koufax75 wrote:
Quel mondiale dimostrò un'altra cosa: quel Brasile era così forte che non aveva bisogno di Pelè per vincere.
quello del '62 sì.
quello del '58 no.
la squadra era prossocché la stessa, ma tutti 4 anni più giovani e molti non ancora all'apice della forma. lo stesso giovane garrincha che disputò degli ottimi mondiali in svezia non era ancora il giocatore che illuminò tutto il mondo in cile.
il brasile del '58 ebbe bisogno di un pelè buttato a sorpresa nella mischia proprio al posto di altafini, per vincere!
Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
The goat wrote:
mettiti in fila per garrincha!
ci siamo almeno io e dazed davanti.
tu mettiti dietro dazed, mi raccomando!
Goat vuol fare sempre il capotreno. :lol2:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
TheBalckpresident wrote:
Il Man utd 99 secondo non si può vedere..ok bella squadra però se vedi quelle sotto...
Tra l'altro non citano nemmeno la squadra che li ha battuti in Supercoppa Europea come detentrice della Coppa delle Coppe. Quest'ultima vinta pure a casa loro, a Birmingham :paper:
Ma la Francia del '98 non vi pare un po' troppo in basso?
Half the game is mental. The other half is being mental.
The goat wrote:
mettiti in fila per garrincha!
ci siamo almeno io e dazed davanti.
tu mettiti dietro dazed, mi raccomando!
pur ammirando come voi Manè, mi tengo ben distante dalla fila, d'accordo?
secondo me bisognerebbe fare anche una distinzione tra selezioni nazionali e squadre di club: tra quest'ultime io sceglierei il Grande Torino potendo vantarmi di averlo visto dal vivo (così vi secco ogni eventuale battuta).
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Ripeto... Se Oggi, Gente oppure Novella 2000 facessero una classifica sulle migliori squadre di sempre, che rilevanza avrebbe? NULLA. Il Daily Mail (così come il Sun) sono giornali spazzatura, il cui valore è prossimo allo zero. Quindi, fare commenti su articoli del genere è inutile o quasi.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
sul napoli concordo.
certo se in classifica c'è la grecia ci può star qualsiasi squadra in cui abbia militato maradona, anche quella dell'oratorio... però, via, già la classifica fa ridere così com'è, senza bisogno di aggiugnere altre squadre!
quarantanovesima davanti all'Italia ultima campione del mondo.
koufax75 wrote:
Ripeto... Se Oggi, Gente oppure Novella 2000 facessero una classifica sulle migliori squadre di sempre, che rilevanza avrebbe? NULLA. Il Daily Mail (così come il Sun) sono giornali spazzatura, il cui valore è prossimo allo zero. Quindi, fare commenti su articoli del genere è inutile o quasi.
ma è per fare due chiacchiere.
bannato
Bibitaro non mollare è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!
Le classifiche, soprattutto quelle inglesi, sono sempre un pò di parte e lasciano il tempo che trovano. A livello di nazionale il Brasile 1970 è imbattibile con un Pelè in più, seconda l' Olanda 1974, calcio totale baby, e terza la nostra Italia 1982, mix di solidità e tecnica. Per i club il Milan 1989, il Barcellona 1992 (più o meno il ciclo di Cruijff nel Barca è stato simile a quello del Milan di Capello) e il Bayen Monaco 1974.