Almeno steal del sabatoGerry Donato wrote: Mi limito agli steal, che sono la cosa più sfiziosa:
3) Steal del draft:
21: Floccari
76: Thiago Silva
95: Tissone
127: Sissoko
144: Kharja
172: Candreva
190: Trezeguet
199: Burdisso
218: Barrientos
Coppa Yopess 2009/2010
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Re: Coppa Yopess 2009/2010

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
lo abbiamo preso al decimo giro, ci crediamo.predu17 wrote: Almeno steal del sabato![]()

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io ho preso il pacchetto Del Piero-Iaquinta-Trezegol..shilton wrote: lo abbiamo preso al decimo giro, ci crediamo.
C'è fiducezza

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ma fanculo...predu17 wrote: Almeno steal del sabato![]()
Iniziamo alla grande, Dinho come al solito uomo ombra e Trezeguet che gioca la 1° gara dell'anno e segna giusto giusto... :gazza:
- A.F.D.U.I. President
- Pro

E la Sardabruzza si aggiudica anche la Coppa Yopess!!!A.F.D.U.I. President wrote: 1)Vincitrice scudetto
Longobarda,mi sembra la squadra migliore(ovviamente dopo uno scambietto che dovrebbero fare) anche se ha molti giocatori che non partono titolari
2)Peggior squadra dell'anno
Mah non c'è n'è una in particolare..potrei dire che gli Ultimi non mi piacciono molto ma si risollevano con Floccari ();quindi vado con l'Hellas che doveva retrocedere già l'hanno scorso
3)Steal del draft
Spero Balotello,Kharja o Pandev ovviamente!Se devo scorrere le scelte dal basso verso l'alto invece direi Lanzafame!
4)Topica del draft
Snjeder,è stato preso troppo alto per me..
5)Squadra pazza che vince per 5-0 per poi perderne 4 in fila
Pizzaferri,hanno un ottimo attacco ma poco supportato dal resto del team=exploit quando arriva qualche gol inaspettato e squadra buona ma non eccelsa nella media
6)Giocatore che più inciderà durante la stagione
mmm allora per me il capocannoniere sarà Pazzini,tutta via penso che quelli che incideranno di più saranno Diego e Pato(in quanto appartenenti alla longobarda che per me vince,se prendono pato..)Nello sciagurato caso che a vincere saremo di nuovo noi penso che sarà di nuovo in Principe il più decisivo.
Pochi partecipanti ma questo non sminuisce la vittoria ottenuta in maniera schiacciante!
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
nonostante ci davi come peggior squadra siamo rimasti li praticamente fino alla fine.. :gazza:A.F.D.U.I. President wrote: E la Sardabruzza si aggiudica anche la Coppa Yopess!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Pochi partecipanti ma questo non sminuisce la vittoria ottenuta in maniera schiacciante!![]()
Ex The Little Prince
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Infatti non ho vinto la coppa Yopess per caso. :lol2:BigBen Wallace wrote: nonostante ci davi come peggior squadra siamo rimasti li praticamente fino alla fine.. :gazza: