Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by MagnusPinus »

Non una bella prestazione per Andrea, e soprattutto per Beli, che rischia grosso di farsi superare da Weems, che sta facendo belle cose in preaseason(ma é pur sempre preseason).. Stasera si replica, quindi spero in una buona prestazione per entrambi.
User avatar
lele_warriors
Pro
Pro
Posts: 12985
Joined: 05/07/2007, 7:48

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by lele_warriors »

ieri ho visto la seonda meta di toronto-boston

di bargnani ho visto pochissimo in quanto è praticamente uscito per falli quasi subito

belinelli inguardabile:
-si fa strapare un pallone in penetrazione dalle mani da allen
-sbaglia un altro pssaggio elementare
-mette una buona tripla
-soprattutto difende malissimo,3 volte superato in man iera indecente da allen e daniels

totalmente negativo per quei 10-12 minuti che ha giocato

piccolo ot:amir johnson tecnicamente è peggiorato,vi invito a cercare una penetrazione nel terzo quarto che ha scatenato a me e al mio amico un'ilarità notevole(favrità anche dalla marijuana) :cheer: :cheer:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
User avatar
Peter
Rookie
Rookie
Posts: 594
Joined: 24/11/2004, 14:07
NBA Team: Orlando Magic
Location: Milano

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by Peter »

Ho visto anch'io la partita. Malissimo il Beli, evidentemente sente di dover dimostrare il suo valore nei pochi minuti che ha a disposizione e tende a strafare le poche volte che gli arriva la palla in mano. Purtoppo per lui fra Calderon e Turkoglu lui la palla la vedo poco ed evidentemente soffre di ciò. Spero che riesca ad avere più pazienza, perchè Weems e Derozan anche se molto più atletici sono proprio all'abc della pallacanestro, lui se sta tranquillo e gioca come sa può e deve guadagnare minuti.

Il mago ieri ha giocato bene, peccato per dei falli assurdi che gli hanno fischiato, uno prendendo posizione contro Garnett davvero veniale, uno su un blocco in movimento abbastanza dubbio, comunque a parte i falli ha giocato bene, attaccato bene, segnato in faccia a Garnett un paio di volte, tirato una bella stoppata a Perkins e in generale ha fatto vedere di essere sempre più a suo agio.

Amir Johnson ha fatto 2 o 3 cose imbarazzanti quando marcato da Garnett, si vede che ha provato un po' di timore reverenziale, la prima in cui è inciampato facendo un movimento bruttissimo effettivamente è stata comica! ;)
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cmq Bargnani ieri ha rifilato una bella stoppata pure a Garnett....
E quando è uscito per falli(cosa oscena, ne avrà fatti 3 di quei 6 fischiati) ha tirato una bella spallata a quel coglione di Garnett.

Grande Mago!

Pian piano le sta cacciando fuori!!!
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by MagnusPinus »

Spiace dirlo, ma Marco rischia di iniziare la stagione ai margini delle rotazioni dopo una preseason in evidente calando.. Spero si stia risparmiando per la stagione regolare(conta anche quanto si vede in allenamento). Non deve assolutamente farsi superare da Weems; oltretutto Wright presto tornerà a disposizione. Speriamo bene.. Marco é un grande giocatore, e con i suoi mezzi può guidare il secondo quintetto dietro insieme a Jack
User avatar
Nas
Senior
Senior
Posts: 2351
Joined: 05/09/2009, 10:55
NBA Team: New York Knicks
Location: Nasir Jones from Queensbridge

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by Nas »

The Prince Of Punk #90 wrote: ha tirato una bella spallata a quel coglione di Garnett.
garnett coglione???!!!  :nono: :polliceverso:
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Spiace dirlo, ma Marco rischia di iniziare la stagione ai margini delle rotazioni dopo una preseason in evidente calando.. Spero si stia risparmiando per la stagione regolare(conta anche quanto si vede in allenamento). Non deve assolutamente farsi superare da Weems; oltretutto Wright presto tornerà a disposizione. Speriamo bene.. Marco é un grande giocatore, e con i suoi mezzi può guidare il secondo quintetto dietro insieme a Jack
Il suo difetto è uno solo:

Vuole sempre strafare....e non è il discorso Preseason, è fatto così....prendere o lasciare....di certo con qualche urlo potrebbe cambiare....

Ah, un'altra cosa....in difesa è uno zombie....con un semplice blocchettino di Perkins(o Davis non ricordo) si è perso Daniels in un modo imbarazzante, un'altra volta non l'ha retto nell'1 vs. 1.
E stiamo parlando di Daniels....immaginatevi quando in campo c'era Allen....

Cmq...sono dell'opinione che nelle gerarchie di rotazione rimarrà avanti a Weems, ma credo che possa giocarsela tranquillamente con DeRozan, nel caso questo si decida di farlo giocare come riserva di Turkoglu(e sarebbe la cosa più giusta), del resto le mancanze di DeRozan nel palleggio sono veramente evidenti, anche di più di quelle di Belinelli in difesa....e poi DeRozan come Belinelli non è che sia questo Leone dietro....

Per quanto mi riguarda, e non vorrei essere infinitamente ripetitivo...Wright è il giocatore più giusto per partire titolare in Sg, è stato un peccato non vederlo all'opera in Preseason, ma tant'è...
Wright da quell'equilibrio, che Belinelli e soprattutto DeRozan non hanno.

Quindi la cosa più giusta sarebbe:
Wright-Belinelli-Weems con DeRozan in 3.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

Nas wrote: garnett coglione???!!!   :nono: :polliceverso:
Mi sta sulle palle e anche parecchio, che ci posso fare.... :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by MagnusPinus »

Verissimo che Derozan in difesa é alle aste.. Ha mezzi straordinari ma non é proprio capace.. Ci vorrà del tempo affinché impari. Sul Beli.. tecnicamente ha proprio tutto, però credo che non abbia il fisico e la benza per poter continuativamente giocare in attacco e difesa. A sto punto meglio dare tutto in 20-25 minuti dalla panchina, contribuendo in ambo le metà campo. Poi in attacco non ama fare il giocatore di sistema e si nota. Purtroppo in squadra ci son già troppi attaccanti. Si spera che sviluppi col tempo una buona intesa con Jack, insieme al quale dovrà guidare il secondo quintetto(sempre che Triano non dia il posto a Weems, che é inferiore, ma probabilmente più complementare al resto del roster, fatto di giocatori tecnici ma non fisicissimi.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

MagnusPinus wrote: Verissimo che Derozan in difesa é alle aste.. Ha mezzi straordinari ma non é proprio capace.. Ci vorrà del tempo affinché impari. Sul Beli.. tecnicamente ha proprio tutto, però credo che non abbia il fisico e la benza per poter continuativamente giocare in attacco e difesa. A sto punto meglio dare tutto in 20-25 minuti dalla panchina, contribuendo in ambo le metà campo. Poi in attacco non ama fare il giocatore di sistema e si nota. Purtroppo in squadra ci son già troppi attaccanti. Si spera che sviluppi col tempo una buona intesa con Jack, insieme al quale dovrà guidare il secondo quintetto(sempre che Triano non dia il posto a Weems, che é inferiore, ma probabilmente più complementare al resto del roster, fatto di giocatori tecnici ma non fisicissimi.
Io penso cmq che Belinelli a 25' minuti non ci potrà arrivare....Weems non credo possa superare Belinelli.
Secondo me il discorso è Wright-Belinelli, e DeRozan-Weems.

Weems dei 4 è quello più duttile, perchè DeRozan da 2 non va bene, Belinelli è un 2 puro e Wright è molto meglio come Guardia che come Ala Piccola, anche per un discorso di accoppiamenti, e secondo me attaccando una Guardia può far bene, perchè tutto sommato fra le Guardie NBA, Wright non è proprio bassissimo.

Poi vabbè alla fine Belinelli deve far bene, e guardare per se, però secondo me Triano non ha molta fiducia a far partire titolari Weems o DeRozan(anche se in Preseason è stato utilizzato sempre in quintetto).
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by Mr. Clutch »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mi sta sulle palle e anche parecchio, che ci posso fare.... :D


Non sei l'unico, tranquillo  :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

Cmq alla fine il discorso più importante è che ci sono tanti giocatori fuori ruolo secondo me....DeRozan in primis, quindi io per Belinelli non mi preoccuperei più di tanto...è possibile che avrà sempre qualcuno davanti, però non tanti atleti in quel modo....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
User avatar
fabio88
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 25/05/2009, 17:24
Location: Italia

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by fabio88 »

scusate ma il sito del beli non c'è +?
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Bargnani e Belinelli Insieme! (di nuovo...)

Post by The Prince Of Punk #90 »

fabio88 wrote: scusate ma il sito del beli non c'è +?
Probabilmente lo stanno aggiornando, in versione "Beli Raptors"....presumo.
Altrimenti vuol dire che lo hanno cancellato....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked