Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Re: F.C. Internazionale - Stagione 2009/2010 - La caccia è aperta

Post by trattorinobrumbrum »

Auguri ragazzi...
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Domani è durissima sembra che anche Eto'o sia in dubbio in virtù di un colpo ricevuto in nazionale!!diciamo che lì davanti di abile e arruolabile c'è solo mario e i due levrieri d'attaco (mancini e quaresima :polliceverso: ). Si parla di un ipotetico albero di natale, spero di no perchè contro il Genoa devi attaccare se no rischi di prenderle alla grande!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

sonnechiosissimo wrote: Domani è durissima sembra che anche Eto'o sia in dubbio in virtù di un colpo ricevuto in nazionale!!diciamo che lì davanti di abile e arruolabile c'è solo mario e i due levrieri d'attaco (mancini e quaresima :polliceverso: ). Si parla di un ipotetico albero di natale, spero di no perchè contro il Genoa devi attaccare se no rischi di prenderle alla grande!
Daaaai che gioca il Riccardino :cheer: :cheer:
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

IL Poz wrote: Daaaai che gioca il Riccardino :cheer: :cheer:
Mi dispiace deluderti  :D, ma se si gioca con il 4-3-2-1 saranno Sneijder e Stankovic ad agire dietro Mario, e se Eto'o potrà andare almeno in panchina il posto più plausibile per Riccardino è la tribuna.

Vista la forza mentale del ragazzo, credo che un suo impiego nello stadio della squadra che ha più volte rifiutato quest'estate non sia il più indicato
ImageImage
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

maxdance wrote: Mi dispiace deluderti  :D, ma se si gioca con il 4-3-2-1 saranno Sneijder e Stankovic ad agire dietro Mario, e se Eto'o potrà andare almeno in panchina il posto più plausibile per Riccardino è la tribuna.

Vista la forza mentale del ragazzo, credo che un suo impiego nello stadio della squadra che ha più volte rifiutato quest'estate non sia il più indicato
quaresima ti testa è forte, va dallo psicologo lui!!!

riporto una intervista del portoghese del quale sono un convinto sotenitore per il talento insespresso che ha  :thumbup:

Ricardo Quaresma è carico: dopo aver rifiutato il Genoa, il portoghese si rimette in gioco, restando in nerazzurro e promettendo una rinascita che ripagherà della fiducia sia Moratti sia Mourinho. In una recente intervista alla tv portoghese TVI, ripresa dai media lusitani, Quaresma ha fatto sapere di essere seguito da un personal trainer, ma di stare lavorando soprattutto a livello psicologico: "Mi segue un terapeuta: non sbaglierò ancora".  :lol2:

La Trivela, in una parola può essere definito consapevole. Consapevole dei suoi errori ("E' stato terribile. Penso sia stata la peggiore stagione io abbia vissuto in termini di gioco. E' stato il peggiore momento che io abbia vissuto. E' vero, ho vinto un campionato e una coppa ma quante partite ho giocato? Perciò non mi posso sentire come un campione) e soprattutto consapevole di dovere, anzi, di poter fare meglio. Molto meglio.

Per questo sta lavorando sodo. E' seguito da un personal trainer col quale si sta già allenando nonostante sia ancora in vacanza. Ha voglia di riscatto Quaresma: "La prossima sarà una grande annata", ha dichiarato e soprattutto ha seguito i consigli dello Special One che, prima di partire per le vacanze, aveva dichiarato che a Quaresma sarebbe servito un cambio di atteggiamento mentale. Detto-fatto. Ricardo si sta facendo seguire da uno psicologo. Lo ha rivelato lo stesso portoghese, davanti alle telecamere: "Grazie a lui ho dimenticato il passato, le difficoltà mi hanno fatto crescere, non sbaglierò un'altra stagione: riuscirò a ripagare Mourinho e Moratti".
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Ma io spero che quaresma almeno vada a gnocca  :gazza: Adriano giocava di merda ma aveva figa ed alcol in quantità industriali.  :forza:
Image

Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Sembrerebbe che sia fatta per Pandev all'Inter dal prossimo giugno e non a gennaio, che sarebbe la soluzione migliore.

Lo si prenderebbe sborsando 0 euro, anche se con un ingaggio troppo alto, si parla di 2.5, Balotelli avrebbe tempo per dimostrare quanto vale ed Arnautovic potrebbe esordire in qualche persona.

Speriamo bene.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Dall'Inghilterra il Daily Mirror insiste nel dichiarare che le due squadre di Manchester si starebbero contendendo il cartellino di Maicon...lo Specchio Quotidiano sostiene che sarebbe pronta un offerta per la finestra di mercato invernale di 22 milioni di €

Beh, per quella cifra possiamo dargli Quaresma, non certo il terzino brasiliano  :carezza:

Senza offesa Poz   :D
ImageImage
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

anima_ardente wrote: Sembrerebbe che sia fatta per Pandev all'Inter dal prossimo giugno e non a gennaio, che sarebbe la soluzione migliore.

