Vancouver 0-3-0....questo è un dato che mi piace...Vicram wrote: Vancouver è partita davvero forte.... :gazza:
Re: Stagione 2009/2010: sti Devils sò da paura.....
- darthpig
- Rookie

Re: Stagione 2009/2010. Pronostici, risultati & commenti.
- darthpig
- Rookie

Markov out per 4 mesi è una bella legnata...però torna hamrlik...piccola consolazione.shaquille wrote: Poco + di $ 5.000.000 http://www.hockeybuzz.com/team/Montreal-Canadiens
Riguardo la tua analisi mi trovo sintonizzato sulla tua stessa linea considerato anche che abbiamo perso Markov per 4 mesi e Ryan O'Byrne per quasi 2 mesi.
O'Byrne non è quel re dei down che l'anno scorso è riuscito a fare autogol in penalità differita e Price/Halak che erano andati in panca? Un vero genio....
Prima ho visto gli highlights della partita con buffalo e mi convinco sempre più che a Price han fatto qualcosa...tipo corsi di recupero al Cepu dei goalie...sta in porta in modo diverso dall'anno scorso: più piegato e più reattivo. Speriamo che non ci scoppi a gennaio. Perchè con sta difesa deve essere al meglio altrimenti son caz...
In generale: posso chiedervi che cazzo ci fanno Laraque, Brashear & co. in una pista dell'NHL? Ci sono i sindacati anche lì e bisogna assumere categorie protette? Non voglio essere razzista, ma i neri son bravi in altri sport, perchè non vanno a fare quelli? A parte Iginla (che per la verità è un po' sbiadito) non ho mai visto un colored che giocasse ad hockey decentemente..i 2 che ho citato prima secondo me fan quasi fatica a stare sui pattini...
So già che qui mi arrivano censure... :fischia:
Last edited by darthpig on 06/10/2009, 13:48, edited 1 time in total.
- gromollet
- Rookie

Nessun pronostico ancora sulla stagione in arrivo?
Azzardo io per primo allora le probabili 8 ai playoff + 1 squadra bonus
Est:
Philadelphia
Washington
Boston
Pittsburgh
Montreal
NY Rangers
Buffalo
Florida
* New Jersey
Ovest:
San Josè
Calgary
Chicago
Detroit
Saint Louis
Dallas
Vancouver
Colorado
* Columbus
Azzardo io per primo allora le probabili 8 ai playoff + 1 squadra bonus
Est:
Philadelphia
Washington
Boston
Pittsburgh
Montreal
NY Rangers
Buffalo
Florida
* New Jersey
Ovest:
San Josè
Calgary
Chicago
Detroit
Saint Louis
Dallas
Vancouver
Colorado
* Columbus
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ti fossi limitato a dire "sti due non son capaci" potevo al limite pure concordare. Ma adesso non spariamo cassate sui neri che non sanno pattinare, per favore.darthpig wrote: Markov out per 4 mesi è una bella legnata...però torna hamrlik...piccola consolazione.
O'Byrne non è quel re dei down che l'anno scorso è riuscito a fare autogol in penalità differita e Price/Halak che erano andati in panca? Un vero genio....
Prima ho visto gli highlights della partita con buffalo e mi convinco sempre più che a Price han fatto qualcosa...tipo corsi di recupero al Cepu dei goalie...sta in porta in modo diverso dall'anno scorso: più piegato e più reattivo. Speriamo che non ci scoppi a gennaio. Perchè con sta difesa deve essere al meglio altrimenti son caz...
In generale: posso chiedervi che cazzo ci fanno Laraque, Brashear & co. in una pista dell'NHL? Ci sono i sindacati anche lì e bisogna assumere categorie protette? Non voglio essere razzista, ma i neri son bravi in altri sport, perchè non vanno a fare quelli? A parte Iginla (che per la verità è un po' sbiadito) non ho mai visto un colored che giocasse ad hockey decentemente..i 2 che ho citato prima secondo me fan quasi fatica a stare sui pattini...

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Gia' che uno inizia la frase con "non per essere razzista...", significa che il primo a pensarlo sei stato tu, comunque il tuo post non va censurato ma stickato e mostrato alle generazioni future. In questo modo potranno imparare a non scrivere fesserie simili.darthpig wrote: In generale: posso chiedervi che cazzo ci fanno Laraque, Brashear & co. in una pista dell'NHL? Ci sono i sindacati anche lì e bisogna assumere categorie protette? Non voglio essere razzista, ma i neri son bravi in altri sport, perchè non vanno a fare quelli? A parte Iginla (che per la verità è un po' sbiadito) non ho mai visto un colored che giocasse ad hockey decentemente..i 2 che ho citato prima secondo me fan quasi fatica a stare sui pattini...
Generalizzazioni di questo tipo sono sempre sbagliate, e non tanto per come poni l'accento sul colore della pelle, quanto piu' per il fatto che non e' vero quel che dici. Che l'hockey sia uno sport storicamente "bianco" e' vero, ma questo non vieta che ci siano/siano stati giocatori neri di valore, o che non possano essercene.
Giusto per citare qualcuno + o - bravo: Grier, Biffy...e in particolare tra i giovani Okposo (:pupillo:) e Kane.
Insomma, post inutile ed evitabile il tuo, capita.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Nessuna censura, figurati, ognuno e' libero di esprimere la propria opinione. Per quanto triste dal punto di vista morale, e sbagliato dal punto di vista tecnico sia il tuo modo di vedere le cose, mi pare che l'hai espresso anche in modo abbastanza garbato, non vedo proprio il motivo di preoccuparsi di una censura.darthpig wrote: Markov out per 4 mesi è una bella legnata...però torna hamrlik...piccola consolazione.
Piu' che altro sono i fatti a darti torto.. fra i tre da te citati, l'unico africano e' proprio Iginla, che secondo te oltre ad essere sbiadito e' anche l'unico coloured decente. Peccato sia di origini Nigeriane. Laraque e' di Haiti mentre Brashear e' americano da piu' di una generazione. Senza dimenticare che per ogni giocatore di colore che non sa pattinare ce ne sono almeno 2 o 3 nordamericani che oltre a non saper pattinare non sanno nemmeno menare le mani!
Cmq, per rispondere alla tua domanda sui sindacati, chi pensi che abbia organizzato il lockout del 2005? :D
Half the game is mental. The other half is being mental.

- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Montreal vicina all'acquisto del difensore Marc-André Bergeron.
:gazza:

-
MikeModano
- Senior

Kyle Okposo says hi.darthpig wrote: Markov out per 4 mesi è una bella legnata...però torna hamrlik...piccola consolazione.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
luongo inizia sempre così e si scalda fra un mese :paper:shaquille wrote: Luongo sopra gli scudi.... :gazza:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- invisibilao
- Rookie

Mi auguro, perchè proprio non capisco cosa stia succedendo a questi Vancouvertherussianrocket wrote: luongo inizia sempre così e si scalda fra un mese :paper:
Beati gli ultimi perchè saranno i primi... Ma quando?
- shaquille
- Senior

- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
Messo sotto contratto per un anno l'ex Minnesota Wild.shaquille wrote: Montreal vicina all'acquisto del difensore Marc-André Bergeron.

- darthpig
- Rookie

Un mument! Ho detto sbiadito non per dire che è più bravo perchè più chiaro...è solo una constatazione, perchè mi sono reso conto che fosse di colore solo dopo un po' che lo vedevo giocare (la madre è bianca). E non facevo distinzioni tra neri nigeriani, di haiti o americani...ma neri in generale...
Se ci sono anche 2 o 3 nordamericani che non sanno pattinare, è giusto che stiano fuori anche loro, ma i 2 casi che ho messo come esempio, secondo me sono clamorosi: non sanno pattinare! (ovvio per quello che è l'NHL, nel campionato italiano sarebbero anche bravi, forse). Per il resto, gli altri esempi portati da kachalex (grier), non mi sembra siano dei mostri...
La domanda sui sindacati era retorica...
Cmq finiamola qui che tanto è uguale, rimango sulle mie posizioni lo stesso...
Per Shaq: Bergeron com'è? L'anno scorso ho visto qualche partita dei wild ma non me lo ricordo...
Se ci sono anche 2 o 3 nordamericani che non sanno pattinare, è giusto che stiano fuori anche loro, ma i 2 casi che ho messo come esempio, secondo me sono clamorosi: non sanno pattinare! (ovvio per quello che è l'NHL, nel campionato italiano sarebbero anche bravi, forse). Per il resto, gli altri esempi portati da kachalex (grier), non mi sembra siano dei mostri...
La domanda sui sindacati era retorica...
Cmq finiamola qui che tanto è uguale, rimango sulle mie posizioni lo stesso...
Per Shaq: Bergeron com'è? L'anno scorso ho visto qualche partita dei wild ma non me lo ricordo...
Last edited by darthpig on 07/10/2009, 11:23, edited 1 time in total.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
E comunque i neri ce l'hanno piu' lungo. :gazza:
- darthpig
- Rookie

Forse pattinano male per questo...kachlex wrote: E comunque i neri ce l'hanno piu' lungo. :gazza:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
No e' che cel'hanno tutto fuori.. mentre i caucasici cel'hanno fuori per meta', i cinesi per 1/4 (cit.)kachlex wrote: E comunque i neri ce l'hanno piu' lungo. :gazza:
:lol2: :lol2:darthpig wrote: Forse pattinano male per questo...![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.