Re: Ti Te Dominet. Perchè i colori restano...

La gente vuole solo il goal
Locked
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

e come se non bastasse..

Milan, Pato: "Il futuro? Prima sentirò Ancelotti"

Fonte: Gazzetta dello Sport
Dopo l'addio ufficiale di Kaka, ci sono le dichiarazioni rilasciate in Brasile da Pato a La Gazzetta dello Sport a tenere in ansia i tifosi del Milan: "Berlusconi dice che resto? Piano, ancora non c'è niente di deci­so. A fine giugno, dopo la Confedera­tions Cup, incontrerò i diri­genti rossoneri e parleremo del mio fu­turo. Ma prima parlerò con Ancelotti. Lui è un uomo straordinario. E' merito di Ancelotti se sono riuscito ad emergere nel Mi­lan e nel calcio italiano. Prima di decidere il mio futuro voglio parlare con lui. Perché non l'ho fatto a Firenze dopo l'ultima gara di campionato? Perché ero rimasto bloccato all'anti-doping. Ancelotti è felice al Chelsea ed è un onore essere stimato da un club come quello inglese, comunque, lo ripeto prima parlerò con Ancelotti, poi incontrerò i dirigenti del Milan. Il mio futuro sarà chiaro a fine giugno".

ah, per sdrammatizzare.. il geko è milanista fin da bambino   :forza:
Ex The Little Prince
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

nefastto wrote: si tutto giusto il fatto che il nostro calcio ci perde ma chi se ne frega almeno nei derby non me lo devo più sorbire

Non si vende Kakahahahahahahahahah

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza:

PS. se uno non infierisce adesso quando?  :D
"quanto è triste che le vostre uniche soddisfazioni dell'ultimo mezzo secolo non siano state date dalla squadra che tifate?"(cit.)
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Ora Kakà non è che andrà a guadagnare molto di più.. Dice bene il giocatore,non è stato lui a chiedere di andare.. Che la società la finisca di inventare bugie.. Lo han voluto vendere loro, perchè senza quei soldi non avrebbero potuto fare mercato, ed avrebbero comunque avuto perdite. Basta con le storie che non puoi trattenere il giocatore che vuole andare a prendere più soldi. Son le solite frottole, e son felice che Berlusconi oltre che nella politica cominci a mentire spudoratamente anche col Milan.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

A me viene da ridere quando si parla di Kakà come un santo che non voleva andare al Real e via dicendo... Sicuramente è uno dei giocatori al mondo più forti e più "puliti" ma anche lui si sarà fatto due conti vedendo l'andamento della squadra in questi anni (o meglio l'andamento sul fronte acquisti/cessioni).

Capisco che qualcuno godrà di questa notizia per attaccare Berlusconi e blablabla però non facciamo passare Kakà come povero martire...
Image
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

BigBen Wallace wrote: e come se non bastasse..

Milan, Pato: "Il futuro? Prima sentirò Ancelotti"

Fonte: Gazzetta dello Sport
Dopo l'addio ufficiale di Kaka, ci sono le dichiarazioni rilasciate in Brasile da Pato a La Gazzetta dello Sport a tenere in ansia i tifosi del Milan: "Berlusconi dice che resto? Piano, ancora non c'è niente di deci­so. A fine giugno, dopo la Confedera­tions Cup, incontrerò i diri­genti rossoneri e parleremo del mio fu­turo. Ma prima parlerò con Ancelotti. Lui è un uomo straordinario. E' merito di Ancelotti se sono riuscito ad emergere nel Mi­lan e nel calcio italiano. Prima di decidere il mio futuro voglio parlare con lui. Perché non l'ho fatto a Firenze dopo l'ultima gara di campionato? Perché ero rimasto bloccato all'anti-doping. Ancelotti è felice al Chelsea ed è un onore essere stimato da un club come quello inglese, comunque, lo ripeto prima parlerò con Ancelotti, poi incontrerò i dirigenti del Milan. Il mio futuro sarà chiaro a fine giugno".

Ma la partenza di Ancelotti non liberava finalmente Pato perchè il modo in cui lo stava gestendo era un'umiliazione al suo talento, etc...??
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Ricardo Kakà: ecco le sue prime dichiarazioni da giocatore del Real

Fonte: AS.COM

Ecco le prime parole di Kakà dopo l'annuncio ufficiale del suo passaggio al Real Madrid rilasciate a Recife, la citta' dove la nazionale brasiliana si sta preparando prima della partita contro il Paraguay:

"Per prima cosa voglio ringraziare il Milan per tutti gli anni che ho giocato con la maglia rossonera, grazie alla quale sono diventato famoso ed ho vinto tanti titoli.
Sono molto felice di essere andato al Real Madrid e non avrei accettato di lasciare il Milan per nessun altra squadra se non il Real e grazie al consenso del Milan questo è stato possibile.
Conosciamo tutti la crisi mondiale del mondo del calcio, anche il Milan ne è vittima e un modo per aiutare la società era accettare questo trasferimento.

Il Real è un club solido che stà costruendo una grande squadra, avro' l'opportunità di giocare con i piu' grandi campioni e vogliamo vincere la Liga in Spagna e la Champions in Europa.

Anche senza di me il Milan puo' vincere lo scudetto, Leonardo è un ottimo allenatore e Pato nonostante sia molto giovane è un grande campione.

Dite che prenderò la maglia numero 5 di Zidane? Non so, ancora non ho deciso, lui è stato un campione immenso, ha fatto la storia del Real e della nazionale francese, è un onore mettere la sua maglia ma non ho deciso ancora il numero.

L'offerta del Real era una di quelle offerte che non si possono rifiutare, ma la mia idea era quella di non lasciare il Milan..."
Ex The Little Prince
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Scorpyon wrote: A me viene da ridere quando si parla di Kakà come un santo che non voleva andare al Real e via dicendo... Sicuramente è uno dei giocatori al mondo più forti e più "puliti" ma anche lui si sarà fatto due conti vedendo l'andamento della squadra in questi anni (o meglio l'andamento sul fronte acquisti/cessioni).

Capisco che qualcuno godrà di questa notizia per attaccare Berlusconi e blablabla però non facciamo passare Kakà come povero martire...
Ecco.. diciamolo. Se ha voluto andare(ed ovviamente non è che si è opposto al trasferimento), non è per i soldi, ma per l'andamento di questo Milan, che ultimamente non ha fatto nulla per essere competitivo ai massimi livelli. Quindi è inutile che la dirigenza tiri fuori la questione soldi.. Kakà è andato via volentieri perchè la società non è stata capace di rinforzare adeguatamente la squadra. Invece di fare acquisti oculati ha tentato idioti colpi a sensazione alla Ronaldinho.. sciagura costosissima
Last edited by MagnusPinus on 09/06/2009, 11:26, edited 1 time in total.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Robin wrote: "quanto è triste che le vostre uniche soddisfazioni dell'ultimo mezzo secolo non siano state date dalla squadra che tifate?"(cit.)
non cadere nelle provocazioni.

parliamo di cose serie piuttosto:
chi viene con me e PM18 a trovare nefa?

andiamo sotto casa sua e gli facciamo un bella sorpresa. festa a sorpresa.

PM18 (se non ricordo male, gioca a football. americano)
BruceSmith (porta il cell per chiamare il 118)
Kero (si limiterà a fare trash talking)
Last edited by BruceSmith on 09/06/2009, 11:28, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

BruceSmith wrote:

Se andate sotto casa sua come minimo vi sventola una maglia di Kaka  :naughty:
Image ImageImageImage
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

Se kakà aveva intenzioni di continuare la sua cariera al Milan, avrebbe potuto benissimo dimezzarsi lo stipendio. Comunque ci lascia un grande campione giorni tristi :piango:
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Robin wrote: "quanto è triste che le vostre uniche soddisfazioni dell'ultimo mezzo secolo non siano state date dalla squadra che tifate?"(cit.)

Il sano sfottò  :D

Parlando seriamente avrei preferito che rimanesse perchè se i grandi campioni snobbano l'Italia ci perdo io sia come appassionato che come tifoso dell'Inter.

Sono onesto nel dire che godo però nel vedere come i tifosi milanisti siano stati presi per il culo, soprattutto da Kakà, la bandiera e futuro capitano. Già era successo con Sheva. E "io ve lo avevo detto" è una costante in questi giorni con i miei amici milanisti. Capisco però il "dramma" avendolo provato sulla mia pelle ai tempi di Ronaldo.

PS. negli ultimi anni la mia squadra di soddisfazioni me ne ha date...e non dimentico le uefa  :D

BruceSmith wrote: non cadere nelle provocazioni.

parliamo di cose serie piuttosto:
chi viene con me e PM18 a trovare nefa?

PM18
BruceSmith
Kero (si limiterà a fare trash talking)
Quando arrivate ditemelo che preparo da bere  :forza:

predu17 wrote: Se andate sotto casa sua come minimo vi sventola una maglia di Kaka  :naughty:
del real?  :naughty:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

surfbear wrote: Se kakà aveva intenzioni di continuare la sua cariera al Milan, avrebbe potuto benissimo dimezzarsi lo stipendio. Comunque ci lascia un grande campione giorni tristi :piango:

Non va a prendere il doppio dei soldi.. Son tutte frottole..
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

MagnusPinus wrote:
Non va a prendere il doppio dei soldi.. Son tutte frottole..
ma se tu ami la squadra un sacrificio economico lo fai, giusto?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: Quando arrivate ditemelo che preparo da bere  :forza:
fai bene.

preparati anche un po' di maionese, perchè la maglia di kaka - da sola - è stopposa.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Rispondo ad una frase di Goat nel topic chiuso:
il mondo del calcio è bello perchè dominano ancora certi valori antichi di cui in altri luoghi si è perso il sapore, come la riconoscenza!
del resto in una squadra che negli ultimi 25 anni ha vinto più di tutte le altre messe insieme, è bello ed anche naturale vedere questo senso di gratitudine e lealtà, anche durante (presunte) difficoltà.  

un tifoso della roma o della lazio, uno dell'inter pre-calciopoli, uno di qualsiasi altra società tranne forse la juventus (anch'essa pre-calciopoli, non di certo quella di oggi), non può che farsi grasse risate a leggere certi post.
ti saresti meritato il moratti pre-calciopoli, lotito, la sensi, cecchi gori o matarrese per 25 anni.
Il Milan NON è nè l'Inter, nè la Juve, nè la Roma nè la Lazio o nessuna altra squadra. Il Milan è il Milan.

Al di là della cessione, comunque, è VERGOGNOSO il prezzo a cui è stato SVENDUTO. L'avessero venduto per 100-110 e li reinvestissero tutti beh...la situazione sarebbe diversa.

Invece ora ne buttiamo 25 per Dzeko...cioè dico....Dzeko!!!!! Ma chi cazzo è? Un cane che viene dalla Bundesliga, dove Zaccardo vince lo scudetto! :disgusto:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked