Oh forumisti, quale AUTO mi consigliereste di comprare?
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: Oh forumisti, quale AUTO mi consigliereste di comprare?
Per quanto riguarda il GPL tieni conto che se hai una macchina da rottamare la differenza di costo si annulla per via dei 2000 euro di ecoincentivi in più.

-
anima_ardente
- Pro

Ho passato le ultime 3 settimane a decidere che macchina prendere ed alla fine ho optato per la nuova Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv, Benzina, 3 porte, cerchi in lega, vetri posteriori oscutati, premium sound system (colleghi ipod o chiavette usb per sentire la musica), rossa con interni neri, il tutto a 10.900 dando dentro una macchina da rottamare. Bloccata ieri mi arriverà a fine settembre...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non pochissimo per essere solo un 1.2anima_ardente wrote: Ho passato le ultime 3 settimane a decidere che macchina prendere ed alla fine ho optato per la nuova Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv, Benzina, 3 porte, cerchi in lega, vetri posteriori oscutati, premium sound system (colleghi ipod o chiavette usb per sentire la musica), rossa con interni neri, il tutto a 10.900 dando dentro una macchina da rottamare. Bloccata ieri mi arriverà a fine settembre...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Vabbe' ma è un 1.2 coi controcazzi, 82 cv 16v e ha tutti dico tutti gli optional possibili. Delle altre macchine della categoria forse solo la Clio 1.2 gpl la vendono un po' a meno (intendo con tutti gli optional) e non ha gli stessi cavalli.
[align=left][/align]

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
vabbe', ma ci sono gli optional! :DLilpol wrote: Non pochissimo per essere solo un 1.2
e' come se uno ti giudicasse solo per l'altezza e non per le tue qualita'

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Non capisco perchè fai proprio a me questo esempio :lol2:PINNO wrote: vabbe', ma ci sono gli optional! :D
e' come se uno ti giudicasse solo per l'altezza e non per le tue qualita'![]()
![]()
![]()
comunque vedendo i prezzi ho capito che prenderò una macchina nuova solo se vinco alla lotteria
- Jamal Crawford
Sono una goduria. Un giorno forse anche voi troverete l'illuminazione... :gazza:fly circus wrote: no jamallo con i sensori di parcheggio è un colpo al cuore. io me lo sono sempre immaginato così
http://www.youtube.com/watch?v=irFxUExKIco
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Per quanto riguarda Benzina vs GPL vs Metano, mi sa che siete fermi a 20 anni fa, gli impianti moderni di ultima generazione iperelettronici fanno perdere meno potenza di quella che fa perdere l'aria condizionata per esempio, pochissima in confronto al risparmio.
Questa ha fatto qualche record di velocita battendo la sorellina a benzina ed andava a Metano.

Questa ha fatto qualche record di velocita battendo la sorellina a benzina ed andava a Metano.

Si sa che l'automobile aveva un motore V12 di 3.5 litri, cinque valvole per cilindro, dotato di 4 turbine (2 per bancata): la potenza non la conosco (e non sono riuscito a trovare info): nell'ultimo step evolutivo aveva la bellezza di 451 kW, anche se quello di questo prototipo aveva meno potenza
Il prototipo usato per il record a Nardò raggiunse i 344.7 km/h mentre la versione a benzina ragiunse i 342 km/h
[align=center]
[/align]
[/align]-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
niente da dire; manca un alternativa al prototipo da te illustrato.Porsche 928 wrote: Per quanto riguarda Benzina vs GPL vs Metano, mi sa che siete fermi a 20 anni fa, gli impianti moderni di ultima generazione iperelettronici fanno perdere meno potenza di quella che fa perdere l'aria condizionata per esempio, pochissima in confronto al risparmio.
Manca nei listini e temo oisti un filo più dei 12mila
se sotto i 15mila km, un benzina per me resta ancora il migliore, sopratutto considerando i costi di manutenzione del tdi common rail o meno,
e a quanto è arrivato il gasolio. E dei recenti passi in avanti in fatti potenza, e consumi dei benza.
Poi de gustibus, sempre e cmque
Last edited by dreamtim on 31/07/2009, 5:31, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
anima_ardente
- Pro

Pensa che la 500 BASE con aria condizionata manuale, colore rosso e fendinebbia te la vendono a 11.000.Lilpol wrote: Non pochissimo per essere solo un 1.2
- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
Due anni fa mi hanno chiesto almeno 14.000 € però.thom yorke wrote: anche la Suzuki Swift è un bel giocattolino.
Tornando alle macchine citate, la Fiesta più la guardo e meno mi piace. Concordo invece con la disamina generale dell'esimio Tim
E aggiungo che io, personalmente, non mi allontanerei mai dal Giappone per l'acquisto di una macchina... ma è una fissa personale (vedasi la mia ottima Honda Jazz, che mi permetto di consigliare nella nuova versione particolarmente versatile)
Last edited by Mr. Sloan on 01/08/2009, 10:34, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ma tu l'hai presa solo per il nomeMr. Sloan wrote: Due anni fa mi hanno chiesto almeno 14.000 € però.
Tornando alle macchine citate, la Fiesta più la guardo e meno mi piace. Concordo invece con la disamina generale dell'esimio Tim
E aggiungo che io, personalmente, non mi allontanerei mai dal Giappone per l'acquisto di una macchina... ma è una fissa personale (vedasi la mia ottima Honda Jazz, che mi permetto di consigliare nella nuova versione particolarmente versatile)
+k per il giudizio sulla nuova fiesta :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
sto pian piano arrivando ad una conclusione (non ho molto tempo a disposizione!!) 
secondo voi posso presentarmi dal concessionario senza preavviso, o è meglio telefonare e prenotare la "visita"?
secondo voi posso presentarmi dal concessionario senza preavviso, o è meglio telefonare e prenotare la "visita"?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
questa è da yahoo answer :lol2: :lol2:, mancava solo chiedessi se ci voleva la cravattaPINNO wrote: sto pian piano arrivando ad una conclusione (non ho molto tempo a disposizione!!)
secondo voi posso presentarmi dal concessionario senza preavviso, o è meglio telefonare e prenotare la "visita"?![]()
Facezie a parte, non puoi trarre conclusioni se prima non vai a sentire i conce....
non si prendono appuntamenti, precipitati perchè tra 3-4 gg le campagne estive ....chiudono zio Pinno.
Affarezza in primis.
Qua fa caldo e la mia CC arriverà a ottobre :lol2:
pazienzezza
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
E se possibile vai da più concessionari, e giocatela con il "ma lì mi facevano questo prezzo" "guarda ti parlo chiaro dall'altro mi fa l'offerta così"
Di solito fanno di tutto per accaparrarsi un cliente.
Un mio caro amico per fare sto giochetto di tira e molla alla fine è sceso per una mazda 3 full optional di almeno 3000 euro(ed era partito che voleva solo l'autoradio ed il climatizzatore)
Di solito fanno di tutto per accaparrarsi un cliente.
Un mio caro amico per fare sto giochetto di tira e molla alla fine è sceso per una mazda 3 full optional di almeno 3000 euro(ed era partito che voleva solo l'autoradio ed il climatizzatore)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.