Dr Pet
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Dr Pet
grande Safe

e oggi il vaffanculo ci sta tutto
e oggi il vaffanculo ci sta tutto
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Mavvaffanculo (cit)
Sinceri complimenti al neo disoccupato.
Sinceri complimenti al neo disoccupato.
- maxdance
- Senior

Un altro disoccupato eccellente in circolazione 
Ma vaffanculo ai moduli per la disoccupazione ci penserai in futuro, per adesso goditi questa soddisfazione
E confetti rossi via PM a tutti
Ma vaffanculo ai moduli per la disoccupazione ci penserai in futuro, per adesso goditi questa soddisfazione
E confetti rossi via PM a tutti

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
è gheiFazz wrote: E alla fine è arrivata pure la lode![]()
![]()
Dottore in Sociologia, ma non chiedetemi l'orientamento![]()
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Complimenti un altro disoccupato illustre

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
complimenti, safe.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Sine
- Pro

Bella pet!! Ti farò i complimenti anche al meeting!
Mi intrufolo un po' di soppiatto in questo topic celebrativo per dire sottovoce, come piace a noi, che stamattina ho discusso pure io la tesi. Conta poco perchè essendo una tesi un po' particolare in realtà gli esami non li ho finiti, e me la terranno buona per quando li finirò, ovvero settembre o marzo, però diciamo che un passo è fatto.
Mi intrufolo un po' di soppiatto in questo topic celebrativo per dire sottovoce, come piace a noi, che stamattina ho discusso pure io la tesi. Conta poco perchè essendo una tesi un po' particolare in realtà gli esami non li ho finiti, e me la terranno buona per quando li finirò, ovvero settembre o marzo, però diciamo che un passo è fatto.

- davidvanterpool
Complimenti Mattia, di cuore!!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
mamma mia questo Safe
complimenti!!!!

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Sine wrote: Bella pet!! Ti farò i complimenti anche al meeting!
Bravi a Safe e a Sine!!!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
SafeBet
- Pro

Pure la cravatta m'hai fatto mettere. :sbadat:IL Poz wrote: 425,350
Anyway, grazie al Poz per questo topic. E grazie a tutti dei complimenti, dei cori, degli insulti. Alla fine più che di una discussione si è trattato di un monologo perché i membri della commissione hanno avuto la buona creanza (o forse la sonnolenza) di non interrompermi. E mi son preso pure la lode, ma niente bacio accademico perché c'era pudore.
Per chiarezza: dottore in Sociologia della Multiculturalità (o Antropologia delle Religioni, a seconda di come la voglio spacciare). Sostanzialmente un titolo di disoccupazione
:lol2: Vediamo se trovo qualche volo low cost. Con 200 euri una settimana in qualche capitale europea ben fornita di divani ci sta sempre.Deinè wrote: And now? Couchresting?
Un BRAVO anche a Paolo. Presto anche tu tra i dottori.
-
Deinè
- Rookie

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
SafeBet wrote: dottore in Sociologia della Multiculturalità (o Antropologia delle Religioni, a seconda di come la voglio spacciare). Sostanzialmente un titolo di disoccupazione![]()
Vabbè, io son dottora in Prodotti, Materiali e Processi per la Chimica Industriale :sbadat:
SafeBet wrote: :lol2: Vediamo se trovo qualche volo low cost. Con 200 euri una settimana in qualche capitale europea ben fornita di divani ci sta sempre.
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.
Kopechaleader della confettologia.