ah facciamo il lecchino con china e poi degli "amici" ce ne freghiamo... sei una grande delusione aza. da te non me lo sarei mai aspettato.azazel wrote: Visto che sono in ritardo e visto che anche lui odia gli auguri...non mi sento in colpa, nemmeno quesa volta![]()
beh, l'abbiamo aperto a tutti....
-
Alvise
- Pro

Re: beh, l'abbiamo aperto a tutti....
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
:roll: l ha detto pol che odia gli auguri e i compleanni...cosa che peraltro condivido, da te mi aspetterei soltanto che sapessi leggere e capire, non leggere, interpretare e usare le parole degli altri...poi sembri davvero un avvocatoAlvise wrote: ah facciamo il lecchino con china e poi degli "amici" ce ne freghiamo... sei una grande delusione aza. da te non me lo sarei mai aspettato.![]()
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Alvise
- Pro

:mirror: e infatti, io capisco, tu strumentalizzi.azazel wrote: :roll: l ha detto pol che odia gli auguri e i compleanni...cosa che peraltro condivido, da te mi aspetterei soltanto che sapessi leggere e capire, non leggere, interpretare e usare le parole degli altri...poi sembri davvero un avvocato![]()
1) se odi gli auguri e i compleanni perchè hai aperto un topic specifico per china? :azaipocritaeamicodeipotenti: che tradotto si scrive :azacomemeda:
2) Pol fa finta di snobbare i compleanni e gli auguri, perchè sa, che poi verrà deluso dal comportamento di certe persone (non faccio nomi, ma solo cognomi: azazelli) che si dimenticano completamente di lui. il nostro sensibile ultrà veronese cerca solo di proteggersi, consapevole che al contrario di china a lui non lo caga nessuno. e infatti, tu, il suo amico, che fai? ti dimentichi il suo compleanno e, poi, per salvarti in corner che fai? usi le sue parole per dire che tu gli auguri li odi e per questo non li hai fatti. spregevole. :gazza:
- azazel
- Pro

1) china non odia il suo compleanno.Alvise wrote: :mirror: e infatti, io capisco, tu strumentalizzi.
1) se odi gli auguri e i compleanni perchè hai aperto un topic specifico per china? :azaipocritaeamicodeipotenti: che tradotto si scrive :azacomemeda:
2) Pol fa finta di snobbare i compleanni e gli auguri, perchè sa, che poi verrà deluso dal comportamento di certe persone (non faccio nomi, ma solo cognomi: azazelli) che si dimenticano completamente di lui. il nostro sensibile ultrà veronese cerca solo di proteggersi, consapevole che al contrario di china a lui non lo caga nessuno. e infatti, tu, il suo amico, che fai? ti dimentichi il suo compleanno e, poi, per salvarti in corner che fai? usi le sue parole per dire che tu gli auguri li odi e per questo non li hai fatti. spregevole. :gazza:
2) se pol fa finta o non fa finta non lo so, io come avrai notato sono stato 2 giorni fuori dal mondo oltre che da playit...detto questo buonanotte.
Join the third.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Che senso ha odiare il proprio compleanno? Festeggiarlo vuol dire essere ancora lì. Gesù, ad esempio, non ha mai spento 35 candeline, scusate se è poco. :gazza:
- azazel
- Pro

Non mi piace festeggiare le "mie cose" (motivo per cui sto tardando così tanto a laurearmi...in quanto non ho voglia di fare la festa di laurea), preferisco dare il meglio di me festeggiando le cose degli altri.chinasky wrote: Che senso ha odiare il proprio compleanno? Festeggiarlo vuol dire essere ancora lì. Gesù, ad esempio, non ha mai spento 35 candeline, scusate se è poco. :gazza:
Join the third.
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
-
polpaol
- Senior

oh su non litigate per gli auguri :D
pol vive bene sia che arrivino ( con un giorno di anticipo :amicasvampita:
) sia che non arrivino.
penso solo che ci sia dell'altro che ricordarsi una data in un'amicizia.. tutto qua.
e cmq ancora grazie a tutti
pol vive bene sia che arrivino ( con un giorno di anticipo :amicasvampita:
penso solo che ci sia dell'altro che ricordarsi una data in un'amicizia.. tutto qua.
e cmq ancora grazie a tutti
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Auguri!! 
I'm late ... :sbadat:
I'm late ... :sbadat: