iL_jAsOne wrote:
io sono ad un ora e mezza da casa...a sto punto prendo la macchina...
ma siete solo te ed alicon ?
pensare pure a me, passate info su eventuali ostelli giovini dai, lunedi faccio il punto e vedo se posso salire!
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
iL_jAsOne wrote:
io sono ad un ora e mezza da casa...a sto punto prendo la macchina...
ma siete solo te ed alicon ?
alicon non l'ho ancora sentito per la verità
però volevo fermarmi, se vogliamo farla bene bisogna giocare pure di notte
vedi tu, io passo a prenderti volentieri, vuoi mettere il jasone in macchina?
Io mi sa che non ce la farò. Però all'ultimo se Benji mi pacca vi chiamo, keep your mobiles on.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Se volete rimanere a dormire non ci sono problemi.
C'è un affittacamere a Larciano affiliato al bar di Paola, e mi ha lasciato intendere che il costo delle stanze sarebbe abbordabilissimo....
Fatemi sapere che poi vi do indicazioni più precise...
Da Brawl wrote:
Se volete rimanere a dormire non ci sono problemi.
C'è un affittacamere a Larciano affiliato al bar di Paola, e mi ha lasciato intendere che il costo delle stanze sarebbe abbordabilissimo....
Fatemi sapere che poi vi do indicazioni più precise...
Al momento io e il Jasone siamo abbastanza sicuri di star lì a dormire, più un'eventuale guest star che però darà la conferma in questi giorni. Visto che si tratta di tre squattrinati, a prezzi come siamo messi?
Timme che fa?
Comunque grazie mille Bro, tu eventualmente lasciaci pure le informazioni o recapiti vari e al limite ci pensiamo noi a prenotare.
Sine wrote:
Al momento io e il Jasone siamo abbastanza sicuri di star lì a dormire, più un'eventuale guest star che però darà la conferma in questi giorni. Visto che si tratta di tre squattrinati, a prezzi come siamo messi?
Vi so dire meglio domani, ho già messo la Brawla in moto...
Sine wrote:
Comunque grazie mille Bro, tu eventualmente lasciaci pure le informazioni o recapiti vari e al limite ci pensiamo noi a prenotare.
Io devo declinare l'invito.... c'è la comunione dell'adorante cugino che mi ha invitato 4 mesi fa.... nono posso paccarlo dicendo "vado a giocare a basket!"
Che amarezza
Speriamo di poterci essere l'anno prossimo!
Allora, ho sentito l'affittacamere e prende 20€ ciascuno, con la possibilità di tornare a che ora vi pare tanto le chiavi le danno a me.
Devo sapere però se rimangono solo Sine, Jas e l'altro misterioso forumista o anche qualcun'altro (tipo Drimme e Mike, che avevano detto che erano interessati a venire) perchè non sa se ha posto per tutti.
In tal caso sennò provvedo a cercare altra locazione...