proprio oggi una bella figura di merda a scuola (non ai livelli di quello che sbocca in faccia alla croata ovviamente :stralol:) :cheer:

Suona la campanella che sancisce la fine della quinta ora. Oggi c'è sesta ora, che palle...Vabbè dai, tanto c'è quella di inglese che è sempre in ritardo.
Vado a salutare la tipa, poi a mangiare allegramente un pacchetto di patatine col mio compagno. Insomma, mi concedo i soliti cinque minuti di cazzeggio a zonzo per l'istituto.

Facciamo per tornare in classe (all'ultimo piano), la scuola ormai semideserta e convinti di arrivare comunque prima della prof. Preso da un momento di follia il mio amico mi fa: "Oh, facciamo a chi arriva su per primo."
Conoscendo le abilità atletiche del mio amico mi metto immediatamente a correre per le scale come un deficiente (oltretutto ora che ci penso ero veramente scoordinato e sgraziato :lol2:).

In prossimità della classe mi raggiunge e mi stacca e io, preso dalla foga, urlo a gran voce: "Come PD fai??!" e lui arrivato in cima si volta e mi grida in faccia la sua gioia.

Bè, in cima alle scale, a circa mezzo metro da me (ero a testa bassa, non l'ho vista cazzo! :lol2:) c'era la mia prof in compagnia della preside.


Ovviamente entro in classe imbarazzatissimo e vengo sfottuto dai compagni che avevano visto la scena :gogogo:

Non so se la preside abbia sentito e non lo voglio sapere, comunque non c'ho fatto una bella figura sicuramente :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Epic Fail

Post by SafeBet »

babo wrote: fino al momento in cui, baciandola appassionatamente, non comincio a vomitare l'anima causa alcool. son fuggito via.
A me capitò di essere dalla parte del testimone della vomitata. Ma lei non fuggì perché non riusciva nemmeno a rimettersi in piedi. Capii allora che si trattava di vero amore.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Epic Fail

Post by IL Poz »

Safebet 2.0 scrive:
pozzovvviiiiiiiiiioooooooooooooo
  Dav (Shining  ) scrive:
uella
ciao mattia
Safebet 2.0 scrive:
ciao
  Dav (Shining  ) scrive:
anche il topic dell'epic fail è un epic fail
Safebet 2.0 scrive:
davvero
questo è sintomatico di come le persone non abbiano il coraggio di mostrarsi nella loro veste fallimentare
  Dav (Shining  ) scrive:
è giusto così
io ero un fallimento vivente
Safebet 2.0 scrive:
se facevo il topic: chi ce l'ha più lungo sarebbe sempre in cima
tutti a dire che ce l'hanno più lungo
ma l'autoironia è virtà di pochi
virtù*
  Dav (Shining  ) scrive:
io mi vergogno spesso in doccia
ho un paio di compagni che ce l'hanno enorme
per fortuna che si va in giro vestiti
altrimenti perchè mai una ragazza dovrebbe scopare un pisello più piccolo
?
Safebet 2.0 scrive:
boh, forse perché l'amore non c'entra nulla coi piselli?
  Dav (Shining  ) scrive:
si, ma se io fossi donna vorrei scopare con piselli sempre più grandi
Safebet 2.0 scrive:
mah, mi pare una posizione un po' superficiale
anche perché a me di scopare non me ne frega niente, se non è con la persona speciale
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Epic Fail

Post by Mr. Sloan »

Poz caro, Safebet ti ha dato una lezione di vita che nemmeno Fabio Volo. E dire che sembravi tanto innamorato... :disgusto:

Comunque le docce della squadra di basket sono un epic fail per molti di noi, io per primo  :gazza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Epic Fail

Post by SafeBet »

Poz:

Image
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Epic Fail

Post by nefastto »

secondo me è tanto gaio quello scambio di battute  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: Epic Fail

Post by predu17 »

Mr. Sloan wrote: Poz caro, Safebet ti ha dato una lezione di vita che nemmeno Fabio Volo. E dire che sembravi tanto innamorato... :disgusto:

Comunque le docce della squadra di basket sono un epic fail per molti di noi, io per primo  :gazza:
E la presenza "ingombrante" di Montecatini non ha agevolato, chiedere al Ciombe  :D
Image ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Epic Fail

Post by rodmanalbe82 »

:lol2:

safe idolo...d'altronde, mica è di cernusco-carugate :naughty:
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Epic Fail

Post by Jakala »

Fine luglio, faccio dei colloqui per cambiar azienda.
Inizi di agosto vado in ferie tre settimane e per telefono mi comunicano che vado bene e che mi vorrebbero per metà settembre.

Sono in ferie, non ho voglia di telefonare in azienda e comunicargli le mie dimissioni (a rigor di legge non puoi andar in ferie, salvo accordo, quando dai le dimissioni).
Mi limito a mandare due lettere formali al mio capo e al responsabile del personale in modo da far scattare i termini comunque.

Finite le mie tre settimane di ferie rientro in azienda il martedì, il mio capo mi saluta di fretta, ma non mi dice niente per tutto il giorno.
Penso che non l'abbia presa bene, ma penso è meglio non lasciarsi male (nella vita non si sa mai, si potrebbe chiedere di rientrare).
Mercoledì mattina busso al suo ufficio, per vedere lisciargli un po' il pelo: "Salve volevo sapere le sue impressioni, mi sembra che non abbia preso bene la notizia delle mie dimissioni..."
.
.
.
.
Le lettere arrivarono il venerdì!!
Hope is a lying bitch
User avatar
80lello80
Rookie
Rookie
Posts: 140
Joined: 28/02/2004, 22:26
Location: Somewhere in the country...north of the capitol city!!
Contact:

Re: Epic Fail

Post by 80lello80 »

OK ora il mio.

Inghilterra 1995.

Prima vacanza studio all'estero, alla tenera età di 15 anni quando gli ormoni girano più veloce di una qualifica di Button...
Il giorno dopo essere arrivato in college incontro una ragazza fantastica, la mia stessa età, le mie stesse passioni per la musica e per la pallavolo, ci intendiamo a meraviglia e parliamo ore insieme...inutile dire che dopo un giorno ero cotto stracotto come lo sono stato solo un'altra volta nella mia vita (con l'unica differenza che la seconda ora è mia moglie...).
Premessa: a 15 anni con le ragazze ero imbranato come pochi, non che nel tempo sia migliorato poi molto, ma allora ero un vero NERD, quando mi piaceva una tipa iniziavo a sudare, avevo la lingua felpata modello Fantozzi e diventavo rosso ferrari acceso intenso!!!
Però questa ragazza mi piaceva da morire ed avevo pensato di lanciarmi...
quando? la sera successiva in discoteca!
come? dedicandole una delle mie canzoni preferite...un lento strappalacrime...avevo già scelto la canzone: Take my breath away
Però data la mia insicurezza ho commesso un piccolo...piccolissimo errore che si è poi rivelato fatale: mi sono confidato con la sua amica e compagna di stanza la sera prima.
Le ho detto cosa provavo e cosa avevo intenzione di fare, pregandola di non farne parola ad anima viva a costo della vita...
Dopo aver ottenuto la sua rassicurazione, passo il giorno seguente in languida attesa del momento topico come solo un quindicenne cotto a puntino saprebbe fare.
Mi presento all'ingresso dell'autobus che ci avrebbe portato in città in discoteca, bello come il sole  :figo: ma mentre aspetto di salire mi avvicina la sua amica e mi sussurra: "Guarda stasera ti andrà male perchè ***** ha detto che non le piaci!!!"
Inutile dire che mi crolla il mondo addosso...passo la serata seduto su un divanetto con il cuore a pezzi e lo stomaco in gola!!!
Per quasi tutto il resto della vacanza non rivolgo quasi più parola alla mia musa e vedo che lei non capisce e cerca invece di parlarmi.
Poi una sera, tre giorni prima di andare via, mi chiama e mi dice che deve assolutamente parlarmi e mi da appuntamento in una panchina del parco. Quando vado lì mi chiede il perchè dei miei silenzi e se mi avesse fatto qualcosa che meritasse la mia indifferenza, ed io a quel punto sbotto e le dico cosa provo per lei...e cosa mi avesse detto la sua amica!!!
...la sua risposta:
"...ma no! io non le ho detto che non mi piacevi! Le ho detto avresti dovuto avere le palle per venirmelo a dire di persona!!! Se lo avessi fatto probabilmente mi sarei messa con te, ma ormai è tardi..."
ImageImage
Lovely day for a Guinness
"Se vieni nel mio ufficio con un problema senza portare con te una soluzione, allora vuol dire che TU SEI IL PROBLEMA!!"
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Epic Fail

Post by SafeBet »

Grazie ragazzi. Grazie perché condividete i vostri fallimenti epici con tutti noi.
Meritate stima e karma positivi d'incoraggiamento.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: Epic Fail

Post by IL Poz »

Lello ha tutto il mio appoggio, mi è successa una cosa analoga quest'estate

Poz decide di andare una settimana in Campeggio a trovare i suoi genitori, in Molise attorno a fine giugno-inizio luglio, per fare essenzialmente un piacere a mia mamma.
Essendo appena uscito da una brevissima storia, Poz è libero, ma non ha tantissima voglia di approcciare. La gente è poca e, visto il periodo, è formata da famiglie con bambini piccoli o vecchi (come i miei). Gli unici della mia età sono i 4 animatori, 2 ragazzi e 2 ragazze, la capa (sulla trentina) e una napoletana che faceva il mini-club. Quest'ultima è una ragazza molto carina, magra, bel sedere, peccato sia napoletana  :lol2: :lol2: :lol2:, comunque cominciamo a parlare perlopiù per il mio disperato bisogno di interagire con qualcuno della mia fascia d'età e per far passare il tempo. Durante la settimana ci avviciniamo più volte ma solo per parlare, non so perchè ma il Poz sente che qualcosa non quadra e non assesta mai il tentativo azzardato di invitarla a bere qualcosa dopo la fine della giornata per lei lavorativa (attorno a mezzanotte), bloccato dal fatto che lei è un'animatrice e immaginando un suo flirt con il barista. Dopo essere stato approcciato da una 17enne (meglio evitare questo passaggio :manette:)  la vacanza si conclude e si lasciano i contatti msn e facebook per sentirsi e fare 4 chiacchere.

Quando lei torna a Napoli (a fine Agosto dopo i suoi mesi a fare l'animatrice) ci sentiamo su Msn e parlando del più e del meno esce fuori la storia che lei non riesce a dimenticare il suo ex fidanzato aggiungendo "poi tu non hai fatto nulla al mare per farmelo dimenticare".. Poz casca dalle nuvole "ah... volevo invitarti una sera a bere qualcosa noi due dopo gli spettacoli" "E perchè non l'hai fatto? Avrei accettato!" 

:polliceverso: :polliceverso: EPIC FAIL, il fiuto del Poz non ha funzionato per un cazzo ancora una volta
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Re: Epic Fail

Post by Mikele »

IL Poz wrote: Lello ha tutto il mio appoggio, mi è successa una cosa analoga quest'estate

Poz decide di andare una settimana in Campeggio a trovare i suoi genitori, in Molise attorno a fine giugno-inizio luglio, per fare essenzialmente un piacere a mia mamma.
dove?
ImageImageImage
User avatar
hispanico82
Pro
Pro
Posts: 5425
Joined: 11/05/2004, 21:09
Location: Between 45th Street and 2nd&3rd Avenue

Re: Epic Fail

Post by hispanico82 »

IL Poz wrote: Lello ha tutto il mio appoggio, mi è successa una cosa analoga quest'estate

Poz decide di andare una settimana in Campeggio a trovare i suoi genitori, in Molise attorno a fine giugno-inizio luglio, per fare essenzialmente un piacere a mia mamma.
Essendo appena uscito da una brevissima storia, Poz è libero, ma non ha tantissima voglia di approcciare. La gente è poca e, visto il periodo, è formata da famiglie con bambini piccoli o vecchi (come i miei). Gli unici della mia età sono i 4 animatori, 2 ragazzi e 2 ragazze, la capa (sulla trentina) e una napoletana che faceva il mini-club. Quest'ultima è una ragazza molto carina, magra, bel sedere, peccato sia napoletana  :lol2: :lol2: :lol2:, comunque cominciamo a parlare perlopiù per il mio disperato bisogno di interagire con qualcuno della mia fascia d'età e per far passare il tempo. Durante la settimana ci avviciniamo più volte ma solo per parlare, non so perchè ma il Poz sente che qualcosa non quadra e non assesta mai il tentativo azzardato di invitarla a bere qualcosa dopo la fine della giornata per lei lavorativa (attorno a mezzanotte), bloccato dal fatto che lei è un'animatrice e immaginando un suo flirt con il barista. Dopo essere stato approcciato da una 17enne (meglio evitare questo passaggio :manette:)  la vacanza si conclude e si lasciano i contatti msn e facebook per sentirsi e fare 4 chiacchere.

Quando lei torna a Napoli (a fine Agosto dopo i suoi mesi a fare l'animatrice) ci sentiamo su Msn e parlando del più e del meno esce fuori la storia che lei non riesce a dimenticare il suo ex fidanzato aggiungendo "poi tu non hai fatto nulla al mare per farmelo dimenticare".. Poz casca dalle nuvole "ah... volevo invitarti una sera a bere qualcosa noi due dopo gli spettacoli" "E perchè non l'hai fatto? Avrei accettato!" 

:polliceverso: :polliceverso: EPIC FAIL, il fiuto del Poz non ha funzionato per un cazzo ancora una volta
Epic Fail della Napoletana, visto che gli piace un fighetto come te  :disgusto: :disgusto:
ImageImageImage
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Epic Fail

Post by Teo »

Io i miei Epic Fail li ho dimenticati, giuro.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply