Oh forumisti, quale AUTO mi consigliereste di comprare?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Re: Oh forumisti, quale AUTO mi consigliereste di comprare?

Post by Birdman »

Per quanto riguarda il GPL tieni conto che se hai una macchina da rottamare la differenza di costo si annulla per via dei 2000 euro di ecoincentivi in più.
Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho passato le ultime 3 settimane a decidere che macchina prendere ed alla fine ho optato per la nuova Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv, Benzina, 3 porte, cerchi in lega, vetri posteriori oscutati, premium sound system (colleghi ipod o chiavette usb per sentire la musica), rossa con interni neri, il tutto a 10.900 dando dentro una macchina da rottamare. Bloccata ieri mi arriverà a fine settembre...
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

anima_ardente wrote: Ho passato le ultime 3 settimane a decidere che macchina prendere ed alla fine ho optato per la nuova Fiesta Titanium 1.2 16v 82cv, Benzina, 3 porte, cerchi in lega, vetri posteriori oscutati, premium sound system (colleghi ipod o chiavette usb per sentire la musica), rossa con interni neri, il tutto a 10.900 dando dentro una macchina da rottamare. Bloccata ieri mi arriverà a fine settembre...

Non pochissimo per essere solo un 1.2
Image°°Image°°Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Vabbe' ma è un 1.2 coi controcazzi, 82 cv 16v e ha tutti dico tutti gli optional possibili. Delle altre macchine della categoria forse solo la Clio 1.2 gpl la vendono un po' a meno (intendo con tutti gli optional) e non ha gli stessi cavalli.
[align=left][/align]ImageImageImage
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Lilpol wrote: Non pochissimo per essere solo un 1.2
vabbe', ma ci sono gli optional! :D

e' come se uno ti giudicasse solo per l'altezza e non per le tue qualita' :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

PINNO wrote: vabbe', ma ci sono gli optional! :D

e' come se uno ti giudicasse solo per l'altezza e non per le tue qualita' :forza: :forza: :forza:
Non capisco perchè fai proprio a me questo esempio  :lol2:
comunque vedendo i prezzi ho capito che prenderò una macchina nuova solo se vinco alla lotteria  :lmao:
Image°°Image°°Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

fly circus wrote: no jamallo con i sensori di parcheggio è un colpo al cuore. io me lo sono sempre immaginato così

http://www.youtube.com/watch?v=irFxUExKIco
Sono una goduria. Un giorno forse anche voi troverete l'illuminazione...  :gazza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Per quanto riguarda Benzina vs GPL vs Metano, mi sa che siete fermi a 20 anni fa, gli impianti moderni di ultima generazione iperelettronici fanno perdere meno potenza di quella che fa perdere l'aria condizionata per esempio, pochissima in confronto al risparmio.

Questa ha fatto qualche record di velocita battendo la sorellina a benzina ed andava a Metano.
Image
Image
Si sa che l'automobile aveva un motore V12 di 3.5 litri, cinque valvole per cilindro, dotato di 4 turbine (2 per bancata): la potenza non la conosco (e non sono riuscito a trovare info): nell'ultimo step evolutivo aveva la bellezza di 451 kW, anche se quello di questo prototipo aveva meno potenza

Il prototipo usato per il record a Nardò raggiunse i 344.7 km/h mentre la versione a benzina ragiunse i 342 km/h 
[align=center]Image[/align]
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Porsche 928 wrote: Per quanto riguarda Benzina vs GPL vs Metano, mi sa che siete fermi a 20 anni fa, gli impianti moderni di ultima generazione iperelettronici fanno perdere meno potenza di quella che fa perdere l'aria condizionata per esempio, pochissima in confronto al risparmio.

Questa ha fatto qualche record di velocita battendo la sorellina a benzina ed andava a Metano.
Image
Image

niente da dire; manca un alternativa al prototipo da te illustrato.

Manca nei listini e temo oisti un filo più dei 12mila  :gogogo:

se sotto i 15mila km, un benzina per me resta ancora il migliore, sopratutto considerando i costi di manutenzione del tdi common rail o meno,
e a quanto è arrivato il gasolio. E dei recenti passi in avanti in fatti potenza, e consumi dei benza.

Poi de gustibus, sempre e cmque  :forza:
Last edited by dreamtim on 31/07/2009, 5:31, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Lilpol wrote: Non pochissimo per essere solo un 1.2
Pensa che la 500 BASE con aria condizionata manuale, colore rosso e fendinebbia te la vendono a 11.000.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

thom yorke wrote: anche la Suzuki Swift è un bel giocattolino.
Due anni fa mi hanno chiesto almeno 14.000 € però.

Tornando alle macchine citate, la Fiesta più la guardo e meno mi piace. Concordo invece con la disamina generale dell'esimio Tim  :thumbup:

E aggiungo che io, personalmente, non mi allontanerei mai dal Giappone per l'acquisto di una macchina... ma è una fissa personale (vedasi la mia ottima Honda Jazz, che mi permetto di consigliare nella nuova versione particolarmente versatile)
Last edited by Mr. Sloan on 01/08/2009, 10:34, edited 1 time in total.
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Mr. Sloan wrote: Due anni fa mi hanno chiesto almeno 14.000 € però.

Tornando alle macchine citate, la Fiesta più la guardo e meno mi piace. Concordo invece con la disamina generale dell'esimio Tim  :thumbup:

E aggiungo che io, personalmente, non mi allontanerei mai dal Giappone per l'acquisto di una macchina... ma è una fissa personale (vedasi la mia ottima Honda Jazz, che mi permetto di consigliare nella nuova versione particolarmente versatile)
Ma tu l'hai presa solo per il nome  :forza:
+k per il giudizio sulla nuova fiesta  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

sto pian piano arrivando ad una conclusione (non ho molto tempo a disposizione!!) :thumbup:

secondo voi posso presentarmi dal concessionario senza preavviso, o è meglio telefonare e prenotare la "visita"? :penso:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

PINNO wrote: sto pian piano arrivando ad una conclusione (non ho molto tempo a disposizione!!) :thumbup:

secondo voi posso presentarmi dal concessionario senza preavviso, o è meglio telefonare e prenotare la "visita"? :penso:
questa è da yahoo answer  :lol2: :lol2:, mancava solo chiedessi se ci voleva la cravatta  :01:

Facezie a parte, non puoi trarre conclusioni se prima non vai a sentire i conce....
non si prendono appuntamenti, precipitati perchè  tra 3-4 gg le campagne estive ....chiudono zio Pinno.
Affarezza in primis.

Qua fa caldo e la mia CC arriverà a ottobre  :lol2:

pazienzezza  :gogogo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Post by DrGonz0 »

E se possibile vai da più concessionari, e giocatela con il "ma lì mi facevano questo prezzo" "guarda ti parlo chiaro dall'altro mi fa l'offerta così"
Di solito fanno di tutto per accaparrarsi un cliente.

Un mio caro amico per fare sto giochetto di tira e molla alla fine è sceso per una mazda 3 full optional di almeno 3000 euro(ed era partito che voleva solo l'autoradio ed il climatizzatore)
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Post Reply