Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Flyers Topic!

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!

Post by The Answer Palermitano »

Oltre a Satan, alcune testate giornalistiche di Philadelphia davano per sicuro l'interesse dei Flyers anche nei riguardi di Brendan Shanahan, sul quale i Flyers s'interesserano anche lo scorso anno, e nei riguardi di Todd Bertuzzi. A me sinceramente se prendiamo Bertuzzi quasi quasi riesco a farmi passare l'incazzatura riguardo Knuble... :forza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: Siamo Sempre ad un Goalie dalla Stanley Cup! Philadelphia Flyers Official Topic!

Ieri era solo una speranza, un desiderio, e oggi è già realtà: Chris Pronger ha firmato oggi un estensione di 35 milioni per 7 anni e chiuderà la sua carriera ai Flyers  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Pronger ha firmato l'extension: 7 anni per 35 M, cioè 5 milioni all'anno.

Ho i miei dubbi che riesca a tirare avanti fino ai 42 anni come sta facendo ora, ma 5 milioni all'anno di cap hit sono pochi rispetto a quanto si potesse immaginare.
A questo punto direi che, realisticamente, abbiamo per 5-6 anni uno dei migliori difensori nella nostra squadra e lo scambio fatto mi soddisfa già molto di più.

Inoltre se in qualunque momento dovesse ritirarsi per un infortunio, i 5 milioni all'anno non peserebbero più sul cap e, visto che lui ha chiaramente detto di voler finire la carriera a Philadelphia, non vedo altri motivi per cui debba ritirarsi prima.

Ora basta sbarazzarsi di Carle o Jones e segnare un buon attaccante e siamo veramente una contender.

BENVENUTO CHRIS!!!!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: Pronger ha firmato l'extension: 7 anni per 35 M, cioè 5 milioni all'anno.

Ho i miei dubbi che riesca a tirare avanti fino ai 42 anni come sta facendo ora, ma 5 milioni all'anno di cap hit sono pochi rispetto a quanto si potesse immaginare.
A questo punto direi che, realisticamente, abbiamo per 5-6 anni uno dei migliori difensori nella nostra squadra e lo scambio fatto mi soddisfa già molto di più.

Inoltre se in qualunque momento dovesse ritirarsi per un infortunio, i 5 milioni all'anno non peserebbero più sul cap e, visto che lui ha chiaramente detto di voler finire la carriera a Philadelphia, non vedo altri motivi per cui debba ritirarsi prima.

Ora basta sbarazzarsi di Carle o Jones e segnare un buon attaccante e siamo veramente una contender.

BENVENUTO CHRIS!!!!
Eddai un po di ottimismo finalmente Max  :forza: :forza: :forza: :forza:

Comunque su Pronger nella speranza della dirigenza dei Flyers c'è che possa diventare il Nostro Lidstrom e giocare alla grande anche passati i 40. Pronger ha tutto per farlo, quindi la scommessa andava fatto, inoltre il cap hit di 5 milioni è assolutamente ottimo.
Carle e Jones io penso li terremo entrambe, Carle tutto sommato non mi dispiace neanche, lo scorso anno non è che abbia fatto miracoli però la difesa si è un po migliorata dopo il suo arrivo, non che sia sto fenomeno, però da profondità. Jones credo proprio ce lo tirano dietro  :lol2:
Sull'attaccante, come detto ieri, se firmiamo Bertuzzi siamo a cavallo..
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Torno subito un pò polemico come mi compete...ma Bertuzzi io non lo voglio e non lo vorrò mai!!!

Non mi piace e inoltre mi pare abbastanza finito come giocatore...e poi sarebbe bene cercare qualcuno che resta fuori dalla panca puniti  :fischia:
gromollet
Rookie
Rookie

Post by gromollet »

The Answer Palermitano wrote: Sull'attaccante, come detto ieri, se firmiamo Bertuzzi siamo a cavallo..
Perchè Bertuzzi? Negli ultimi anni ha fatto bene solo a Calgary. Non credo che in Florida, ad Anaheim e a Detroit lo ricordino con rimpianto.
E' vero che Philadelphia ha poco cap rimasto e ancora tre posizioni da riempire, però forse si può trovare di meglio in giro.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: Torno subito un pò polemico come mi compete...ma Bertuzzi io non lo voglio e non lo vorrò mai!!!

Non mi piace e inoltre mi pare abbastanza finito come giocatore...e poi sarebbe bene cercare qualcuno che resta fuori dalla panca puniti  :fischia:
gromollet wrote: Perchè Bertuzzi? Negli ultimi anni ha fatto bene solo a Calgary. Non credo che in Florida, ad Anaheim e a Detroit lo ricordino con rimpianto.
E' vero che Philadelphia ha poco cap rimasto e ancora tre posizioni da riempire, però forse si può trovare di meglio in giro.

Con quel poco cap che abbiamo chi dovremmo prendere? Io sinceramente se la scelta è Bertuzzi, Shanahan e Satan non ci penso 2 volte a prendere Bertuzzi.
Image Image Image
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Io invece prenderei Satan...Bertuzzi mi sta troppo sulle balle
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Max_fly wrote: Io invece prenderei Satan...Bertuzzi mi sta troppo sulle balle
Comunque sia chiaro, non è che se arriva Satan e non Bertuzzi mi taglio le vene...la mia preferenza era Bertuzzi, ma per chiudere l'attacco andrebbe bene anche Satan, sicuramente...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Uscito il Calendario...inizieremo la nostra 43esima stagione NHL il 2 Ottobre in casa dei Carolina Hurricanes. Assolutamente da non prendere impegni giorno 1 Gennaio 2010, i Flyers giocheranno a Fenway contro i Bruins nell' NHL Winter Classic  :truzzo:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

4 gol di Van Riemsdyk in una partita contro i rookie/prospect dei Caps...interessante...  :applauso:
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote: 4 gol di Van Riemsdyk in una partita contro i rookie/prospect dei Caps...interessante...  :applauso:
James quest'anno spacca tutto, lui e Giroux saranno i valori aggiunti di questa squadra per sopperire all'addio di Knuble.
Ci credo veramente, non lo faccio solo per dire, soprattutto Giroux ha tutto per fare tranquillamente una stagione da più di 50 punti totali.

Riguardo quella gara ho letto che ha giocato bene anche Kevin Marshall è altri 2 che non ricordo chi sono  :lol2:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Portiamo a casa la W stagione ed i primi 2 punti li mettiamo in cascina.
Domani analizzeremo meglio la vittoria contro gli Hurricanes, ma facendo un giudizio molto veloce ora mi viene solo da far notare come sia totalmente cambiata la filosofia di questa squadra che prima doveva fare sempre dei gol in più rispetto a quelli che prendeva e che invece adesso pensa in primis a non prenderle. Vero che è solo una partita e probabilmente dalla prossima sarò ampiamente smentito, ma questo è apparso stanotte . Stanotte è anche apparsa la grande prova di Ray Emery che bagna il suo ritorno in NHL con uno SO meritatissimo e che da morale. Non voglio illudermi ma mi auguro che Emery riesca a smentirci tutti notte dopo notte e possa continuare così come ha fatto stanotte.
Ora vado a nanna...notte  :forza: :forza:
Image Image Image
shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs

Post by shaquille »

Welcome back Mr. Emery...... :gazza: :gazza:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Allora , dopo aver riposato un pochino eccoci qua a ri analizzare la gara di poche ora vinta contro i Canes.
Intanto come detto ieri, salta all'occhio la preponderanza di questa squadra allo stare molto attenta in difesa, a giocare duro sul serio e non solo con le stupide penalità che riesce comunque sempre a prendere Carcillo  :gazza:, l'innesto di Pronger oltre a dare qualità di per se, perchè Pronger è un Campione, ha migliorato alla grande la rotazione facendo si che le prime 2 Linee siano diventate veramente invidiabili da tutta la lega. Emery come detto ieri, debutto positivo, nel 1° periodo ha fatto un mezzo errore perdendo il disco, fortunatamente è stato graziato da Alberts che l'ha passato dietro con la mano volontariamente, togliendo questo però non si è scomposto minimamente ed ha continuato in maniera egregia e nel 3° periodo, con i Canes disperati alla ricerca del gol si è eretto ad ultimo baluardo.<p Miglioramenti già da questa partita si vedono sul penalty killing, ieri assolutamente fantastico dato che Carolina in PP non è mai stata pericolosa, nonostante ne abbia avuto parecchio.
Su quest'ottica preziosissimi gli innesti di Betts ma soprattutto di Laperriere, vero maestro del Penalty Killing. Dopo la gara, intervistato su questo argomento si è espresso in maniera tranquilla dicendo semplicemente "è il mio lavoro, per alcuni è il Power Play, per me è il Penalty Kill". Speriamo che la strada intrapresa sia questa per quanto riguarda la stabilità offensiva.
Per finire, la manovra offensiva resta quella che è, gente di qualità ne abbiamo in abbondanza, gente che fa la differenza ieri l'ha fatta (Carter e Mike Richards) e sappiamo che su questa possiamo contare, ma anche su altri.
Guardiamo al futuro con rinnovata fiducia e vediamo stanotte contro NJ Devils cosa combiniamo.
Image Image Image
Locked