Aldilà delle considerazioni tecniche.. quanto dura Budinger con Artest in spogliatoio??Luca10 wrote: I miei winner e loser del draft:
WINNERS
San Antonio: Non hanno un cavolo di lungo ed hanno preso Blair. In più ci aggiungono un tiratore sopraffino come McClinton (che sa fare anche qualcosina in più di tirare) ed un prospetto interessante come De Colo. Avevano la 15, la 27 e la 35? Ahem...no, 37, 51, 53. Tre furti a mano armata.
Oklahoma City: Dietro agli smokescreen alla 3 va il giocatore perfetto per loro, fatto e finito per entrare a tappare il buco in SG. E poi prendono un centro tanto giovane e promettente quando con la testa fin qui disabilitata. Ma alla 25 è un lusso anche quello. Perfetti.
Minnesota: Flynn guiderà la squadra e gli tappa il buco in PG. Ellington è un ottimo tiratore dalla panchina e potrebbe anche fare momentaneamente il 2 titolare. Rubio è un value pick; probabilmente lo dovranno tradare ma alle loro condizioni tirando fuori probabilmente pezzi utili per il loro progetto. Il meglio che potessero fare dalla coppia 5-6 visto che non c'erano SG idonee da essere accoppiate a Rubio o Flynn.
Houston: Non hanno prime scelte e nonostante tutto escono dal draft con un vero e proprio furto, un giocatore da primo giro come Budinger, e poi due scelte solide: Taylor che può guadagnarsi qualche minuto da subito e Llull da lasciare in Europa nella speranza che il talento si concretizzi.
Sacramento: Prendono la PG che serviva alla 4. E scelgono un talento potenzialmente dominante. Poi aggiungono un interessantissimo Casspi ed al secondo giro prendono Brockman; ottimo per dare ulteriore durezza alla squadra. Considerato Hansbrough alla 13 è quasi un furto.
LOSERS
Indiana: Draft orrendo. Alla 13 un reach clamoroso con Hansbrough che, bene che vada, sarà al massimo un panchinaro da 15' di energia. Poi AJ Price: un injury-prone che andava undrafted. Oh my gosh!
New Orleans: Cazzo ci fanno con Collison? Sprechi la 21 per prendere un giocatore ottimo ma che però è ovviamente chiusissimo dal tuo franchise player?
Memphis: Alla 2 sono quasi costretti a prendere uno che puzza di bust lontano un miglio; e che da fastidio pure ad un Marc Gasol in rampa di lancio. Poi un mezzo reach su DeMarre Carroll. Poi Sam Young, bene lui, ma a sto punto fa un po' scopa con Carroll.
Washington: Hanno tre lunghi di numero e vendono la 32 con Blair disponibile ed altri lunghi? Ah!
Lakers: Va bene tradare la 29 per prendere soldi utili a rifirmare Ariza e Lamar e non ingolfare cap e roster. Meno bene quasi regalare la 42 con un interessante Beverly - o chi per lui - che poteva rimanere in Europa ancora un po'.
Draft Analysis
- MagnusPinus
- Pro

Re: Draft Analysis
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
non è detto che ci sia ancora ArtestMagnusPinus wrote: Aldilà delle considerazioni tecniche.. quanto dura Budinger con Artest in spogliatoio??![]()
![]()
Game Over, bye-bye.
- mackzone
- Senior

è comunque una delle priorità di houston, ed è l'unica squadra di livello che gli può offrire più della MLE, dato che son tutte sopra il cap. se non va via tramite sign and trade(imho difficile) resta.Marcomax wrote: non è detto che ci sia ancora Artest
- MagnusPinus
- Pro

Pare abbia detto di voler restare...
Sinceramente non riesco ad immaginarmi una Houston senza Ron a questo punto.. se non una Houston ancora perdente al primo giro.
Occhio al contratto di TMC.. se riusciste a prendere un esterno di talento offensivo al suo posto siete a cavallo
Sinceramente non riesco ad immaginarmi una Houston senza Ron a questo punto.. se non una Houston ancora perdente al primo giro.
Occhio al contratto di TMC.. se riusciste a prendere un esterno di talento offensivo al suo posto siete a cavallo
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- DAG6878
- Newbie

Forse sapendo che Paul ,quando scade, va via trovano un sostituto?Luca10 wrote:
New Orleans: Cazzo ci fanno con Collison? Sprechi la 21 per prendere un giocatore ottimo ma che però è ovviamente chiusissimo dal tuo franchise player?
- mackzone
- Senior

magara... ma sta milwakee che sta svendendo tutto, perchè non ci dà redd? :naughty:MagnusPinus wrote: Pare abbia detto di voler restare...
Occhio al contratto di TMC.. se riusciste a prendere un esterno di talento offensivo al suo posto siete a cavallo![]()
- MagnusPinus
- Pro

Esattamente il giocatore che serve.. se sano ovviamente. Io rischierei addirittura Arenas :lol2:mackzone wrote: magara... ma sta milwakee che sta svendendo tutto, perchè non ci dà redd? :naughty:
- mackzone
- Senior

io no, non prenderei un giocatore così destabilizzante. redd è facilmente inseribile,mentre arenas per me rischia di minare una chimica che potrebbe finalmente essere duratura. se offrissimo il contratto mcgrady imho arenas ce lo porterebbero in carrozza, ma è un giocatore di cui mi sono sempre fidato poco, senza contare che morey è uno che tiene molto alla flessibilità del salary cap, e in questo senso il contrato di gilberto è niente meno che radioattivo, e un rischio molto maggiore: se redd non arriva sano, lo devi reggere un anno e poi è in scadenza; se arenas non arriva sano, ti sei azzoppato da qua al 2012. non credo ci siano squadra disposte a correre il rischio.MagnusPinus wrote: Esattamente il giocatore che serve.. se sano ovviamente. Io rischierei addirittura Arenas :lol2:
comunque sia, qualcosa di buono penso arriverà, se non ora, a febbraio: 21 milioni in scadenza in questo periodo di crisi sono oro.
Last edited by mackzone on 26/06/2009, 19:45, edited 1 time in total.
- MagnusPinus
- Pro

Certo cha aggiungere un attaccante dello spessore di Arenas ad un roster con Artest, Yao, Scola, Battier,Brooks potrebbe veramente permettere il salto di qualità. Ovviamente tutto è vincolato alla testa che porta Artest.. Se si cala nell'ambiente nel modo giusto sono da titolo.. ma è un rischio, lo ammetto, specialmente con la lunghezza del contratto.
- mackzone
- Senior

IMHO tutto è vincolato più alla testa che porta arenas, perchè artest è stato ineccepibile finora: se l'infortunio ha insegnato qualcosa a gilberto e diventa meno scorer e più playmaker( il che non significa diventare un 20 e 10, ma far girare la palla e non mettere su assist solo di penetra e scarica) è una cosa, e allora potremmo avere a che fare con uno dei giocatori che più spostano nell'nba; se rimane quello di due anni fa, imho resta un giocatore eccellente per portare squadre scarse a risultati inaspettati, ma resta anche un giocatore su cui una squadra di livello per me non dovrebbe puntare( ogni riferimento ad iverson in questo senso non è così casuale).
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Alla faccia del titolo del topic appena aperto 
- MagnusPinus
- Pro

Si si ..volevo dire arenas ed ho scritto artest..non so perchèmackzone wrote: IMHO tutto è vincolato più alla testa che porta arenas, perchè artest è stato ineccepibile finora: se l'infortunio ha insegnato qualcosa a gilberto e diventa meno scorer e più playmaker( il che non significa diventare un 20 e 10, ma far girare la palla e non mettere su assist solo di penetra e scarica) è una cosa, e allora potremmo avere a che fare con uno dei giocatori che più spostano nell'nba; se rimane quello di due anni fa, imho resta un giocatore eccellente per portare squadre scarse a risultati inaspettati, ma resta anche un giocatore su cui una squadra di livello per me non dovrebbe puntare( ogni riferimento ad iverson in questo senso non è così casuale).
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
doc G wrote: Si, ma questo deve rimetterci soldi di tasca sua per giocare, rispetto agli altri un minimo di diritto di scelta ce l'ha! Perchè rinunciare a tanti soldi per scannarsi con un paio di coetanei forti e promettenti?
D'accordo sul tuo punto di vista, pero io ne ho un'altro, io (Rubio) penso di essere piu forte o forte, di "scannarmi" con altri 1-2-5 non mi interessa, dimostro di essere forte/molto fort/il piu forte in un ambito come Minni o qualsiasi altra squadra che investa una bella scelta su di me, se non lo penso o non mi rendo eleggibile o me ne sto in Spagna.
Per come la vedo io, comunque capisco benissimo anche il tuo punto di vista.
[align=center]
[/align]
[/align]-
Maialone
- Pro

