Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6)
-
MikeModano
- Senior

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6
Azz, non davo così tanta fiducia ai Canes...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6)
Quando ho letto questo mi sono venuti i brividi! Credo che essere a Raleigh a vedere questa partita non abbia avuto prezzo!
Third period
Carolina 19:59, Jussi Jokinen 1 (Dennis Seidenberg, Joni Pitkanen)
Third period
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Ho visto solo il terzo periodo, ammazza che culo Carolina...Devils in controllo della partita per tutto il terzo periodo come sottolineato più volte dai cronisti( e dai 2 gol fatti per il pareggio del 3-3), ma alla fine gol al fotofinish di Jokinen...Vicram wrote: Quando ho letto questo mi sono venuti i brividi! Credo che essere a Raleigh a vedere questa partita non abbia avuto prezzo!
Third period
Curioso il fatto che solo Rod è andato a festeggiare Jussi, mentre tutto il resto della squadra ha circondato Ward.
Dopo il review e la conferma del gol, Brodeur la prende bene, sfascia la mazza contro la balaustra con più colpi ed esce tra i buu del pubblico.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Forse Jokinen dopo il gol gli ha fatto notare che non vede piu' la targa di quegli altri due..ilya wrote: Dopo il review e la conferma del gol, Brodeur la prende bene, sfascia la mazza contro la balaustra con più colpi ed esce tra i buu del pubblico.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
:Djovocop wrote: Forse Jokinen dopo il gol gli ha fatto notare che non vede piu' la targa di quegli altri due..
A dire il vero credo che il merito del gol, a parte gli assist di Seidenberg e Pitkanen, vada a Ruutu: botta tremenda frontale al povero White colpevole di andarci "molle" su quel disco nel proprio terzo difensivo, disco che finisce in mano a Carolina a 60 secondi dal termine e NJ in difesa fino alla fine, anzi fino al 19:59...
Aggiungo il video in cui si vede il gol, la faccia divertita di Maurice in cui traspare il fatto che gli sta ridendo anche il culo, e Brodeur che non vuole più la mazza di gara 4... :D
http://www.youtube.com/watch?v=delpG2kUZ6I
Last edited by ilya on 23/04/2009, 10:31, edited 1 time in total.
-
CanesWolves
- Rookie

Mb voleva una chiamata per Interference. 
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Meh.. e' fuori dalla sua area.. quelle di solito le chiamano giusto a Roloson o Turco quando fanno la sceneggiata.CanesWolves wrote: Mb voleva una chiamata per Interference.![]()
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Re: Eastern Conference 1° Round: New Jersey Devils (3) vs Carolina Hurricanes (6
Brodeur 44/44, Ward 41/42 Che partita hanno fatto questi due! 
Qualcuno ha visto la gara??
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
l'hanno fatto arrabbiare!Vicram wrote: Brodeur 44/44, Ward 41/42 Che partita hanno fatto questi due!
- Diavolo_NJ
- Senior

Ho appena finito di vedere Gara5 ma sono venuto a conoscenza per vie indirete che si sta sul 3 - 3 quindi salto gara 6 e stanotte mi guardo gara7.

In gara4 Brodeur è stato un pò ostacolato ma, in efetti, ci poteva stare.......
E stanotte.......
!!!!!!!!!!!LET'S GO DEVILS!!!!!!!!!
Una gara incredibile.......è vero c'è stato solo un goal ma che partita......non avevo mai visto un periodo con un tempo di gioco non interrotto per quasi 10 minuti; e poi Vicram.....sembrava una gara NBA; un tiro in una porta e subito nell'altra metà campo per tirare nell'altra rete....incredibileVicram wrote: Brodeur 44/44, Ward 41/42 Che partita hanno fatto questi due!
In gara4 Brodeur è stato un pò ostacolato ma, in efetti, ci poteva stare.......
E stanotte.......
!!!!!!!!!!!LET'S GO DEVILS!!!!!!!!!
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Dopo il gol a 0.2 dalla fine, arriva la partita di stanotte, con 2 gol negli ultimi 2 minuti e l' azione spettacolare del 3-3. Mi dispiace per Brodeur, giocatore che anche quando seguivo pochissimo se non per nulla, ho sempre apprezzato e conosciuto.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Diavolo_NJ wrote:
!!!!!!!!!!!LET'S GO HOME DEVILS!!!!!!!!![/b][/color][/size]
-
MikeModano
- Senior

Che finale... E che portiere Cam Ward! La partita è stata decisa da una questione di millimetri con quel passaggio da terra del difensore di Carolina...
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
-
Vicram
- Pro

Poco incazzato Brodeur: goal a 0.6 sec dal termine in gara5 e ben 2 goal ad un minuto e mezzo dal termine di gara7 :sbadat:
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Chi è che gufava,eh? 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)