è quasi commovente.. già prima dell'eventuale aggiunta della grafica :notworthy:Vicram wrote: Spero vi stiate divertendo
..e che la soluzione sito sia migliore della soluzione forum. :figo:
Re: 2009 september Free Agency - discussion thread
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- Mazziero
- Rookie

Dai che fra poco va a nanna (speriamo) qualcuno gli spieghi che ha 3 settimane...bure wrote: qualcuno fermi denveeeeeeeerrr..................... :lol2:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Durante il mercato FA il numero di giocatori del Main Roster di una squadra sommato al numero di offerte “attive” non può mai superare le 25 unità (fa eccezione il mercato di Settembre 2008, come specificato sopra nel relativo paragrafo).
Allo stesso modo la somma dei contratti in essere, sia del Main Roster che del Farm Team, sommata agli importi delle offerte “attive” non può superare il limite del Salary Cap.
Non sarebbe il caso di dirlo anche a Denver? :paper:
Allo stesso modo la somma dei contratti in essere, sia del Main Roster che del Farm Team, sommata agli importi delle offerte “attive” non può superare il limite del Salary Cap.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- bure
- Pro

primo post:jovocop wrote: Durante il mercato FA il numero di giocatori del Main Roster di una squadra sommato al numero di offerte “attive” non può mai superare le 25 unità (fa eccezione il mercato di Settembre 2008, come specificato sopra nel relativo paragrafo).
- unfortunately, the rulebook on free agency is not up to date with the introduction of the new site, but the latter will guide you allowing correct operations only.
quella cosa del reg. non vale più.. il sito permette di andare oltre i 25, visto che c'è un roster unico fino al 27 settembre.
a suo tempo era stata messa x evitare situazioni come quella attuale, dato che senza il sito avremmo dovuto gestire a mano sul forum.....

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Quindi si puo' sforare anche il salary cap?
Half the game is mental. The other half is being mental.

- Mazziero
- Rookie

No no, il salry cap non sipuò sforare e il sisto lo impedisce automaticamente.
Magari per l'anno prossimo si potrebbe dare una regolata al numero massimo di offerte che una squadra può lanciare in una giornata.
Magari per l'anno prossimo si potrebbe dare una regolata al numero massimo di offerte che una squadra può lanciare in una giornata.
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ho una domanda:
se io prendo un FA che non ha giocato ancora 100 partite in NHL, posso spostarlo subito nel farm team in modo da avere ancora un posto libero nel main roster?
Ho visto che se ne sta parlando, ma non ho chiaro bene...
se io prendo un FA che non ha giocato ancora 100 partite in NHL, posso spostarlo subito nel farm team in modo da avere ancora un posto libero nel main roster?
- Mazziero
- Rookie

La deadline per spostare chi vuoi nel farm team è il 27 settembre, prima di quella data non fa differenza e comunque penso che un "under100" lo si possa spostare in ogni momento.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
bravo. In pratica tu puoi comprare tutti gli FA esistenti (se stai sotto il cap). E metterli nel farm. Questo ha i suoi pro e i suoi contro....Mazziero wrote: La deadline per spostare chi vuoi nel farm team è il 27 settembre, prima di quella data non fa differenza e comunque penso che un "under100" lo si possa spostare in ogni momento.
- bure
- Pro

leggere bene il primo post, please.ilya wrote: Ho una domanda:
"- no separation between main roster and farm team, no waivers during FA nor at its end*.
una volta finita la FA, potrete dividere il roster in main e farm senza curarvi del fatto che i giocatori che mettete nel farm siano eleggibili (100 partite già raggiunte) o meno x i waivers; infatti, al contrario di quanto originariamente previsto dal regolamento, x semplificare l'introduzione del nuovo sito nessun giocatore dovrà passare dai waivers al momento della separazione del roster* (che, essendo in offseason, al momento è uno solo, la separazione che appare sul sito è solo virtuale, potete spostare i giocatori tra main e farm a piacimento). I waivers entreranno in vigore solo a separazione avvenuta, si applicheranno cioè solo ai movimenti successivi.
*however, IF AFTER the separation (deadline on september 27th) your main roster will have more players than allowed (25), the exceeding veterans will undergo waivers."

- ilya
- Senior

Chiarissimo! In pratica prendo chi mi pare, cap permettendo, poi entro il 27 settembre faccio le divisioni tra main e farm. L'unica discriminante attuale è il cap.bure wrote: leggere bene il primo post, please.
"- no separation between main roster and farm team, no waivers during FA nor at its end*.
una volta finita la FA, potrete dividere il roster in main e farm senza curarvi del fatto che i giocatori che mettete nel farm siano eleggibili (100 partite già raggiunte) o meno x i waivers; infatti, al contrario di quanto originariamente previsto dal regolamento, x semplificare l'introduzione del nuovo sito nessun giocatore dovrà passare dai waivers al momento della separazione del roster* (che, essendo in offseason, al momento è uno solo, la separazione che appare sul sito è solo virtuale, potete spostare i giocatori tra main e farm a piacimento). I waivers entreranno in vigore solo a separazione avvenuta, si applicheranno cioè solo ai movimenti successivi.
*however, IF AFTER the separation (deadline on september 27th) your main roster will have more players than allowed (25), the exceeding veterans will undergo waivers."
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Gente...il sito continua a crashare.
Adesso non è un problema, ma finisce che quando si avvicina la fine delle aste sono casini...
Adesso non è un problema, ma finisce che quando si avvicina la fine delle aste sono casini...
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Non riesco a capire se è una questione momentanea o se lo farà ogni giorno..The Anzer wrote: Gente...il sito continua a crashare.
aspettiamo prima di giudicare... :gazza:
- Mazziero
- Rookie

Quando scade un rilancio per un RFA, quanto tempo ha il vecchio proprietario per decidere se pareggiare l'offerta o no?
- ilya
- Senior

Sembra quasi che non regga un certo tipo di workload...Vicram wrote: Non riesco a capire se è una questione momentanea o se lo farà ogni giorno..
aspettiamo prima di giudicare... :gazza:
Può darsi che prima non succedesse perchè c'erano poche transazioni prima, ora il sito è hot!