guarda io ci ho giocato per un po' e lo stavo pressochè finendo se un fulmine maledetto non mi avesse polverizzato l' hard disk insieme ai salvataggi di 2k9..
Comunque:nelle prime 10 ore è stato il più bel gioco mai provato dal sottoscritto:l' impatto visivo è strabiliante,i semplici cittadini sembrano veramente vivi cosiccome le 4 città in cui è ambientato il gioco,grandi,bellissime e ciascuna con le sue caratteristiche e sopratutto esplorabili sia per le strade che peri tetti;il girovagare è per me l' apetto più esaltante di questo gioco perchè ti permette di raggiungere magari torri con vista mozzzzafiato sulla città.il personaggio,altair,è semplicemente fantastico da controllare e non preoccuparti per tuttle modalità con cui si può muovere,sono abbastanza intuitive e facili da apprendere.
Dicevo nelle prime 10 ore..già perchè come riportato in recensioni ben più qualificate della mia,il gioco dopo un tot di tempo diventa,a mio giudizio,terribilmente noioso:le missioni sono sempre e dico sempre uguali e le modalità con cui portarle a termine anche;stessa cosa per gli obiettivi secondari,alcuni indispensabili per le missioni,altri che permettono l' estensione della vita del personaggio.
Per quanto riguarda la difficoltà,non preoccuparti,il gioco è semplice,dopo aver imparato la mossa del contrattacco,i nemici cadranno a fiocchi e l' unico pericolo alla tua vita sarà rappresentato da eventuali salti fra palazzi calibrati male.
In definitivaè da 10 per grafica,giocabilità ,ambientazione,storia e per conto mio da 8 per la ripetività delle missioni.
ti consiglio o di prenderlo usato o per vie alternative...