Ah ok, infatti volevo capire se lo dicevi per questo o per altro.Porsche 928 wrote: Mi e solo venuta a mente quella serie tutto qui, penso che non avranno problemi a passare.
Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Hawks (4)
-
Contropelo
- Senior

Re: Eastern Semifinals: Cavaliers (1) vs Hawks (4)
- Ginobili20
- Senior

Impressionante Maurizio.
. Questo al di là della "facilità" di giocare accanto al re, ha proprio trovato una sua dimensione in Ohio. Ha acquistato una consapevolezza e una freddezza anche nei momenti topici incredibile,da una grossa mano a lebron,il quale ormai si fida cecamente di lui e del suo tiro. Non sarà un play nel vero senso della parola ma ai cavs è l'uomo giusto al posto giusto.

Lebron direi che ha onorato con una partita decente l'assegnazione del MVP
. Se non hanno cali di concentrazione non vedo come il risultato possa essere diverso dallo sweep.
Lebron direi che ha onorato con una partita decente l'assegnazione del MVP
- tika
- Rookie

chi vincerà una gara contro lebron&soci? sweep sweep sweep sweep? potrei quasi giocarmela, se ci prendo divento milionario :D 
- MakeoLBJ
- Rookie

adesso non esageriamo eh...tika wrote: chi vincerà una gara contro lebron&soci? sweep sweep sweep sweep? potrei quasi giocarmela, se ci prendo divento milionario :D![]()
comunque partita a dir poco segnata dallo strapotere esercitato in RS dal duo Mo-Lebron...che si stanno ripetendo tutt'ora nei PO.
Molti pensavano che MO nei PO avrebbe fatto fiasco...una partita a parte in cui i Cavs hanno giocato male pur vincendo con i Pistoni, Mo s'è dimostrato d'esser quela seconda spalla ideale di LBJ.
Credo che da qui a un mese ne vedremo ancora delle belle....
-
tencrackcommandments
a me, tifoso hawks, vengono in mente solo due parole:
manifesta superiorità!
se poi dopo marvin e al si rompe pure il capitano.. stiamo freschi..
onore all'mvp!
manifesta superiorità!
onore all'mvp!
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
poco da fare x gran parte delle squadre quando i cavs giocano così...attivissimi come sempre in difesa e molto bravi in attacco quando lebron è in panchina, che era il loro piu grosso limite...peccato x l'infortunio di johnson(che ho visto in highlight xke ho spento la partita all'intervallo dopo la tripla con "step back" da 11 metri di lebron sulla sirena dell'intervallo e sul piu venti e qualcosa...) ma ho letto che in gara3 ci sarà indipendentemente dalle sue condizioni... è la gara decisiva e deve esserci....tencrackcommandments wrote: a me, tifoso hawks, vengono in mente solo due parole:
manifesta superiorità!
onore all'mvp!
- MakeoLBJ
- Rookie

