Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: Petting - Il topic sugli animali domestici (e non)

Post by shilton »

bruno capelli wrote: Io ho un cane di nome leone,e mi rendo conto che al mondo gli animali piu' stupidi che ci sono siamo noi
umani,non sono le bestie(in generale)che devono imparare da noi,ma noi da loro.
parole sante.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

shilton wrote: è un dilettante da questo punto di vista

io non vado lontano dal mitico Franchino fantozziano

Non sei l'unico  :forza: :thumbup:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Spree
Senior
Senior

Post by Spree »

bruno capelli wrote: Io ho un cane di nome leone,e mi rendo conto che al mondo gli animali piu' stupidi che ci sono siamo noi
umani,non sono le bestie(in generale)che devono imparare da noi,ma noi da loro.
Viva il restare sui luoghi comuni più banali e triti anche nel topic sugli animali. Mamma mia. Ve li insegnano a scuola?
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Spree wrote: Viva il restare sui luoghi comuni più banali e triti anche nel topic sugli animali. Mamma mia. Ve li insegnano a scuola?
Stavo poi per dire qualcosa di analogo  :lol2: Ma io andrei oltre: tutto sommato in natura c'è una certa qual violenza e durezza nei rapporti. Non è che da questo punto di vista si possa dire che l'uomo non ha imparato. Semmai ha sublimato.. :D

P.S. Io avevo un cane. Femmina, siccome la prendemmo che ero bambino (piccolo :D) è giusto affermare che crescemmo assieme, un po' come fratelli. Forse era un po' umana lei, più probabilmente ero un po' cane io ( :lol2:), fatto sta che c'era un legame che oggi -da adulto- sarebbe comunque diverso come intensità. Un brutto giorno morì, sulle mie gambe. Io ero grandicello ma neanche adolescente e la cosa mi colpì assai. Decisi quel giorno che non avrei più avuto cani. Egoisticamente l'idea di poter un giorno -tra qualche anno- soffrire di nuovo per la morte di un'altra creatura capace solo di dare e ricevere affetto, senza chiedere nulla in cambio, mi riesce insopportabile. Poi c'è il discorso formale del cane in appartamento che comunque soffre e quindi abbiamo anche un pretesto valido per la massa.. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

+k spree, senza neppure il bisogno di raccontare aneddoti.
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Toni Monroe wrote: Ma io andrei oltre: tutto sommato in natura c'è una certa qual violenza e durezza nei rapporti. Non è che da questo punto di vista si possa dire che l'uomo non ha imparato. Semmai ha sublimato. :D
A vedere come producono il paté non si direbbe abbia sublimato granché.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

SafeBet wrote: A vedere come producono il paté non si direbbe abbia sublimato granché.
.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Ce n'è della bella maiala qua?(cit.)
Last edited by A.F.D.U.I. President on 06/06/2009, 23:52, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Capry, la camera è sistemata, grazie :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Direi che Andrea ILB potrebbe tenere una conferenza su come curare via forum un gatto
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

umani...
se il tuo cane è più intelligente di te è un problema tuo e solo tuo.
non farlo diventare un problema dell'intero genere umano!
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ho avuto 20 pesci rossi e gli cambiavo l'acqua ogni mercoledì sera...peccato che dopo 3 mesi erono già in 5 , io mangiare gli e lo davo ma per me si bussavano a vicenda , infatti quei 5 pesci erano + grossi degli altri 15  :gogogo:

Ho avuto per tutto il mio periodo (regolare :D ) scolastico una tartaruga marina , l'avevo chiamata Avilka ( non so come mi è venuto fuori il soprannome però spaccava)

Cani e gatti mi sono sempre piaciuti e un anno ne volevo uno , ma in famiglia non avevamo il tempo per curarli , e poi d'estate non avevamo parenti che rimanevano a Bologna ( mio nonno, anche a 90, partiva sempre con mia nonna , d'estate per Tenerife ; d'inverno per le Alpi di Susie  :gogogo:  :truzzo: )

Petting ? :gazza:  si dai nel modo giusto...  :gogogo:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The goat wrote: se il tuo cane è più intelligente di te è un problema tuo e solo tuo.
non farlo diventare un problema dell'intero genere umano!

Spree è stato sicuramente più incisivo oltre che tempestivo  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Ho due splendide tartarughine d'acqua, Itta e Gherese, regalate da un'amica sarda che le ha salvate da morte certa.

Itta è molto vivace, quando la prendi in mano si agita come un ossesso e quando la faccio camminare si mette subito a correre sotto il mobile o sotto il divano. Una volta si è nascosta dietro al frigo, che smadonnamenti...

Gherese invece è più tondeggiante e tranquilla, adora giocare con le onde quando riempio la vaschetta ed è una gran mangiatrice. Entrambe vanno molto d'accordo con Dino, il piccolo dinosauro di plastica e sono attratte da Guizzo, la tartaruga di Nemo.

In questo anno mi ci sono molto affezionato, ma appena saranno della dimensione e dell'età giusta le libererò, per il loro ed il mio bene!
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Ho 4 cani... 2 miei e 2 acquisiti...

Pluto mi è stato regalato due anni e mezzo fa dalla mia ragazza... preso da un canile
Fox è una cagnolina che ho trovato per strada e l'ho portata a casa

Poi Secco e Neve sono due cani che sono arrivati davanti casa mia e li do a mangiare tutti i giorni...

Ah, Fox, un mese fa ha fatto 5 cuccioli, purtroppo 4 non ce l'hanno fatta e ne è rimasto solo uno...
ImageImageImage
Post Reply