2009 Awards

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
louis
Senior
Senior

Re: 2009 Awards

Post by louis »

Pablets wrote: Javier Vazquez, FIP: 2.79
Chris Carpenter, FIP: 2.70

In un Mondo normale, loro due si giocherebbero il Cy Young NL (sì, esatto, Vazquez, che sta avendo una stagione pazzesca e non lo caga mai nessuno).
Però il Mondo non è normale. C'è un piccoletto che gioca a San Francisco che ha 2.23 di FIP. Semplicemente stellare. Spero non gli scippino il Cy Young.
Io non sono troppo daccordo.
Nel baseball vince chi fa più punti ovvero ne concede meno.
Quindi quello che è andato meglio è quello che ha concesso meno punti.
La FIP misura il potenziale ossia quanto quel lanciatore dovrebbe realizzare in campo a parità di fortuna e difesa. Se sto per acquistare un lanciatore guardo la sua FIP, se devo dare un premio guardo la ERA e le sue consimili.
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Peccato che Bergesen si sia infortuna perchè altrimenti se la giocherebbe per il Rookies of the years
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
spoonman1981
Senior
Senior

Post by spoonman1981 »

Domanda agli esperti....Felix Hernandez è molto lontano da Greinke quest'anno?

Siamo sicuri che il CY non vada al "grande vecchio" Mariano Rivera? 40 salvezze non sono briciole, andrà ai PO, gioca negli Yankees, secondo me qualche giornalista ci penserà seriamente  :gazza:
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!

Let's go Mr. Z
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

spoonman1981 wrote: Domanda agli esperti....Felix Hernandez è molto lontano da Greinke quest'anno?

Siamo sicuri che il CY non vada al "grande vecchio" Mariano Rivera? 40 salvezze non sono briciole, andrà ai PO, gioca negli Yankees, secondo me qualche giornalista ci penserà seriamente  :gazza:
Io non sono esperto ma in compenso sono spudoratamente di parte :forza:; Greinke ha stats migliori di Felix , pur essendo quest'ultimo ad altissimo livello.

Greinke:   ERA 2.19 , FIP 2.45, K/G 10.2 , BB/G 2.0

Hernandez: ERA 2.52, FIP 3.21, K/G 8.7, BB/G 2,9

Poi Felix ha un record migliore d'accordo e temo che questo possa influenzare i votanti.
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

io il nome di rivera l'ho fatto tempo fa...

lo meriterebbe greinke...ma il nome di rivera,i suoi numeri e le 100 W degli yankees potrebbero mettere d'accordo tutti
Sono 27...Non finisce certo qui
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Tranne Greinke. Poi le 100W degli Yankees non dovrebbero avere alcun peso, ma si sa, i votanti son tonti...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Jason Fly wrote: Tranne Greinke. Poi le 100W degli Yankees non dovrebbero avere alcun peso, ma si sa, i votanti son tonti...
lo so...ma lo dico per come votano...
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Mi sto rassegnando, il Cy Young non lo daranno mai a Greinke :disgusto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Pablets wrote: Mi sto rassegnando, il Cy Young non lo daranno mai a Greinke :disgusto:
Ecco. Uno invece è andato.
The rare occurence of the expected.
koper
Senior
Senior

Post by koper »

Pablets wrote: Mi sto rassegnando, il Cy Young non lo daranno mai a Greinke :disgusto:
joesox wrote: Ecco. Uno invece è andato.
come dire.. a pensar male si fa peccato.. :nono:
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

Giubilo e gaudio!!!
Oggi è davvero un giorno felice! temevo che avessero scippato Greinke del Cy Young per darlo a qualcuno che ha mostrato di saper vincere o che scendesse in campo con gli occhi della tigre per far performare meglio la squadra, meno male! tutte le poche partenze di Greinke che ho visto quest'anno sono state davvero impresisonanti...go Zack!!!  :forza: :applauso: :01: :gogogo: :metal: :cheer:

P.S. qualcuno conosce una clinica dove disintossicarsi dall'uso compulsivo di smiles?
....fingerò non sia mai successo!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

koper wrote: come dire.. a pensar male si fa peccato.. :nono:
Qui siamo campioni del mondo a fasciarci la testa prima di essercela rotta.
Lamentiamoci quando le cose succedono, ma smettiamola di pensar male addirittura mesi prima, immaginando scenari tragici.

Che poi certe espressioni come occhi di tigre - onestamante - ma chi le usa più?
Ogni volta che leggo occhi di tigre mi vengono in mente Sandokan ed Emilio Salgari.

Domani non daranno l'MVP a Joe Mauer? Ok, sputeremo fuoco, incendieremo il parlamento, ma intanto aspettiamo tranquilli.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ho parlato di occhi di tigre in quel post? Ho parlato di congiure anti KC? Che Felix Hernandez è più figo di Greinke e quindi doveva vincere lui? Ho semplicemente espresso una preoccupazione che avevo, posso? Devo chiedere il permesso a qualcuno? webba, Sberl, la prossima volta chiedo a voi, spero me lo concediate sto permesso.
Incredibile davvero. Senza parole.

Non scrivo più un cazzo su questo canale. Aggiorno il topic del mercato e bom. Ciao.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

joesox wrote: Qui siamo campioni del mondo a fasciarci la testa prima di essercela rotta.
Lamentiamoci quando le cose succedono, ma smettiamola di pensar male addirittura mesi prima, immaginando scenari tragici.

Che poi certe espressioni come occhi di tigre - onestamante - ma chi le usa più?
Ogni volta che leggo occhi di tigre mi vengono in mente Sandokan ed Emilio Salgari.

Domani non daranno l'MVP a Joe Mauer? Ok, sputeremo fuoco, incendieremo il parlamento, ma intanto aspettiamo tranquilli.
Penso fosse rivolto a me Pablets. Era semplicemente un'iperbole volta a sottolineare in maniera ironica la poca stima che ho nei confronti di chi decide l'assegnazione di questi premi. Se dà fastidio la prossima volta eviterò di utilizzare due figure retoriche nella stessa frase a scanso di equivoci fastidiosi. Non ho mai scritto di questo argomento, ma in effetti mi sarebbe spiaciuto molto se avesse perso lui il Cy Young, quindi forse si, anche io ho fatto una visita al pronto soccorso perchè avevo paura di procurarmi un trauma cranico prima di battere effettivamente la testa. Però ora che ho l'autorizzazione me ne vado a letto tranquillo e aspetto di vedere Mauer MVP domani...altrimenti ho le molotov sotto il materasso.
....fingerò non sia mai successo!
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Pablets wrote: Ho parlato di occhi di tigre in quel post?
Infatti non parlavo con te!
Post Reply