Confederation Cup 2009

Il Punto d'incontro dei Fans di MLS di Play.it USA
Post Reply
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

evito di commentare il tuo intervento Adu... ho perso ogni speranza che tu possa parlare in modo obiettivo al di fuori della tua idolatria.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Confederation Cup 2009

Post by blackiesan74 »

sognando california wrote: evito di commentare il tuo intervento Adu... ho perso ogni speranza che tu possa parlare in modo obiettivo al di fuori della tua idolatria.
Quoto
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Confederation Cup 2009

Post by NY_Cosmos »

Mi avete censurato per molto meno..... :angry:
You'll never walk alone!!
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by francospicciariello »

NY_Cosmos wrote: Mi avete censurato per molto meno..... :angry:
Provveduto. La legge è uguale per tutti.
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Confederation Cup 2009

Post by blackiesan74 »

NY_Cosmos wrote: Mi avete censurato per molto meno..... :angry:
Hai ragione. Pur avendo letto l'intervento di Adu non mi ero reso conto delle offese che conteneva. Scusa per la disparità del trattamento.
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

NY_Cosmos wrote: Mi avete censurato per molto meno..... :angry:
Se non erro eri stato censurato per qualche frase poco sensata sui gay... qui eano parole "solo" scurrili ma di gergo comune!
Aldilà di questo inviterei l'amico Adu a parlare di altro oltre che del suo eroe della playstation..

Parlare di calcio vero, quello giocato, cioè con i suoi risvolti tattici e tecnici, e non solo di ipotesi da videogioco! grazie!
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

ao e basta co ste cazzate degli eroi della playstation... adu è na pippa li... adu è forte nella realtà e ve ne renderete conto presto...
scusate per il linguaggio...
VIA BRADLEY DAGLI USA
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
User avatar
francospicciariello
Senior
Senior
Posts: 1578
Joined: 21/02/2004, 18:21
Location: Roma
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by francospicciariello »

STATE BBBONI...
... I'm soccer crazy... MLS, NASL, USL, NCAA Soccer,  MISL, everything about US soccer (and even Canadian). C'mon pioneers...
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Confederation Cup 2009

Post by andreaR »

ancora questo adu? bo, certo che gli sponsor contano anche nel calcio un pò come in f1, porti soldi e sei dentro anche senza saper guidare...misteri del calcio
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by Mahor »

Rispetto a qualche decennio fa la nazionale USA sarà sicuramente cresciuta... ma nell'ultima decade direi che l'andamento delle cose non è in costante crescita, anzi.
User avatar
blackiesan74
Rookie
Rookie
Posts: 771
Joined: 12/01/2005, 16:27
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Cesano Maderno (MB)

Re: Confederation Cup 2009

Post by blackiesan74 »

Tanto per chiudere l'argomento altrimenti poi si va  :offtopic:

Adu non è una pippa; è un buon giocatore.

Ma non è nemmeno un fuoriclasse: i fuoriclasse sono stati Pelé, Maradona, Rivera e Mazzola, forse Di Stefano; ora c'è Messi. Insomma, tutta gente che a 19 anni aveva già dimostrato quel che valeva.

Adu ha 20 anni e ancora non è titolare in nazionale maggiore: se fosse il fuoriclasse che dici tu sarebbe titolare già da tempo (per non parlare del fatto che sarebbe titolare al Benfica o al Monaco o dovunque andrà a giocare). Adu è un buon giocatore come moltissimi altri, non di più: altrimenti che dovremmo dire di Riquelme o di Deco?
"E che cosa sarebbe la Bi-zona? È forse la zona per tornare in serie B?" "No, Bi-zona sta per Bis-zona, cioè 2 volte zona. È come se a lei dico Bi-stro, che non è francese. Vuol dire 2 volte stronzo. Arrivederci"
L'Allenatore nel Pallone
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Confederation Cup 2009

Post by NY_Cosmos »

sognando california wrote: Se non erro eri stato censurato per qualche frase poco sensata sui gay... qui eano parole "solo" scurrili ma di gergo comune!
Aldilà di questo inviterei l'amico Adu a parlare di altro oltre che del suo eroe della playstation..

Parlare di calcio vero, quello giocato, cioè con i suoi risvolti tattici e tecnici, e non solo di ipotesi da videogioco! grazie!
veramente parlavo di un altro episodio quando parlai male di Giorgio Chinaglia ma senza usare parole scurrili
You'll never walk alone!!
User avatar
NY_Cosmos
Rookie
Rookie
Posts: 879
Joined: 06/11/2006, 0:38
Location: Monza

Re: Confederation Cup 2009

Post by NY_Cosmos »

FreddyAdu ma quanti anni hai? 12??
You'll never walk alone!!
User avatar
sognando california
Senior
Senior
Posts: 1280
Joined: 22/01/2008, 13:51
Location: messina
Contact:

Re: Confederation Cup 2009

Post by sognando california »

NY_Cosmos wrote: FreddyAdu ma quanti anni hai? 12??
Sconfitta netta contro il Brasile... A mio avviso sono entrati mentalmente poco convinti di poter fare qualcosa di buono anche per colpa del calendario (avessero affrontato l'Egitto sarebbe stato più stimolante perchè non era come scalare l'Everest dopo aver fallito il K2). Poi pronti via erano sotto e quindi morale ancor più giù. Pazienza, lo prevedevo che nn avrebbero fatto una gran figura...
L'importante per loro e non uscirne ulteriormente con le ossa rotta... perchè li attende la prossima Gold Cup e la sfida di qualificazione in Messico.

Resta il fatto che devono lavorare molto in federazione, Bradley paga anche colpe non sue e voglio difenderlo, perchè occorre più money per il movimento e per il campionato interno... questa è la medicina più rapida per accellerare la crescita del calcio americano. Investire su giocatori e tecnici di caratura internazionale. E forse anche farsi sentire in Fifa, perchè se su Clark il rosso ci stava (ma se avesse estratto il giallo nessuno avrebbe detto nulla), ma il rosso diretto a Kljestan è stato incredibile se si pensa che ad estrarlo sia stato lo svizzero Busacca (tra i miigliori al mondo, anche grazie a Blatter). Dal punto di vista tecnico mi ha deluso Dempsey, con il Fulham gioca davvero su altri livelli, qui continua a sembrarmi un corpo avulso dalla squadra.


OFF TOPIC
Una volta glielo chiesi anch'io... mi sembra una ventina!
Su Adu calciatore, ritengo sia un potenziale ottimo giocatore (repetita stufant...): ma da qui all'esserlo realmente nei fatti ci vuole molto. Io nn l'avrei portato in Confederation, già l'esserci è tanto a mio avviso... Il riferimento alla play è al gioco virtuale... non puoi nn tener conto che giocavano in dieci e di chi già in campo c'era...

Io i calciatori li suddivido in un altra scala: Fenomeni/Fuoriclasse (Pelè, Maradona, Cruyff, Ronaldo, Robi Baggio, Kakà... lo è già Messi: insomma gente a cui il calcio è un dono di Dio), poi Super Campioni (giocatori di grande classe e grande prestigio, Maldini ad esempio, la cui classe è meno divina, ma frutto anche della loro dedizione e serietà), Campioni (come i precedenti, ma ancor meno "divino"), poi buoni calciatori (a certi livelli quasi tutti) ed infne le ciofeche (pippe!, gente che nn si capisce come stiano lì!).
Last edited by sognando california on 18/06/2009, 18:46, edited 1 time in total.
http://mls-italia.blogspot.com/

Il mio blog sulla MLS e il "soccer"
User avatar
freddyadu
Rookie
Rookie
Posts: 249
Joined: 10/01/2009, 10:18
Location: roma

Re: Confederation Cup 2009

Post by freddyadu »

quanti anni hai a chi??

cmq io non dipingo adu come un super fenomeno ma sicuramente un giovane con prospettive interessantissime, il tanto acclamato giuseppe rossi per esempio all'età di adu fece un campionato analogo con pochi minuti di gioco al newcastle... poi è andato in una squadretta a giocare titolare ed è diventato un ottimo giocatore adesso... adu dovrebbe per prima cosa andare a giocare in una squadretta come fu appunto il parma per rossi, per la nazionale io lo vedo un po superiore a jozy e secondo solo all'esperienza di capitan donovan... e infatti non capisco per quale motivo non abbia mai giocato in confederation... dempsey un buon giocatore...decente diciamo...adu ne vale almeno 6...meglio non iniziare l'elenco delle pippe che bradley mette in campo al posto di freddy... come davies casey clark hahahah che seghe...
vorrei sapere secondo voi almeno 4 giocatori nel reparto offensivo usa migliori di adu...
VIA BRADLEY DAGLI USA

GOFREDDYGO
Post Reply