Papalia però pare che abbia molti più sponsor a Napoli che a Rieti, perciò si è trasferito qui. Con ciò non mi illudo assolutamente e non penso che sia in salute, ma nemmeno siamo nella merda più totale.Jacko wrote: Inutile, la società di Rieti è indebitata fino al collo. Come stanno le cose l'anno prossimo verrà presentata formale ingiunzione di fallimento con probabile fallimento al seguito.
Il ritorno del Napoli Basket?
- Dodgers fan #7
- Pro

Re: Il ritorno del Napoli Basket?
-
Jacko
Che sponsor può avere qui? Original Marines e MSC Crociere?Dodgers fan #7 wrote: Papalia però pare che abbia molti più sponsor a Napoli che a Rieti, perciò si è trasferito qui. Con ciò non mi illudo assolutamente e non penso che sia in salute, ma nemmeno siamo nella merda più totale.
- Dodgers fan #7
- Pro

Ah non lo so, comunque mi è parso di capire che a Rieti ci fossero problemi di qiesto tipo. A Napoli avrebbe un maggior numero di agganci, sfruttando la piazza ed il fatto di avere attività proprio al'ombr del Vesuvio.Jacko wrote: Che sponsor può avere qui? Original Marines e MSC Crociere?
-
Jacko
Non ti sò dire, certo è che non prevedo molta affluenza al PalaBarbuto.Dodgers fan #7 wrote: Ah non lo so, comunque mi è parso di capire che a Rieti ci fossero problemi di qiesto tipo. A Napoli avrebbe un maggior numero di agganci, sfruttando la piazza ed il fatto di avere attività proprio al'ombr del Vesuvio.
Lo stadio da quanto ho sentito qua e là è oramai abbandonato a se stesso, chiuso da tempo per l'assenza di squadra. I tifosi? Non venivano ai tempi di Carpisa ed Eldo, figuriamoci ora che forse la squadra continuerà a chiamarsi Sebastiani Rieti Basket.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Lo stadio non è stato chiuso, la manutenzione è stata limitata ma ci hanno giocato le squadre giovanili quindi un minimo di dignità l'impianto la ha ancora.
Per quanto riguarda l'afflusso forse non ricordi gli anni della Carpisa, io per prendere i biglietti mi muovevo il mercoledì altrimenti non ce la facevo!!
Per quanto riguarda l'afflusso forse non ricordi gli anni della Carpisa, io per prendere i biglietti mi muovevo il mercoledì altrimenti non ce la facevo!!
-
Jacko
Ricordo soprattutto gli anni dell'Eldo, lì i biglietti li trovavi con facilità.N3lLo wrote: Lo stadio non è stato chiuso, la manutenzione è stata limitata ma ci hanno giocato le squadre giovanili quindi un minimo di dignità l'impianto la ha ancora.
- N3lLo
- Pro

L'anno della ELDO e poi da Febbraio in poi, dopo la delusione dell'eurolega, ma quesllo sarebbe accaduto in ogni piazza d'Italia...
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
lo zoccolo duro ci sarà sempre... quindi direi che 1500-2000 persone ci saranno tranquillamente
perchè se da un lato manca l' attaccamento alla squadra, dall' altra c'è un' anno di nulla cestistico
perchè se da un lato manca l' attaccamento alla squadra, dall' altra c'è un' anno di nulla cestistico
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
- N3lLo
- Pro

Molto dipende da Di Lorenzo e il vecchio napolibasket, se a questa nuova società vengono affiliti i giovani di ViviBasket il movimento comincerà a ripopolarsi cercando di ritirare dentro chi negli anni si era appassionato al sodalizio di Maione.
Spero solo che le autorità aiutino Papalia dandogli supporto (Aiuti per il palazzetto) e link a sponsorizzazioni importanti, per ora i nomi sono Original Marines, Msc, Lete, UIN (Uninone degli industriali di Napoli) oltre ai vari ippodromi di cui è proprietario il patron stesso ah a contratto c'è pure Mario Gigena!!
Spero solo che le autorità aiutino Papalia dandogli supporto (Aiuti per il palazzetto) e link a sponsorizzazioni importanti, per ora i nomi sono Original Marines, Msc, Lete, UIN (Uninone degli industriali di Napoli) oltre ai vari ippodromi di cui è proprietario il patron stesso ah a contratto c'è pure Mario Gigena!!
- Vitor #41
- Pro

veramente i conti dovrebbero essere a posto, altrimenti Rieti avrebbe fatto la fine di Fortitudo e Livorno. Ci sono dei debiti, mi pare 600k, che però non riguardano la gestione cestistica (case per i giocatori, cose di sto tipo...)Jacko wrote: Inutile, la società di Rieti è indebitata fino al collo. Come stanno le cose l'anno prossimo verrà presentata formale ingiunzione di fallimento con probabile fallimento al seguito.
Mah, secondo me i suoi 3000 spettatori li fa. Soprattutto perché non credo proprio che si chiamerà RietiJacko wrote: Non ti sò dire, certo è che non prevedo molta affluenza al PalaBarbuto.
Lo stadio da quanto ho sentito qua e là è oramai abbandonato a se stesso, chiuso da tempo per l'assenza di squadra. I tifosi? Non venivano ai tempi di Carpisa ed Eldo, figuriamoci ora che forse la squadra continuerà a chiamarsi Sebastiani Rieti Basket.
I biglietti si troveranno sempre, ma perché il palazzetto, dopo gli ampliamenti per l'Eurolega, è da 5500 posti. E poi ora c'è anche il Napoli che va bene :D
- hispanico82
- Pro

Ma soprattutto, chi sono i giocatori al momento tesserati?
La squadra verrà a Napoli e non ci sarà proprio il nome "Rieti" all'interno, sarebbe una stronzata. E comunque il palazzetto anche nei momenti di minore splendore della squadra faceva 3000 spettatori, non è mai stato questo il problema. Ci devono essere sponsor che mettono i soldi....
Si vocifera che sulla panchina potrebbe esserci un certo Cavati
La squadra verrà a Napoli e non ci sarà proprio il nome "Rieti" all'interno, sarebbe una stronzata. E comunque il palazzetto anche nei momenti di minore splendore della squadra faceva 3000 spettatori, non è mai stato questo il problema. Ci devono essere sponsor che mettono i soldi....
Si vocifera che sulla panchina potrebbe esserci un certo Cavati

- Vitor #41
- Pro

che io sappia Rieti aveva sotto contratto Mario Gigena e Spippoli. Ma non so se rimarranno o meno.
-
Jacko
Secondo le norme regolamentari la squadra dovrebbe chiamarsi Nuova AMG Sebastiani per almeno i primi 2 anni. Ora, tralasciando il fatto che le norme non vengono sempre rispettate, dovrebbe essere questo il nome.Vitor #41 wrote: Mah, secondo me i suoi 3000 spettatori li fa. Soprattutto perché non credo proprio che si chiamerà Rieti
I biglietti si troveranno sempre, ma perché il palazzetto, dopo gli ampliamenti per l'Eurolega, è da 5500 posti. E poi ora c'è anche il Napoli che va bene :D
Quoto.N3lLo wrote: L'anno della ELDO e poi da Febbraio in poi, dopo la delusione dell'eurolega, ma quesllo sarebbe accaduto in ogni piazza d'Italia...
Da quanto ho capito nessuno. A Napoli va solo società e nome, ma giocatori e coach rimangono a Rieti.hispanico82 wrote: Ma soprattutto, chi sono i giocatori al momento tesserati?
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
-
Jacko
Per quanto riguarda il football a Napoli? Ho sentito che la società è fallita, vero?