Lo si prenderebbe sborsando 0 euro, anche se con un ingaggio troppo alto, si parla di 2.5, Balotelli avrebbe tempo per dimostrare quanto vale ed Arnautovic potrebbe esordire in qualche persona.

Speriamo bene.
Io spero invece arrivi al più presto. Sinceramente l'attacco Eto'o, Milito, Balotelli, Suazo, Arnautovic non mi dava garanzie ad agosto, figuriamoci ora che si è visto come Milito sia fisicamente fragile, Balotelli ancora acerbo, Suazo impresentabile e Arnautovic un mistero.

Edit: dimenticavo la Coppa d'Africa di Eto'o.
Image
Image
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

AgentZero wrote: Io spero invece arrivi al più presto. Sinceramente l'attacco Eto'o, Milito, Balotelli, Suazo, Arnautovic non mi dava garanzie ad agosto, figuriamoci ora che si è visto come Milito sia fisicamente fragile, Balotelli ancora acerbo, Suazo impresentabile e Arnautovic un mistero.

Edit: dimenticavo la Coppa d'Africa di Eto'o.
Però se dovesse arrivare ora dovremmo sottostare alle richieste esagerate di Lotito, a Giugno no... vediamo di fare l'affare, non farci fregare...
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

anima_ardente wrote: Però se dovesse arrivare ora dovremmo sottostare alle richieste esagerate di Lotito, a Giugno no... vediamo di fare l'affare, non farci fregare...
Vero anche questo. L'ideale sarebbe piazzare qualche contrattone a gennaio e investire parte dei soldi risparmiati per il macedone (3-4 milioni al massimo). A meno che non si decida di abbandonare definitivamente il "progetto Arnautovic" e di risparmiare i 9 milioni promessi al Twente. 
Image
Image
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

"Avevo un ottimo rapporto con Facchetti, si parlava anche al telefono per chiedere determinate cose. Forse in qualche occasione si è andato oltre quello che poteva essere il lecito...".
Con queste parole l'ex arbitro Massimo De Santis, uno dei principali imputati di Calciopoli, per discolparsi mise in mezzo l'indimenticato Giacinto Facchetti, accusato così di aver fatto parte del giro di sotterfugi e macchinazioni che sono emersi nel 2006.

Oggi De Santis si pente di quelle parole, che hanno infangato la memoria di Facchetti, e manda una lettera di scuse alla sua famiglia, che ha così deciso di ritirare la querela nei suoi cinfronti: "Oggi non ripeterei quelle parole - scrive De Santis - che non corrispondono per nulla al vero. Quelle frasi, di cui mi dolgo, sono false e gravi per l'offesa che hanno creato alla memoria di una persona sempre correttissima. Mi dispiaccio di quelle parole per le quali mi scuso pubblicamente".

Che uomo piccolo piccolo.
Paura di pagare tanti tanti euri per diffamazione eh  :carezza:
AgentZero wrote: Vero anche questo. L'ideale sarebbe piazzare qualche contrattone a gennaio e investire parte dei soldi risparmiati per il macedone (3-4 milioni al massimo). A meno che non si decida di abbandonare definitivamente il "progetto Arnautovic" e di risparmiare i 9 milioni promessi al Twente. 
Il progetto Arnautovic non lo si abbandona, al massimo va a farsi 6 mesi in prestito, perchè ora non è ancora nelle condizioni fisiche necessarie per giocare.
Pandev a gennaio arriva se riusciamo a sbolognare almeno uno tra Quaresma e ciccio-Mancini.
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

De Santis infame come quando arbitrava.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vittoliam wrote: "Avevo un ottimo rapporto con Facchetti, si parlava anche al telefono per chiedere determinate cose. Forse in qualche occasione si è andato oltre quello che poteva essere il lecito...".
Con queste parole l'ex arbitro Massimo De Santis, uno dei principali imputati di Calciopoli, per discolparsi mise in mezzo l'indimenticato Giacinto Facchetti, accusato così di aver fatto parte del giro di sotterfugi e macchinazioni che sono emersi nel 2006.

Oggi De Santis si pente di quelle parole, che hanno infangato la memoria di Facchetti, e manda una lettera di scuse alla sua famiglia, che ha così deciso di ritirare la querela nei suoi cinfronti: "Oggi non ripeterei quelle parole - scrive De Santis - che non corrispondono per nulla al vero. Quelle frasi, di cui mi dolgo, sono false e gravi per l'offesa che hanno creato alla memoria di una persona sempre correttissima. Mi dispiaccio di quelle parole per le quali mi scuso pubblicamente".

Che uomo piccolo piccolo.
Paura di pagare tanti tanti euri per diffamazione eh  :carezza:
uomo di pongo
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Locked