01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Il canale della Dinasty NHL
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by zaghibar »

The Anzer wrote: A dire il vero lo dicevo anche l'anno scorso.
...e a vedere come è andata non hai imparato niente? forse dovresti rimanere + schiscio quest anno per esaltarti ancora di + quando "alzerai la coppa", cosa che succederà di sicuro.  :notworthy: Mi chiedo cosa stiamo quà a giocare a fare....
The Anzer wrote: ...fai il santone sull'hockey e sui Penguins...
niente di più falso. Trovami un post o fammi un esempio di una conversazione in cui lo faccio...non perdere tempo che tanto non c'è (quando si parlava l'anno scorso della finale speravo nei Pinguini ma credevo in Detroit e non ci ho preso) ma capisco che sto mese per qualche ragione hai voglia di starmi addosso a prescindere quindi a qualcosa ti devi attaccare.
The Anzer wrote: da quando siete tornati ad essere una franchigia vincente (evento verificatosi per il GRAN CULO che vi ha fatto beccare in due draft consecutivi Malkin e Crosby). Ovviamente questo culo vi ha evitato anni di rebuilding come capita in questi casi al 99% delle altre squadre, visto che prima di loro eravate più scarsi degli Islanders di quest'anno.
è proprio questo il bello dell'hockey...se fai cagare ti danno la possibilità di accedere ai giocatori migliori in prospettiva così da poterti ricostruire la squadra. Ma mi rendo conto che la frustrazione di vedere i tuoi Kings ricostruire all'infinito nonostante posizioni importanti nei draft possa averti un pò accecato.
Soprattutto alla luce del fatto che quando parliamo di queste cose la vedi abbastanza diversamente e oltre al GRAN CULO di draft positivi aggiungi altri fattori riguardo alla crescita di una squadra. mah?!?! :nonsa:

Secondo me potevi fare a meno di questo post....senza motivo. :polliceverso:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by Biron 43 »

Comunque il discorso del culo ci sta tutto...due che ti fanno più di cento punti a stagione cambierebbero ogni squadra, anche gli islanders  :D
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by The Anzer »

zaghibar wrote: ...e a vedere come è andata non hai imparato niente? forse dovresti rimanere + schiscio quest anno per esaltarti ancora di + quando "alzerai la coppa", cosa che succederà di sicuro.  :notworthy: Mi chiedo cosa stiamo quà a giocare a fare....
Ok, finchè si scherza va bene...ma non ho mai detto che vincerò di sicuro, al massimo ho detto che posso giocarmela, questo sì e che sono convinto di avere una squadra molto competitiva e penso di poter arrivare sino in fondo.
zaghibar wrote:niente di più falso. Trovami un post o fammi un esempio di una conversazione in cui lo faccio...non perdere tempo che tanto non c'è (quando si parlava l'anno scorso della finale speravo nei Pinguini ma credevo in Detroit e non ci ho preso) ma capisco che sto mese per qualche ragione hai voglia di starmi addosso a prescindere quindi a qualcosa ti devi attaccare.
Ma quali post e Detroit...parlo in generale. Sull'hockey guru ammetto di avere esagerato, ma era in tono scherzoso, solo che detta come l'ho detta poteva sembrare arrogante...non era mia intenzione e mi scuso. Ma il senso non cambia, mi riferisco al "tuo essere tifoso", e a guardare "noi boveri difosi di altre sguadrette" dall'alto in basso. Sul fatto che ti attacco (?!?!?!?) questo mese sinceramente non capisco e non mi voglio sforzare di capire. Quando e su cosa? Visto che siamo amici se hai una simile sensazione gradirei me lo dicessi di persona e non su un forum visto che agli altri suppongo ne batta un gran cazzo della faccenda...
zaghibar wrote:è proprio questo il bello dell'hockey...se fai cagare ti danno la possibilità di accedere ai giocatori migliori in prospettiva così da poterti ricostruire la squadra. Ma mi rendo conto che la frustrazione di vedere i tuoi Kings ricostruire all'infinito nonostante posizioni importanti nei draft possa averti un pò accecato.
Soprattutto alla luce del fatto che quando parliamo di queste cose la vedi abbastanza diversamente e oltre al GRAN CULO di draft positivi aggiungi altri fattori riguardo alla crescita di una squadra. mah?!?! :nonsa:
Certo, infatti è normale draftare in 20 anni i 3 dei 4 migliori giocatori che hanno messo piede sulle piste NHL: Lemieux, Crosby e Malkin (il quarto è Ovechkin). Capita a tutte le squadre...ma parlare di culo non esiste, comprendo perfettamente. Nè come la cosa posso far risultare una squadra antipatica. Poi, è indubbio che i Penguins come squadra siano cresciuti, certo, ma senza Malkin e Crosby non si qualificherebbero ai playoff dell'AHL.

zaghibar wrote:Secondo me potevi fare a meno di questo post....senza motivo. :polliceverso:
Ho spiegato sopra il senso.
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by Biron 43 »

The Anzer wrote: Poi, è indubbio che i Penguins come squadra siano cresciuti, certo, ma senza Malkin e Crosby non si qualificherebbero ai playoff dell'AHL
sottolineala con due righe, evidenziala e mettila in grassetto  :D
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by zaghibar »

The Anzer wrote: ...mi riferisco al "tuo essere tifoso", e a guardare "noi boveri difosi di altre sguadrette" dall'alto in basso. Sul fatto che ti attacco (?!?!?!?) questo mese sinceramente non capisco e non mi voglio sforzare di capire.
continui a inventare cose che non esistono...ripensa a quello che si diceva ieri sera di Kings e Lightning...
The Anzer wrote: Visto che siamo amici se hai una simile sensazione gradirei me lo dicessi di persona e non su un forum visto che agli altri suppongo ne batta un gran cazzo della faccenda...
ma cosa c'entra l'amicizia adesso?! si è partiti parlando di hockey e lì si resta....e in realtà sei tu che sei entrato a spallate dall'inizio in una "faccenda" non tua
The Anzer wrote: Certo, infatti è normale draftare in 20 anni i 3 dei 4 migliori giocatori che hanno messo piede sulle piste NHL: Lemieux, Crosby e Malkin (il quarto è Ovechkin). Capita a tutte le squadre...ma parlare di culo non esiste, comprendo perfettamente. Nè come la cosa posso far risultare una squadra antipatica. Poi, è indubbio che i Penguins come squadra siano cresciuti, certo, ma senza Malkin e Crosby non si qualificherebbero ai playoff dell'AHL.
...e cosa vuol dire questa frase? Togli i due migliori giocatori da ogni squadra e il risultato è +/- lo stesso ovunque...
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by The Anzer »

Il discorso sull'amicizia e sull'evitare di utilizzare il forum come veicolo di certe discussioni era riferito al tuo "ma capisco che sto mese per qualche ragione hai voglia di starmi addosso a prescindere" che sinceramente non ho capito e continuo a non capire.

Ad ogni modo, piantiamola qui perchè si va avanti all'infinito (a meno che qualcuno abbia voglia di prendere il testimone mio e di Hobbit  :D).

Dico solo che di "spallate" come le chiami tu io, Michele, e tanti altri da ste parti ce le diamo spesso, anche di peggio, e polemiche simili non ne vengono fuori. Mi spiace aver scritto qualcosa che tu hai reputato sopra le righe e mi scuso se la cosa ti ha offeso, la prossima volta starò più attento alle parole da scegliere quando parlo con te.
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by therussianrocket »

cazzo di polemiche fate? :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by zaghibar »

therussianrocket wrote: cazzo di polemiche fate? :lol2:

Infatti!...si è partiti da un botta e risposta (venuto male) tra due per finire a uno scazzo internauta tra altri due.
mmmhhh io ci sono in mezzoa tutti e due, mi sa che ho toppato qualcosa....
Indipendentemente da torti e ragioni...peace and love everybody, ci pensano già sul ghiaccio a darsi le manate!!!  :thumbup:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by zaghibar »

The Anzer wrote: ...era riferito al tuo "ma capisco che sto mese per qualche ragione hai voglia di starmi addosso a prescindere" che sinceramente non ho capito e continuo a non capire.
Albi si sta sempre e solo parlando di hockey.
The Anzer wrote: Dico solo che di "spallate" come le chiami tu io, Michele, e tanti altri da ste parti ce le diamo spesso, anche di peggio, e polemiche simili non ne vengono fuori.
Mi spiace aver scritto qualcosa che tu hai reputato sopra le righe e mi scuso se la cosa ti ha offeso, la prossima volta starò più attento alle parole da scegliere quando parlo con te.
Ma infatti per me non c'è nessuna polemica in corso nè la voglia di farne.
Non puoi però pensare di entrare così come hai fatto tu in una discussione non tua prendendo una posizione netta e uscirne indenne. Tutto quà. Nessuna offesa per quanto mi riguarda ma solo una risposta credo a tono a ciò che hai scritto tu.
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by The Anzer »

zaghibar wrote: Albi si sta sempre e solo parlando di hockey.

Ma infatti per me non c'è nessuna polemica in corso nè la voglia di farne.
Non puoi però pensare di entrare così come hai fatto tu in una discussione non tua prendendo una posizione netta e uscirne indenne. Tutto quà. Nessuna offesa per quanto mi riguarda ma solo una risposta credo a tono a ciò che hai scritto tu.


SFIGABRIZ!
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by The Anzer »

La maestra chiede a Gianni:
"Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo. Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono? Il bambino risponde: Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti. La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni. Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso? La maestra: Va bene Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata? L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by zaghibar »

The Anzer wrote: SFIGABRIZ!
STURDO ... LALALALALALALALALA!!
Last edited by zaghibar on 05/10/2009, 14:49, edited 1 time in total.
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
isles_fan
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 10/04/2007, 12:19
Location: Modena (a volte Bratislava)
Contact:

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by isles_fan »

The Anzer wrote: La maestra chiede a Gianni:
"Ci sono 5 uccelli appollaiati su un ramo. Se si spara ad uno degli uccelli, quanti ne rimangono? Il bambino risponde: Nessuno perchè con il rumore dello sparo voleranno via tutti. La maestra: Beh, la risposta giusta era 4 ma mi piace come ragioni. Allora Gianni dice: Posso farle io una domanda adesso? La maestra: Va bene Gianni.Allora:ci sono tre donne sedute su una panchina che mangiano il gelato. Una lo lecca delicatamente ai lati, la seconda lo ingoia tutto fino al cono, mentre la terza da piccoli morsi in cima al gelato. Quale delle tre è sposata? L'insegnante arrossisce e risponde: Suppongo la seconda quella che ingoia il gelato fino al cono.E Gianni: Beh, la risposta corretta sarebbe quella con la fede,ma mi piace come ragiona !!!
bella, ma molto, molto, molto vecchia  :D
ImageImage
GM Toronto Ice Blades - por esto soy del Atleti
User avatar
zaghibar
Rookie
Rookie
Posts: 364
Joined: 29/04/2008, 0:07
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by zaghibar »

..non saprei dire se è il topic giusto ma segnalo "una svista" che c'è sul sito.
Nella sezione pick, risulta che LA, al draft 2010, avrà una 3a scelta da se stessa derivante dalla compensazione per aver perso il suo Callahan mentre la scelta deve riceverla da me ma nel draft 2011. La mia 3a scelta 2010 è invece correttamente assegnata a NY.
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
User avatar
kachlex
Posts: 5238
Joined: 14/11/2005, 3:13
NHL Team: Ottawa
Location: P. Sherman, 42 Wallaby Way Sydney, Australia
Contact:

Re: 01/10/2009 - SI RICOMINCIA!

Post by kachlex »

zaghibar wrote: ..non saprei dire se è il topic giusto ma segnalo "una svista" che c'è sul sito.
Nella sezione pick, risulta che LA, al draft 2010, avrà una 3a scelta da se stessa derivante dalla compensazione per aver perso il suo Callahan mentre la scelta deve riceverla da me ma nel draft 2011. La mia 3a scelta 2010 è invece correttamente assegnata a NY.
Lei non mi legge il regolamento!  :carezza:

Se tu cedi una pick che non e' esattamente quella richiesta dalla compensazione (ES. e' richiesta una 2nd 2010, e tu metti sul piatto una 1st 2010 o una 2nd 2011..), l'altra squadra (LA in questo caso) riceverà una pick "nuova" che sara' un mid-rounder (riconoscibile dal fatto che appunto e' una compensazione da se' stessa alla fine) corrispondente alla compensazione prevista (ES. 2nd 2010). Chi doveva cedere la pick (PIT nel caso) perde quello che aveva messo (1st 2010 o una 2nd 2011..)
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Post Reply