da ricordare:
Ayenga, della serie: "all'improvviso uno sconosciuto"
David Silver di beverly hills 90210, l'unica ragione che ha il secondo giro di esistere
BJ Mullens, detto l'appestato
e ovviamente
Da Brawl/Bro, vincitore su tutti i fronti.
Ayenga, della serie: "all'improvviso uno sconosciuto"
David Silver di beverly hills 90210, l'unica ragione che ha il secondo giro di esistere
BJ Mullens, detto l'appestato
e ovviamente
Da Brawl/Bro, vincitore su tutti i fronti.
Cazzo guardi?
-
EmViPi
Io vorrei solo sapere perchè Hackett, giocatore molto buono soprattutto in difesa e ottima PG nei suoi anni al College, non è stato scelto da nessuna franchigia al Draft.
D'accordo in linea massima tranne sui Pacers. Io aspetterei per quanto riguarda Hansbrough, giocatore sottovalutato.Luca10 wrote: I miei winner e loser del draft:
WINNERS
San Antonio: Non hanno un cavolo di lungo ed hanno preso Blair. In più ci aggiungono un tiratore sopraffino come McClinton (che sa fare anche qualcosina in più di tirare) ed un prospetto interessante come De Colo. Avevano la 15, la 27 e la 35? Ahem...no, 37, 51, 53. Tre furti a mano armata.
Oklahoma City: Dietro agli smokescreen alla 3 va il giocatore perfetto per loro, fatto e finito per entrare a tappare il buco in SG. E poi prendono un centro tanto giovane e promettente quando con la testa fin qui disabilitata. Ma alla 25 è un lusso anche quello. Perfetti.
Minnesota: Flynn guiderà la squadra e gli tappa il buco in PG. Ellington è un ottimo tiratore dalla panchina e potrebbe anche fare momentaneamente il 2 titolare. Rubio è un value pick; probabilmente lo dovranno tradare ma alle loro condizioni tirando fuori probabilmente pezzi utili per il loro progetto. Il meglio che potessero fare dalla coppia 5-6 visto che non c'erano SG idonee da essere accoppiate a Rubio o Flynn.
Houston: Non hanno prime scelte e nonostante tutto escono dal draft con un vero e proprio furto, un giocatore da primo giro come Budinger, e poi due scelte solide: Taylor che può guadagnarsi qualche minuto da subito e Llull da lasciare in Europa nella speranza che il talento si concretizzi.
Sacramento: Prendono la PG che serviva alla 4. E scelgono un talento potenzialmente dominante. Poi aggiungono un interessantissimo Casspi ed al secondo giro prendono Brockman; ottimo per dare ulteriore durezza alla squadra. Considerato Hansbrough alla 13 è quasi un furto.
LOSERS
Indiana: Draft orrendo. Alla 13 un reach clamoroso con Hansbrough che, bene che vada, sarà al massimo un panchinaro da 15' di energia. Poi AJ Price: un injury-prone che andava undrafted. Oh my gosh!
Memphis: Alla 2 sono quasi costretti a prendere uno che puzza di bust lontano un miglio; e che da fastidio pure ad un Marc Gasol in rampa di lancio. Poi un mezzo reach su DeMarre Carroll. Poi Sam Young, bene lui, ma a sto punto fa un po' scopa con Carroll.
Washington: Hanno tre lunghi di numero e vendono la 32 con Blair disponibile ed altri lunghi? Ah!
Lakers: Va bene tradare la 29 per prendere soldi utili a rifirmare Ariza e Lamar e non ingolfare cap e roster. Meno bene quasi regalare la 42 con un interessante Beverly - o chi per lui - che poteva rimanere in Europa ancora un po'.