credo che stanotte si sia dimostrato il fatto di perchè abbiamo l' MVP ... incontenibile,stratosferico.
Credo che oggi come oggi (dico così se no i Kobisti si incacchiano
) a parte esser il più forte sia anche quello che interpreta il basket nel modo migliore : si diverte in ogni singolo secondo! ed è la cosa più importante credo.
La tripla con step back mi da la sensazione che lui quelle cose le voglia provare sia perchè è coscente di esserne in grado,sia perchè si diverte a provare a fare cose pazzesche.
Stanotte tutti i CAvs si son divertiti a giocare,anche senza Lebron,e questo fino a un anno fa era inimmaginabile...squadra rude,che solo con le magie di lebron poteva fare un pizico di spettacolo.ORa credo che miglior difesa aparte,sia migliorato il livello offensivo non di poco...e ciò dovrebbe far preoccupare un pò tutte...est o ovest che sia...
se la marcia è questa...
:sticazzi:
ma meglio non dire nulla va. e lo dico non per scaramanzia,ma perchè si sà come sono i PO...detto questo complimenti ai Cavs.Credo che ATlanta non abbia così tante colpe,se non quella di esser arrivata 4...
Credo che oggi come oggi (dico così se no i Kobisti si incacchiano
La tripla con step back mi da la sensazione che lui quelle cose le voglia provare sia perchè è coscente di esserne in grado,sia perchè si diverte a provare a fare cose pazzesche.
Stanotte tutti i CAvs si son divertiti a giocare,anche senza Lebron,e questo fino a un anno fa era inimmaginabile...squadra rude,che solo con le magie di lebron poteva fare un pizico di spettacolo.ORa credo che miglior difesa aparte,sia migliorato il livello offensivo non di poco...e ciò dovrebbe far preoccupare un pò tutte...est o ovest che sia...
se la marcia è questa...
ma meglio non dire nulla va. e lo dico non per scaramanzia,ma perchè si sà come sono i PO...detto questo complimenti ai Cavs.Credo che ATlanta non abbia così tante colpe,se non quella di esser arrivata 4...
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
rifatevi gli occhi con i suoi due buzzer di primo e secondo quarto 
425,350http://www.youtube.com/watch?v=Udf79-H7Dks[/youtube]
425,350http://www.youtube.com/watch?v=aVi7huG4-Xk[/youtube]
mh...nn mi funziona il coso x mettere i video...son niubbo xD
vabbè, ve metto i link e copia-incollateveli alla vecchia maniera XD
http://www.youtube.com/watch?v=Udf79-H7Dks
http://www.youtube.com/watch?v=aVi7huG4-Xk
425,350http://www.youtube.com/watch?v=Udf79-H7Dks[/youtube]
425,350http://www.youtube.com/watch?v=aVi7huG4-Xk[/youtube]
mh...nn mi funziona il coso x mettere i video...son niubbo xD
vabbè, ve metto i link e copia-incollateveli alla vecchia maniera XD
http://www.youtube.com/watch?v=Udf79-H7Dks
http://www.youtube.com/watch?v=aVi7huG4-Xk
Last edited by deleterio on 08/05/2009, 13:37, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

Assolutamente pazzeschi i Cavs di stanotte, e lo dico senza aver visto la partita!
Il tiro allo scadere del secondo quarto sarebbe da rivedere 200 volte... incredibile.
Ora è bene chiudere 4-0 per non stancarsi minimamente e fare strada rimanendo freschi. Penso sia fattibile: penso che cederemo gara4 casomai, mentre per gara3 sono molto fiducioso sulla rilassatezza, fiducia, concentrazione e forma dei Cavs.
E comunque come si diverte questa squadra non si diverte nessun'altra, questa stagione.
Il tiro allo scadere del secondo quarto sarebbe da rivedere 200 volte... incredibile.
Ora è bene chiudere 4-0 per non stancarsi minimamente e fare strada rimanendo freschi. Penso sia fattibile: penso che cederemo gara4 casomai, mentre per gara3 sono molto fiducioso sulla rilassatezza, fiducia, concentrazione e forma dei Cavs.
E comunque come si diverte questa squadra non si diverte nessun'altra, questa stagione.
- MagnusPinus
- Pro

Hawks arrendevoli, arbitri un minimo sudditanti.. Tutto troppo facile per Lebron... Che barba l'est
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Vitor #41
- Pro

ho visto gli highlights e che dire... 
ho visto cose che voi umani...
incredibile il tiro da 3 con una naturalezza che manco stesse tirando da 4 metri. ma quello che più lascia senza parole sono i passaggi di LBJ, quello a Sczerbiaczerbiaczerbiak :D già è notevolissimo, ma il missile con target Varejao è qualcosa di incredibile :notworthy:
La serie sembra essere senza storia, gli Hawks già partivano sfavoriti ma con tutti questi guai fisici le cose si complicano ulteriormente...
ho visto cose che voi umani...
incredibile il tiro da 3 con una naturalezza che manco stesse tirando da 4 metri. ma quello che più lascia senza parole sono i passaggi di LBJ, quello a Sczerbiaczerbiaczerbiak :D già è notevolissimo, ma il missile con target Varejao è qualcosa di incredibile :notworthy:
La serie sembra essere senza storia, gli Hawks già partivano sfavoriti ma con tutti questi guai fisici le cose si complicano ulteriormente...
-
Rubber
Cavs veramente impressionanti. Sto guardando la partita su Sky e non ho aggettivi per descriverli. Giocano bene, giocano insieme, sono aggressivi in difesa e, cosa più importante già sottolineata da altri, si divertono. Oltretutto non sbagliano un tiro che uno grazie alla grandissima fiducia che hanno acquisito nell'ultimo periodo.
Attenzione però, arrivare in carrozza alla finali NBA non sempre è un vantaggio. Potrebbero arrivare impreparati ad una vera serie in finale.
Oh, siccome sono italiano, vorrei far notare come a James non viene fischiato quasi mai fallo nonostante nella sola gara 2 gli arbitri ne avessero ben donde in almeno 3 occasioni, due delle quali nel primo tempo. Ora, non cambierebbe niente in termini di risultati almeno in questa serie, ma 2 falli nei primi due quarti un minimo cambiano l'approccio alla gara.
Attenzione però, arrivare in carrozza alla finali NBA non sempre è un vantaggio. Potrebbero arrivare impreparati ad una vera serie in finale.
Oh, siccome sono italiano, vorrei far notare come a James non viene fischiato quasi mai fallo nonostante nella sola gara 2 gli arbitri ne avessero ben donde in almeno 3 occasioni, due delle quali nel primo tempo. Ora, non cambierebbe niente in termini di risultati almeno in questa serie, ma 2 falli nei primi due quarti un minimo cambiano l'approccio alla gara.
-
Contropelo
- Senior

Sì poi c'è da dire che gli Hawks non sono proprio una squadraccia eh...MagnusPinus wrote: Hawks arrendevoli, arbitri un minimo sudditanti.. Tutto troppo facile per Lebron... Che barba l'est
E' che con la stanchezza della serie contro gli Heat, gli acciacchi fisici, i Cavs stra-stra-concentrati c'è poco da fare, "troppo facile" o meno. Pensi forse che contro i Jazz i Cavs avrebbero concesso più di 0/1 partite?
Poi vabè, non si perde occasione per rimarcare la "pochezza" ( :lol2:) dell'Est!
- MagnusPinus
- Pro

Beh, gli Hawks non hanno 2 giocatori chiave.. ora 3.. cosa vogliamo fare??Contropelo wrote: Sì poi c'è da dire che gli Hawks non sono proprio una squadraccia eh...
E' che con la stanchezza della serie contro gli Heat, gli acciacchi fisici, i Cavs stra-stra-concentrati c'è poco da fare, "troppo facile" o meno. Pensi forse che contro i Jazz i Cavs avrebbero concesso più di 0/1 partite?
Poi vabè, non si perde occasione per rimarcare la "pochezza" ( :lol2:) dell'Est!
Contro i jazz ok... contro dei Rockets non so come andrebbe a finire.. idem con dei Nuggets. Invece Bron arriverà in carrozza alla finale, presumibilmente contro una squadra stanca per i turni precedenti. E' illegale
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Rubber
Anche i C's dovevano arrivare stanchi alle finali lo scorso anno. Non credo serva dire com'è andata a finire.MagnusPinus wrote: Beh, gli Hawks non hanno 2 giocatori chiave.. ora 3.. cosa vogliamo fare??
Contro i jazz ok... contro dei Rockets non so come andrebbe a finire.. idem con dei Nuggets. Invece Bron arriverà in carrozza alla finale, presumibilmente contro una squadra stanca per i turni precedenti. E' illegale![]()