grazie mille a jayone e al bro per stanotte, mi han fatto resistere più di quanto pensassi :D
ora aspettiamo la mossa di minnie, ci dovrà essere una trade, altrimenti non ha senso!
Un grazie a tutti ed in primis a Brò ed al suo acume alcolico
scherzi a parte, gran trasmissione, bella iniziativa
+kappezza ideale!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Gerry Donato wrote:
Come ogni anno, ma forse più degli altri anni, nottata sublime.
Podio personale:
1 - Bro ("mah")
2 - Adam Silver (sorrisi e mosse ipnotiche col sopracciglio)
3 - Gianluca Pascucci (28 hall of famer su 30 al primo giro; verve interlocutoria)
Menzione d'onore per Brandon Jennings riesumato tipo letterina per coprire i buchi, la grande provocazione di Fazz ("me ne vado"), la grande insurrezione popolare mancata dopo la 59 a causa di fatale indecisione di SafeBet, i ginocchi di Blair, il grande sconfitto Mookie lungo atipico che farebbe 15 e 10 con D'Antoni, i 17 eroi che hanno tirato su le tapparelle alle 6.10 dopo la 60, tutti gli altri che hanno apprezzato un pò prima gli enormi benefici di quella cosa chiamata "letto".
La posizione davanti a Silver mi riempie d'orgoglio.... :lol2:
Grazie a tutti quelli che si sono connesi. Nell'articolo sul draft nella home page del sito ho fatto una piccola dedica finale...
Gerry Donato wrote:
Come ogni anno, ma forse più degli altri anni, nottata sublime.
Podio personale:
1 - Bro ("mah")
2 - Adam Silver (sorrisi e mosse ipnotiche col sopracciglio)
3 - Gianluca Pascucci (28 hall of famer su 30 al primo giro; verve interlocutoria)
Menzione d'onore per Brandon Jennings riesumato tipo letterina per coprire i buchi, la grande provocazione di Fazz ("me ne vado"), la grande insurrezione popolare mancata dopo la 59 a causa di fatale indecisione di SafeBet, i ginocchi di Blair, il grande sconfitto Mookie lungo atipico che farebbe 15 e 10 con D'Antoni, i 17 eroi che hanno tirato su le tapparelle alle 6.10 dopo la 60, tutti gli altri che hanno apprezzato un pò prima gli enormi benefici di quella cosa chiamata "letto".
Io le tapparelle le avevo su anche alle 6.10 e seguivo Silver con gli occhiali da sole.
Mookie grande sconfitto ma comunque con le ginocchia che ha rubato a Blair un contratto in Europa dovrebbe strapparlo. In più lo si è scoperto poeta e cantore della sua terra. Sacile ci è nel cuore.
Chiedo venia per l'insurrezione mancata; mi piangeva il cuore ad abbandonare il nostro capitano poco prima di gridare terra.