Allen Iverson a Lissone (Monza o giù di lì)
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
Re: Allen Iverson a Lissone (Monza o giù di lì)
Che culo, proprio quando devo andare in trasferta in Sicilia :gazza:
Hope is a lying bitch
- denylson88
- Rookie

penso che un salto lo faccio anke io...al palalido... ci si vede la... :D :D
-
TeknoFilo
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
scusate ma qualcuno sa gli orari dell'evento? intendo al Palalido e dopo....perchè io partirei da Genova e se non è troppo tardi vengo....scusate la domanda ma sono a lavoro...dov'e' il Palalido?grazie per le risposte
ps...e soprattutto per entrare al Palalido ci vorrà il biglietto o è tutto completamente gratuito?
ps...e soprattutto per entrare al Palalido ci vorrà il biglietto o è tutto completamente gratuito?
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
MagicVit wrote: Qualcuno sa come funzionano questi eventi??
Voglio dire..... ci si può avvicinare, si possono scambiare 2 chiacchiere, etc etc
1 - Credo che la cosa al negozio sarà blindatissima. Come dicevo qualche post fa, ci hanno comunicato in redazione che la stampa non potrà fare domande ad Iverson (c'è anche da dire che noi non siamo proprio la Gazzetta eh...).TeknoFilo wrote: scusate ma qualcuno sa gli orari dell'evento? intendo al Palalido e dopo....perchè io partirei da Genova e se non è troppo tardi vengo....scusate la domanda ma sono a lavoro...dov'e' il Palalido?grazie per le risposte
2 - Al negozio dovrebbe arrivare alle 18 (anche se la vedo dura...).
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Sarebbe veramente una figata abdare a vedere Iverson, ci sto pensando su.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
e attenzione che senza invito (vedere il link che ho postato sopra, serve l'iscrizione alla newsletter del negozio) non si entraAgentZero wrote: 1 - Credo che la cosa al negozio sarà blindatissima. Come dicevo qualche post fa, ci hanno comunicato in redazione che la stampa non potrà fare domande ad Iverson (c'è anche da dire che noi non siamo proprio la Gazzetta eh...).
2 - Al negozio dovrebbe arrivare alle 18 (anche se la vedo dura...).
-
TeknoFilo
- Rookie

io chiedevo se era gratuito al palalido e a che ora sarà li più o meno..grazie
-
gamecollector
- Newbie

Al lido ingresso gratuito e arrivo previsto attorno le 15.30
- denylson88
- Rookie

ad esaurimento però....cmq è in zona certosa...gamecollector wrote: Al lido ingresso gratuito e arrivo previsto attorno le 15.30
bho vediamo, arrivare per le 14.30 è dura.
Poi in giornata di pioggia come oggi, arrivare per le 6 a lissone dal palalido vuole dire che devi partire alle 4 e mezza al massimo... insomma non so.. penso che una delle 2 escluda l'altra...diretto a lissone è un pacco comunque perchè dalla tangenziale ci devo passare... :mirror: :mirror: :mirror:
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Raffreddore pesante, curatiLilpol wrote: Sarebbe veramente una figata abdare a vedere Iverson, ci sto pensando su.

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
Niente cartello "Playit presente" per il sottoscritto (ammesso che abbia mai avuto la giusta autorità per mostrarlo al mondo). Arrivo or ora dal pronto soccorso e non è proprio una giornata facile. Direi che letto e ipod sono più indicati. Buonanotte a tutti.
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
Ci sono stato, come prevedibile Iverson è stato un flop, non ha detto una parola che fosse una, ha firmato delle cartoline mentre Buffa raccontava la sua storia. Le cartoline ovviamente sono arrivate solo alle prime file. :gazza:
Poi ha levato le tende ed è andato coi fortunati estratti per autografi e foto: a quel punto il negozio si è svuotato, chi non conosceva il mitico Buffa(ovvero il 70% dei presenti) se n'è andato, e l'Avvocato è stato gentilissimo, autografi con dedica a tutti e foto.
Sempre gentile, sempre sorridente. Disponibilissimo.
Un emozione aver fatto una foto con lui. Idolo.
Poi ha levato le tende ed è andato coi fortunati estratti per autografi e foto: a quel punto il negozio si è svuotato, chi non conosceva il mitico Buffa(ovvero il 70% dei presenti) se n'è andato, e l'Avvocato è stato gentilissimo, autografi con dedica a tutti e foto.
Un emozione aver fatto una foto con lui. Idolo.
- denylson88
- Rookie

Purtroppo ho ritardato alle 5 e 30 in tangenziale azzzz.. immaginavo... penso che lo bekko in corso como stasera...Wolviesix wrote: Ci sono stato, come prevedibile Iverson è stato un flop, non ha detto una parola che fosse una, ha firmato delle cartoline mentre Buffa raccontava la sua storia. Le cartoline ovviamente sono arrivate solo alle prime file. :gazza:
Un emozione aver fatto una foto con lui. Idolo.![]()