Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
-
ReBron
- Rookie

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
E' un disastro a ogni modo. Speights può addirittura permettersi di fare il fenomeno. Aiuto.

- MagnusPinus
- Pro

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
Come al solitoReBron wrote: E' un disastro a ogni modo. Speights può addirittura permettersi di fare il fenomeno. Aiuto.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono!
Basket spettacolare. Sarà che è dalle otto e mezza che sono dietro a dei bambini che palleggiano con due mani o la mettono per terra una volta in 10 passi, però è basket spettacolare 

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Secondo me gli arbitri li pagano veramente tanto per venir giù :D

- HeGotGame
- Newbie

- NBA Team: Sacramento Kings
come mai il link postato a me non si vede?
edit: sorry, ho risolto, con firefox non va, ho provato con chrome e si vede
edit: sorry, ho risolto, con firefox non va, ho provato con chrome e si vede
- MagnusPinus
- Pro

Re: Summer League 2009. Il bello delle Summer League è che prima o poi finiscono
Ho appena scoperto che sul campo contro Indiana c'è una squadra condivisa tra NETS e Phila..
come sto seguendo bene 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- nikfiumi
- Rookie

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
Mi pare che i due commentatori, decisamente all'altezza della situazione :lol2:, li abbiano rinominati Netxers. Crasi tra Nets e Sixers.MagnusPinus wrote: Ho appena scoperto che sul campo contro Indiana c'è una squadra condivisa tra NETS e Phila..come sto seguendo bene
![]()
I love SL, ma senza esagerare.
- MagnusPinus
- Pro

Commentatori incommentabili :gazza: Ridicolizzano ancor di + una competizione(nikfiumi wrote: Mi pare che i due commentatori, decisamente all'altezza della situazione :lol2:, li abbiano rinominati Netxers. Crasi tra Nets e Sixers.
I love SL, ma senza esagerare.
-
fracas513
- Senior

- Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano
Douglas Roberts spettacolo 

-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
-
ReBron
- Rookie

Overtime.....Ma perchè... :lol2:..Uccidiamo Donte & Galante?

- MagnusPinus
- Pro

Unfortunately we're going into overtime...ohhhh.. .mercy... ahhhh
Well.. we have overtime..
I have the rules here..for oT..
Go thru the rules, is that sudden death?
First team to score wins?
Please let it be sudden death
Danno letteralmente spettacolo :lol2:
Well.. we have overtime..
I have the rules here..for oT..
Go thru the rules, is that sudden death?
First team to score wins?
Please let it be sudden death
Danno letteralmente spettacolo :lol2:
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Visto che non la sto seguendo chiedo: ma negli ultimi possessi hanno costruito azioni (leggi fatto passare del tempo) o hanno continuato a correre come dei pazzi?ReBron wrote: Overtime.....Ma perchè... :lol2:..Uccidiamo Donte & Galante?

-
ReBron
- Rookie

Costruire insomma non è la parola esatta da quello che ho visto io. Però non è che ho guardato tutto il match. Mi sintonizzo a spezzoni perchè spero sempre che magari capiti che Terenzio fa qualcosa di buono ma niente...alby14 wrote: Visto che non la sto seguendo chiedo: ma negli ultimi possessi hanno costruito azioni (leggi fatto passare del tempo) o hanno continuato a correre come dei pazzi?

-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Appena beccato sto link per caso entrando nel topic...spettacolo ! prossima partita magic -oklahoma ho capito bene?thunder interessanti con Harden,Livingston,Ibaka,Mullens da seguire...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Qua trovate i box scores delle partite.
Nella prima giornata, da segnalare:
- Marresse Speights 28+11, ma non è una novità, aveva dominato anche lo scorso anno, figuriamoci adesso;
- 17p di Hansbrough che ha dominato l'OT;
- 22+9+5 (16/18 ai liberi) per Russell Westbrook, che credo abbia giocato la prima ed ultima partita di questa SL;
- 17+4 in 21' per Harden, 6/9 dal campo e 2/3 da tre
Per il resto poco altro, Celtics e Jazz hanno due squadre che, anche solo guardando i nomi, sono incommentabili.
Nella prima giornata, da segnalare:
- Marresse Speights 28+11, ma non è una novità, aveva dominato anche lo scorso anno, figuriamoci adesso;
- 17p di Hansbrough che ha dominato l'OT;
- 22+9+5 (16/18 ai liberi) per Russell Westbrook, che credo abbia giocato la prima ed ultima partita di questa SL;
- 17+4 in 21' per Harden, 6/9 dal campo e 2/3 da tre
Per il resto poco altro, Celtics e Jazz hanno due squadre che, anche solo guardando i nomi, sono incommentabili.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."