Re: JUVENTUS F.C.(29) - MELO sentivo che con DIEGO sarebbero stati cazzi AMAURI

La gente vuole solo il goal
Locked
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Mr. Clutch wrote:

Assolutamente d'accordo, fra l'altro ha rischiato grosso col ginocchio che s'è girato..

Non sono invece d'accordo su Paolino, immensamente più positivo di Molinaro, ma non è che ci vuole molto.. Io confido nella sua crescita se non arriva Grosso. Male che vada Chiellini ha funzionato sulla sinistra, è una soluzione utile per gestire il vantaggio.

Diego, Melo e Amauri.. il trio brasiliano (anche se a breve dovremo dire italo-brasiliano) è da paura, negli ultimi anni poche volte mi sono gasato come oggi per il gioco offerto. Senza parole..

Ferrara, ottima ottima lettura, pure Camoranesi dalla panchina, ha dato il fosforo necessario quando la squadra stava calando.
Ho goduto come un matto, ho goduto come un matto..  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
insomma, quando è entrato Camo non ha dato chissà che fosforo...
quoto invece su Tiago, a me è piaciuto...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Mr. Clutch wrote:
Diego, Melo e Amauri.. il trio brasiliano (anche se a breve dovremo dire italo-brasiliano) è da paura, negli ultimi anni poche volte mi sono gasato come oggi per il gioco offerto. Senza parole..
Verissimo!!! Per ora si vedono davvero sprazzi di bel gioco ormai dimenticato da tempo...speriamo preludio a qualcosa anche di meglio...sarebbe davvero una goduria  :metal:
Image
Image
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

In questo momento la dirigenza è in riunione con l'agente di Grosso e quelli del Lione. Sono lì da due ore e mezza. Per ora pare non si sia mosso nulla.

Ovviamente di Rafinha neanche a parlarne  :polliceverso:
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Mr. Clutch wrote: Diego, Melo e Amauri.. il trio brasiliano (anche se a breve dovremo dire italo-brasiliano) è da paura, negli ultimi anni poche volte mi sono gasato come oggi per il gioco offerto. Senza parole..
Che terzetto ragazzi...e che classe Diego...roba d'altri tempi per noi juventini...
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

ma DinoN dov'è?  :D
per la prima volta ieri ho visto una bella intesa tra Chiellini e Cannavaro, nelle prime uscite in coppia non mi avevano dato l'impressione di essere perfettamente in sintonia. Speriamo che per Giorgio sia definitivamente alle spalle il calo fisico che aveva fatto gridare molti all'involuzione.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Vorrei spendere due paroline anche per l'assist di Iaquinta per il secondo gol.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

shilton wrote: Vorrei spendere due paroline anche per l'assist di Iaquinta per il secondo gol.
:notworthy: il sempre bistrattato Vincenzo ieri si è mangiato un gol già fatto, ma nel complesso è stato molto bravo...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Slicer wrote: :notworthy: il sempre bistrattato Vincenzo ieri si è mangiato un gol già fatto, ma nel complesso è stato molto bravo...
In quell'occasione però è stato monumentale (lo so ,stride dirlo) Burdisso con un recupero sensazionale.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

shilton wrote: In quell'occasione però è stato monumentale (lo so ,stride dirlo) Burdisso con un recupero sensazionale.
Ma Vincenzo si è fatto recuperare... :)
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

shilton wrote: In quell'occasione però è stato monumentale (lo so ,stride dirlo) Burdisso con un recupero sensazionale.
Dave the Brave wrote: Ma Vincenzo si è fatto recuperare... :)
bravo uno, un po' lento l'altro, ma ci sta...
son sempre più convinto che avere Iaquinta come 4 punta sia un superlusso... :metal:

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

in questo momento la quarta punta è trezeguet. iaquinta sta molto più in alto, davanti anche a del piero (e per questo dire che è 'bistrattato' imho non ha più senso)
Image
Image
Image
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

Kratòs wrote: in questo momento la quarta punta è trezeguet. iaquinta sta molto più in alto, davanti anche a del piero (e per questo dire che è 'bistrattato' imho non ha più senso)
nessun dubbio...però se dovessimo fare una gerarchia di valori, imho Iaquinta scala al 4 posto...Amauri-Del Piero-Trezeguet-Iaquinta...
adesso gioca lui perchè è in forma e Ciro vede e provvede... :figo:

Image
negher
Rookie
Rookie

Post by negher »

Slicer wrote: bravo uno, un po' lento l'altro, ma ci sta...
son sempre più convinto che avere Iaquinta come 4 punta sia un superlusso... :metal:
Ora come ora mi sembra la seconda non la quarta punta.
Per come la penso io abbiamo 4 ottime punte di livello internazionale, ed è una cosa che non tutti in europa possono vantare, se Ciro ha le palle (come sembra dopo due partite) di far giocare chi effettivamente è piu' in forma in quel momento senza gerarchie definite è un superattacco.
Sicuramente ci sarà tempo e spazio per far rifiatare Amauri e Iaquinta e far giocare Del Piero e Treseguet..e li' hai ragione, superlusso :metal:

edit:anticipato da kratos
ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Slicer wrote: nessun dubbio...però se dovessimo fare una gerarchia di valori, imho Iaquinta scala al 4 posto...Amauri-Del Piero-Trezeguet-Iaquinta...
adesso gioca lui perchè è in forma e Ciro vede e provvede... :figo:
mah, sono tutti giocatori diversi, fare un paragone è impossibile.
di sicuro, ed è una cosa su cui riflettere, per far rendere diego al massimo la coppia migliore è amauri-iaquinta, che si muovono, si allargano, tornano in difesa, aprono gli spazi per i suoi inserimenti, sanno tenere palla e far salire la squadra, eccetera eccetera.
tutto questo con gli altri due non lo hai, perchè sono giocatori completamente diversi. 
Image
Image
Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Niente frattura per Marchisio

Dopo l'infortunio di ieri in Roma-Juventus Claudio Marchisio si è sottoposto oggi ad accertamenti medici. La radiografia a cui si è sottoposto il centrocampista ha escluso fratture al suo piede sinistro. In compenso Marchisio ha subito un lieve affaticamento muscolare al bicipite femorale della coscia destra. Ora bisognerà valutare se Marchisio potrà rispondere alla convocazione di Marcello Lippi per le due partite di qualificazione mondiale che l'Italia deve affrontare contro Georgia e Bulgaria.

Meno male!!!!
ImageImageImage
Locked