lele_warriors wrote:
hai risposto al posto mio
bella ipocrisia,volevo vedere se vostro figlio si trovava fra quelli
rip
Certo che mi sembrate proprio tarati allora tutti e 2...
Da steve che lo conosco personalmente, so che è pura provocazione, lo fa sempre con qualsiasi cosa :gazza:
ma tu mi sembra che lo fai seriamente: mi dici chi cavolo ha scritto qua dentro che era un bravo ragazzo o cose del genere? sia qua in primis per commemore una icona della Musica Mondiale, uno di quelli che se pensi al Novecento lo metti alla pari di gente come Mercury o come Elvis o come Lennon. Una persona che per molti è stato un idolo, uno di quelli che gli vedi fare quelle mosse e ti chiedi " ma come cavolo fa", la stessa reazione che si aveva ad una magia di Jordan o una punizione capolavoro di Roberto Baggio. Le performance di Michael Jackson per molti erano pura magia, e noi stiamo ricordando questo.
Come questo domani ricorderanno tutti i TG probabilmente del mondo, come questo ricorderanno per sempre nella loro menti i milioni di fans che Michael Jackson aveva.
Nessuno qua si è permesso di dire "che brava persona" perchè nella sua vita di errori più o meno grossi ne ha fatti, e questo è un dato certo, com'è un dato certo che il nome di Michael Jackson sarà in eterno scolpito nelle più grandi glorie di SEMPRE della musica.