Re: Nba League Pass Broadband International
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
rimane il fatto che secondo me le partite che non fanno vedere in diretta xke ci mettono il lical blackout, non le fanno vedere nemmeno in replica nelle ore successive...altrimenti non si spiegherebbe l'asterisco che hanno messo di fianco...
-
Sheeeeeed
- Pro

Giusto, se non le danno in diretta non saranno nemmeno in replica. Come l'anno scorso. Quando c'era un blackout valeva in entrambi i casi...deleterio wrote: rimane il fatto che secondo me le partite che non fanno vedere in diretta xke ci mettono il lical blackout, non le fanno vedere nemmeno in replica nelle ore successive...altrimenti non si spiegherebbe l'asterisco che hanno messo di fianco...
Last edited by Sheeeeeed on 07/10/2009, 12:03, edited 1 time in total.

-
Ivx
- Newbie

Quoto! Quindi secondo voi è escluso che le repliche vadano in onda ogni 30 minuti come nella passata stagione, vero?Da Brawl wrote: Vabbè, ma il fatto che abbiano tolto il loop secondo me è già un bel passo avanti.
Sinceramente era uno dei paletti che mi ero imposto per non sottoscrivere l'abbonamento.
Ora sono francamente molto tentato (soprattutto se riuscissi ad organizzarmi per collegare il PC al Televisore).
Last edited by Ivx on 07/10/2009, 12:29, edited 1 time in total.
- DODO29186
- Senior

Vero, però lo scorso anno quasi tutte le partite trasmesse da ESPN/ABC/TNT si trovavano facilmente in rete il giorno dopo e anche per la diretta in un modo o nell'altro ci si "arrangiava". Per cui in quei casi di partite non coperte dal League Pass non era difficile trovare un'alternativa (gratuita) sia per la diretta che per la replica e suppongo sia lo stesso anche per quest'anno...Fazz wrote: l'anno scorso non si vedevano appunto quelle trasmesse da ESPN/ABC/TNT (che poi spesso erano appunto le stesse che si vedono via Sky/SI).
Ma come dicevo dubito che quelle che passano in tv da noi si vedano col League Pass, né live né in replica
-
Dankun
- Rookie

La differenza tra lo Standard il Premium quindi è "solamente" nella qualità dell'immagine ed il fatto che è disponibile per 48 ore (e non 24)?
- lele_warriors
- Pro

ma facendosi l'abonamento le partite si possono registrare sul pc in qualche modo?e poi trasferire su mp3 o chiavetta?in modo da guardarle anche fuori casa...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Dankun
- Rookie

Boh, forse co Hypercam qualcosa puoi fare... o con Camtasialele_warriors wrote: ma facendosi l'abonamento le partite si possono registrare sul pc in qualche modo?e poi trasferire su mp3 o chiavetta?in modo da guardarle anche fuori casa...
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
...e se non servisse?
Blazers Will Stream Games Online
Blazers Will Stream Games Online
Portland president Larry Miller's goal by the start of the new year is to have every game streamed live on the website.
-
Kurzweil
- Rookie

boh, penso che sia riferito solo agli USA, non credo che permettano di sputtanare cosi league pass.
-
Fazz
Beh, ma un league pass c'è anche per i residenti negli States... E sì, in questo modo in linea di massima lo si sputtana :DKurzweil wrote: boh, penso che sia riferito solo agli USA, non credo che permettano di sputtanare cosi league pass.
-
Tyus da bass
- Newbie

però non mi pare ci sia scritto che le partite sul sito dei Blazers saranno in chiaro 

-
Maverick
- Senior

esitono i server proxy apposta :DKurzweil wrote: boh, penso che sia riferito solo agli USA, non credo che permettano di sputtanare cosi league pass.
- DH-12
- Pro

In definitva devo fare l'abbonamento o meno? :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Vi chiedo un info. Qualcuno ha mai provato il league pass con una chiavetta internet? Tipo quella di Vodafone o cose simili.
-
Sheeeeeed
- Pro

Io direi di si, ancor di più con la situazione che si è venuta a creare su SportItalia. Io farò un mensile in HD e poi deciderò a seconda della qualità :gazza:DH-12 wrote: In definitva devo fare l'abbonamento o meno? :D